Oggi è lun 2 mar 2026, 4:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A me piacciono molto i fumetti di Miller e Moore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ilDave ha scritto:
A me piacciono molto i fumetti di Miller e Moore.

Dave :love

E di Gaiman che mi dici?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho letto un po' di Sandman ma lo conosco poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
E che impressione ti ha fatto? E che parti hai letto?
Credevo che facessi entusiasticamente parte dei Gaiman-boy, ma evidentemente mi sbagliavo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Ma oltre a manga, disney e bonelli qualcuno legge qualcosa d'altro su questo forum?

In passato ho letto molte piu cose di generi e artisti diversi, oggi invece ho meno tempo disponibile ed ho dovuto forzatamente ridurne il numero. A memoria ho letto oltre a marvel e bonelli anche dark horse, image, autori come gaiman, moore, miller, moebius, etc etc ed altri probabilmente poco conosciuti ai piu ma di ottima qualità (maus, girls dei luna bros, y the last man, sandman, the preacher, etc etc). Poi tanta altra roba al momento non mi viene in mente ma di certo ho letto proprio parecchi fumetti che ho perso il conto...

Ultima modifica di esser il mer 2 gen 2013, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
arres82 ha scritto:
E che impressione ti ha fatto? E che parti hai letto?
Credevo che facessi entusiasticamente parte dei Gaiman-boy, ma evidentemente mi sbagliavo :sisi

Ho letto i primi cinque o sei numeri, c'è stata una ristampa in edicola qualche anno fa, ma non mi ha preso molto e non li ho più seguiti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 gen 2013, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Segnalo qualche novità editoriale:

- il 21 febbraio partirà, con La Repubblica e L'Espresso, l'ennesima ristampa dedicata a Dylan Dog, questa volta però a colori. Ogni albo conterrà 3 storie e costerà 6,90 € mentre le uscite saranno settimanali. Le copertine, inedite, saranno realizzate da Bruno Brindisi;

- un mese dopo, il 21 marzo, un altro personaggio della Sergio Bonelli Editore, Magico Vento, avrà una ristampa - sempre a colori - a lui dedicata. La Panini Comics riproporrà in formato deluxe le avventure di Ned Ellis. Le uscite saranno mensili;

- nell'estate del 2013, salvo colpi di scena, terminerà invece la Collezione Storica A Colori di Zagor con il numero 71 (corrispondente al 182 della serie regolare), ovvero con l'ultima storia firmata da Guido Nolitta-Sergio Bonelli. Sconcerto tra i lettori, che non comprendono il motivo di questa scelta di Repubblica: seppur in calo, le vendite della ristampa delle avventure dello Spirito con la Scure erano ancora rassicuranti (oltre 20.000 copie a settimana; numeri che i supereroi Marvel, per esempio, si scordano, dato che arrivano a mala pena a 10.000 copie... al mese però! In Italia solo una ristampa di Tex o Dylan Dog venderebbe di più) :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
[align=center]Immagine[/align]

Ho preso il primo volume, mi è piaciuto. Tre buone storie, non dei capolavori, ma mi hanno appassionato. La migliore per me è la seconda, Jack lo squartatore; la più debole l'ultima, Le notti della luna piena, comunque gradevole.
La celebrata e famosissima L'alba dei morti viventi è senz'altro un signor debutto, già dalle prime vignette si percepisce la novità, l'innovazione che Dylan Dog ha incarnato (anche se, parere personale, Mister No e Martin Mystère sono stati più influenti tra i fumetti Bonelli).

Vi confesso che una mezza idea di seguire anche questa iniziativa ce l'ho... Dylan Dog è una mia grande lacuna, ho sempre avuto qualche pregiudizio nei confronti dell'Indagatore dell'Incubo, questa è l'occasione giusta per farmi ricredere.

Certo però che 7,90 euro a settimana sono davvero tanti... Soprattutto per uno come me che dà ovviamente la priorità alla CSAC di Zagor (anche se quella, per fortuna, me la finanzia mio padre). Senza contare le uscite mensili (Tex e Zagor serie regolare, ristampe di Mister No e Il Piccolo Ranger), bimensili (Martin Mystère) e i vecchi numeri del BVZM che sto recuperando poco a poco... Quindi credo che alla fine - se vorrò - mi recupererò dal sito della SBE la Grande Ristampa (6 euro a numero + spese di spedizione) con la massima calma e tranquillità; tra l'altro con i colori i disegni perdono molto, vengono banalizzati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 17:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho recuperato i primi due film della nuova trilogia di Berserk; in realtà sono le puntate degli anime condensati in tre lungometraggi, realizzati però con molta piu' cura e qualità, infatti sono tecnicamente eccellenti :sisi

Alla fine, come detto, la storia è al 95% quella - qualche ininfluente variazione, dunque trattasi di deja-vu, però è veramente fatto bene :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 21:03 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ho letto per la prima volta Dylan Dog grazie all'albo uscito in edicola (che dopo più di una settimana mi sono deciso di leggere :asd) e sono rimasto assolutamente soddisfatto dalle storie e dai personaggi.

Decisamente meglio rispetto a Tex o Zagor.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 64  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]