Oggi è mar 27 gen 2026, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbè che ci sono i comunisti con i rolex, ma Red con l'Iphone sinceramente non me l'aspettavo...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Di Red ultimamente stanno venendo fuori cose tutt'altro che prevedibili...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Io sono Apple da quando ho memoria.
Sí la musica e ITunes sono una pecca enorme, ancora devo capire perché non hanno completamente smantellato questo sistema di #@*§, però vabbè nell’era degli Spotify vari ormai nemmeno sento più questo problema.
Coi file mai avuto problemi.
Il cloud ok, ma perché gli altri telefoni te lo danno gratis?

Finora non ho mai trovato un telefono che mi sembrasse fatto meglio di un IPhone, sia come resa grafica che come sistema operativo e rapidità e fluidità al tocco, stanno su tuttto un altro livello. E poi sono gli unici che continuano a sfornare telefoni di dimensioni umane, gli altri ti devi comprare una borsa a parte per portarli in giro.
Al momento ho un IPhone 14, solitamente li cambio ogni 3-4 generazioni quindi ogni 3-4 anni, tempo oltre il quale per me si vedono differenze sostanziali fra una versione e l’altra e non mi è mai capitato di abbandonarlo perché aveva dei problemi di vecchiaia.

Sì, come dicevo dal punto di vista della coerenza grafica e della longevità sono ancora avanti a tutti. Per la reattività probabilmente non hai mai provato top android tipo i galaxy, o ( forse un tempo in realtà) i oneplus. Gli snapdragon sono probabilmente i migliori processori in circolazione, parlo di forza bruta. Il fatto è che i processori e il sistema operativo di apple sono solo per apple e quindi è l'ottimizzazione che rende apple per la maggiorparte delle cose superiore a tutti. Un' esperienza d'uso simile ma con android a bordo io ce l'ho con i Pixel di google, che è il produttore di android: aggiornamenti precisi e velocissimi, coerenza grafica, semplicità d'uso e immediatezza senza fronzoli. Peccato che gli ultimi scaldino come termosifoni.
Io comunque ho risolto così: telefono android, tablet apple (sui tablet non c'è concorrenza), pc surface (che è microsoft) e sono abbastanza felice :sisi
...ma da qualche giorno sto pensando di ritornare ad un iphone... spero di non cedere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 10:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
longevità sono i migliori?
io non ho mai visto un iphone durare quanto i miei xiaomi o altri marchi simili (diciamo attorno ai 5/6 anni di vita)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
chernosamba ha scritto:
longevità sono i migliori?
io non ho mai visto un iphone durare quanto i miei xiaomi o altri marchi simili (diciamo attorno ai 5/6 anni di vita)

A me, ripeto, durano tranquillamente 4 anni e li cambio per sfizio personale, non per altro.
L'unico è stato l'Iphone 11 (che è anche quello che ho avuto per più tempo, quello che avevo prima credo fosse il 7), che mi è caduto e da quel momento non riusciva più a leggere la sim. Trovato in offerta il 14 l'ho preso e, una volta tornato a casa, ha ricominciato a funzionare anche l'11 che attualmente ho dato a mia madre, lo ha da 2-3 mesi e non gli da alcun problema.
La cosa deturpante dei telefoni e tablet Apple è che dopo tanti anni vanno ancora come il primo giorno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io ho uno xiaomi di fascia abbastanza bassa dal 2018 e va tutt'ora benissimo... l'unica cosa che ho dovuto cambiare ad oggi sono stati la custodia ed il vetrino di protezione. stop.

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 14:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Supercì ha scritto:
A rate si può comprare quasi tutto.

Io su 'sta cosa di fare rate però sono sempre molto scettico.
Sono dell'idea che se mi voglio comprare una cosa devo potermela permettere cash, almeno finchè restiamo su questi ordini di grandezza (chiaro che se devo comprare una casa o una macchina le rate sono obbligatorie).
Se non ho i 1000 euro a disposizione da tirar fuori per il telefono che voglio, forse è meglio se cerco un telefono che costa meno, no?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 14:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ilDave ha scritto:
Supercì ha scritto:
A rate si può comprare quasi tutto.

Io su 'sta cosa di fare rate però sono sempre molto scettico.
Sono dell'idea che se mi voglio comprare una cosa devo potermela permettere cash, almeno finchè restiamo su questi ordini di grandezza (chiaro che se devo comprare una casa o una macchina le rate sono obbligatorie).
Se non ho i 1000 euro a disposizione da tirar fuori per il telefono che voglio, forse è meglio se cerco un telefono che costa meno, no?

ecco stessa idea, in cui però includo pure l'auto
finanziamento solo per la casa

Profilo  

Oggetto del messaggio: Acquisto nuovo cellulare fascia media
MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 15:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Comprarsi la macchina cash è un po' più impegnativo però :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 lug 2023, 15:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ilDave ha scritto:
Comprarsi la macchina cash è un po' più impegnativo però :asd:

si, soprattutto coi prezzi attuali
ma se non posso permettermi il bmw da 40k (forse ottimista ora, ma vabbe), mi prendo il pandino usato da 3/4k

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]