Oggi è sab 28 giu 2025, 23:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 ott 2022, 15:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
chiedo ancora il vostro aiuto

mia moglie ha questo telefono rugged (https://www.amazon.it/gp/product/B09QCN ... UTF8&psc=1) ma non è soddisfatta della qualità delle foto
prima aveva questi telefoni non rugged che per lei facevano le foto molto meglio (questo https://www.amazon.it/gp/product/B09F39 ... UTF8&psc=1 e questo https://www.amazon.it/gp/product/B085S4 ... UTF8&psc=1)

vorrebbe un telefono rugged che faccia le foto sul livello di quei 2 con un costo diciamo max 300 (magari pure meno). io cerco su amazon ma siccome ci sono diverse variabili ed io so guardare solo i megapixel e non la qualità finale, mi sapreste aiutare per favore? con qualcosa su amazon sarebbe perfetto

thanks

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oggi dopo ben 10 anni ho scoperto che non è normale pagare 16,90 al mese per 100 gb e chiamate illimitate con Tim e sono passato a Fastweb.
8,90 euro per il doppio dell’offerta di Tim, e ho pure il 5g praticamente ovunque quando con Tim lo avevo solo se mi mettevo seduto sullo scranno di La Russa in Senato.

Fra poco ci passo anche per il fisso a casa, quasi 60 euro Tim, 40 Fastweb.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mediamente in effetti Tim mi sembra quella con i prezzi più alti.
Io per casa qualche mese fa sono passato da Fastweb a WindTre. Anche sul telefono ho lo stesso gestore e mi trovo tutto sommato bene (sia come qualità del servizio sia come costi).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sí sono molto simili anche perché condividono i ripetitori

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2023, 8:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
termopiliano ha scritto:
Mediamente in effetti Tim mi sembra quella con i prezzi più alti.
Io per casa qualche mese fa sono passato da Fastweb a WindTre. Anche sul telefono ho lo stesso gestore e mi trovo tutto sommato bene (sia come qualità del servizio sia come costi).

io a casa ho solo fastweb, ma non ho la fibbra ottica, il servizio e' molto stabile, il modem in dotazione e' ottimo difatti con il wi-fi (connettendomi con 2 pc) nel mio studio, che si trova a circa 20M dal modem (con 6 muri di mezzo) e funziona alla grande; ha poco senso cambiare se nessuno mi da la fibbra quando questo costa poco...
Sia io che mia moglie abbiamo wind3 e abbiamo giga illimitati (perche' clienti da molto), costa poco e, sia dai miei in campagna in prov di pavia, che in calabria sulla prima collina prende belissimo (al contrario di vodafone)

Per cio' che concerne i telefoni, ho notato che quelli nuovi di fascia fino ai 250Euro (io li macino), hanno TUTTI (samsung serie A tutti, redmi note dal 9 all'11, ora un honor) un sensore di prossimita' e di contatto da fare schifo, fai fatica a tenerlo in tasca alcoltando youtube perche' partono tocchi a muzzo; tutti, dico tutti, dopo 6 mesi, appenna appoggi l'orecchio al display in telefonata o partono dgt a caso oppure comandi tipo registrazione, attesa, muto cosi' intato per...
Al prossimo giro provero' ad aumentare il budget al doppio e vedere cosa succede

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2023, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non sono un grande amante degli smartphone. A me il telefono serve giusto per WhatsApp, per ascoltare qualche podcast o vedere qualche video su youtube. Stop. Non ha senso andarci a buttare 250 o addrittura 300 euro (anche perché data la mia sbadatagine tendo a romperlo molto frequentemente).
Infatti non ho mai speso più di 70/80 euro per acquistarne uno, anzi delle volte ho preso gli scarti di amici o parenti che davano via il vecchio siccome ne stavano acquistando uno nuovo. Tutt'ora (e da quasi un annetto) sto usando il telefono vecchio di un mio cognato.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Acquisto nuovo cellulare fascia media
MessaggioInviato: mer 12 lug 2023, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io 70/80 euro le spendo di cover :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 lug 2023, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Io 70/80 euro le spendo di cover :sisi

Vabbe ma tu sei ricco :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 lug 2023, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se non costa almeno 800 euro non è telefono

Profilo  

Oggetto del messaggio: Acquisto nuovo cellulare fascia media
MessaggioInviato: gio 13 lug 2023, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Con i Pixel si può avere un top gamma al prezzo di un medio. Certo i 5/600 partono comunque. I 7 scaldano troppo, l'ho dovuto restituire, spero nella gamma 8.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]