Oggi è mar 7 apr 2026, 10:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 128  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 14:46 
Non connesso
1° Membro Bar Spam
1° Membro Bar Spam

Reg. il: mer 12 ott 2005
Alle ore: 18:48
Ruud10 ha scritto:
Ho finito di leggere la famosa autobiografia di Mick Foley, "Have a nice day" (già, non l'avevo mai letta prima... :ops)
Veramente bella, fa capire come il mondo del Wrestling sia veramente duro e non "una semplice buffonata"

Alcune storie sono veramente impressionanti, come quando racconta di allenatori che infortunano volutamente i ragazzi che allenano per fargli capire che il Wrestling non è uno scherzo...
Oppure quando durante un incontro lui rimane incastrato nelle corde e nel cercare di liberarsi si strappa via 2/3 d'orecchio (continuando poi l'incontro, chiaro, tipico degli "sport buffonate")... finito l'incontro va all'ospedale con l'orecchio in mano e l'infermiera gli chiede "ma nel Wrestling non è mica tutto finto?"... :|
Una storia a metà tra il tragico e il comico è quella dove lui va all'ospedale a fare una visita alla colonna vertebrale... e dice al dottore "vede dottore, tutti i miei dischi sono grigi, ma ce n'è uno che è bianco... non vorrei fosse danneggiato", e il dottore gli risponde "beh, la verità è che normalmente i dischi sono bianchi, se sono grigi è perchè sono deteriorati"... eh già, tutti buffoni che non si fanno niente, eh?

Poi ci sono anche le storie esilaranti, come gli scherzi fatti negli hotel, etc...

Lo consiglio a tutti, anche a chi di Wrestling non sa nulla (e magari lo denigra pure)
Magari capirebbe che i wrestlers meritano rispetto, come (e forse più) di altri atleti.

si è vero...infatti io sentivo ke ne parlavano tutti bene...così ho deciso di prenderlo....anke perchè mike foley è un idolo...
Veramente bellissimo!!! :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 21:44 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Finito di leggere "Il Pendolo di Foucault".

Libro eccellente da ogni punto di vista.

Per raggiungere la perfezione, avrebbe dovuto probabilmente essere ridotto di un 100-150 pagine. Ho trovato, infatti, che ogni tanto Eco abbia un po' esagerato, con le sterminate descrizioni/narrazioni/ di faccende alchemiche-cabalistiche-massoniche. Insomma, penso che abbia voluto un po' bullarsi della sua mostruosa cultura.

Per il resto, niente da dire :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 23:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
:grin
Immagino tu abbia già letto Il nome della rosa vero? Ora buttati pure su Baudolino!

Io ieri, in previsione del fatto che assisterò a questo spettacolo teatrale, ho letto Le Metamorfosi di Kafka :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 0:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Io col pendolo mi sono fermato :(

Qualcuno sta leggendo il terzo libro di Dan Brown?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 1:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Butta Brown e finisci il Pendolo, di corsa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 10:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 2 set 2004,
Alle ore: 23:28
Domenica ho finito di leggere la biografia di Eminem. In certi punti scorre, in alcuni scorre poco. Comunque un bel libro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 11:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Immagino tu abbia già letto Il nome della rosa vero? Ora buttati pure su Baudolino!

"Il Nome della Rosa" l'ho letto 2 volte :noodles

Ho paura di buttarmi su Baudolino. Non so perchè. Forse perchè quando ho provato a leggere un altro libro di Eco (L'Isola del Giorno Prima), mi sono trovato costretto ad abbandonare. Lui è fantastico, ma scrivermi un libro in italiano seicentesco è davvero troppo :grin

Cita:
Le Metamorfosi

Non è "la" metamorfosi?

Lo lessi anche io, inquietante! Non come "Il Processo", sempre di Kafka, ma quasi :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 11:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Io col pendolo mi sono fermato

Qualcuno sta leggendo il terzo libro di Dan Brown?

Sacrilegio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 20:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Sì, è La Metamorfosi, ho fatto confusione con Apuleio :asd

Tranquillo con Baudolino, non è scritto in modo incomprensibile ed è un meraviglioso viaggio nell'imaginario medievale, reliquie, bestie fantastiche da paesi lontani, assedi e battaglie e tutte queste belle cose qua :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 21:04 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Tranquillo con Baudolino, non è scritto in modo incomprensibile ed è un meraviglioso viaggio nell'imaginario medievale, reliquie, bestie fantastiche da paesi lontani, assedi e battaglie e tutte queste belle cose qua

detta così, sembra il promo de "Il Signore degli Anelli: La Distruzione di Gmoorgh" :grin

comunque mi fido di te e lo leggerò :rulez

certo, prima devo finire i 2 libri che mi sono comprato ieri: "Altre Inquisizioni", di Jorge Luis Borges, e "Requiem", di Antonio Tabucchi :noodles

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 128  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]