Bah.
Io ho ampiamente argomentato sul perché sono contrario all' utilizzo della CE (mezzo sbagliato) ,del suo ruolo nella società moderna, ho analizzato le motivazioni,(molto spesso sbagliate), alla base dell'utilizzo della CE,l' influenza dei pregiudizi ecc
Te invece continui con la retorica dell' autodeterminazione,della proprietà del proprio corpo (ma va

) ,del girarsi da un' altra parte,ecc. senza mai entrare nel merito della discussione.
La tua argomentazione è sintetizzabile in "le persone facciano quello che vogliono "
Argomentazione che si adatta a qualunque tematica che proporrà Ludwig
Lud non ci ha chiesto se vietare o no la CE,ma se diventeremo tutti modelli,se la società ci spinge a diventare tutti dei modelli,sul perché non accettiamo la nostra normalità (siamo già ORA dei modelli )
La CE è il mezzo.....e come ho scritto più volte,è il mezzo sbagliato attraverso il quale milioni di persone cercano (in vano) di superare le proprie ansie,frustrazioni ecc conformandosi ai vigenti canoni di bellezza (prima la donna doveva essere in carne,poi magra ecc)
È più facile cambiare il proprio aspetto che lavorare sulle proprie ansie,sul proprio IO
Visto che sei sicuro di essere in vantaggio,io sono pronto allo showdown.
Propongo di aprire le votazioni.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk