termopiliano ha scritto:
Mediamente in effetti Tim mi sembra quella con i prezzi più alti.
Io per casa qualche mese fa sono passato da Fastweb a WindTre. Anche sul telefono ho lo stesso gestore e mi trovo tutto sommato bene (sia come qualità del servizio sia come costi).
io a casa ho solo fastweb, ma non ho la fibbra ottica, il servizio e' molto stabile, il modem in dotazione e' ottimo difatti con il wi-fi (connettendomi con 2 pc) nel mio studio, che si trova a circa 20M dal modem (con 6 muri di mezzo) e funziona alla grande; ha poco senso cambiare se nessuno mi da la fibbra quando questo costa poco...
Sia io che mia moglie abbiamo wind3 e abbiamo giga illimitati (perche' clienti da molto), costa poco e, sia dai miei in campagna in prov di pavia, che in calabria sulla prima collina prende belissimo (al contrario di vodafone)
Per cio' che concerne i telefoni, ho notato che quelli nuovi di fascia fino ai 250Euro (io li macino), hanno TUTTI (samsung serie A tutti, redmi note dal 9 all'11, ora un honor) un sensore di prossimita' e di contatto da fare schifo, fai fatica a tenerlo in tasca alcoltando youtube perche' partono tocchi a muzzo; tutti, dico tutti, dopo 6 mesi, appenna appoggi l'orecchio al display in telefonata o partono dgt a caso oppure comandi tipo registrazione, attesa, muto cosi' intato per...
Al prossimo giro provero' ad aumentare il budget al doppio e vedere cosa succede
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi