Oggi è mer 29 lug 2026, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La permalosità
MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Socrate ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Se intendiamo permalosità qui sul forum, allora credo di non esserlo assolutamente. In altri contesti o altre circostanze forse lo posso essere di più.
Non credo che qui sul forum io interpreti delle cose come sfide/provocazioni o offese senza che queste siano in effetti sfide o offese. A delle sfide/provocazioni poi non dico mai di no, ma appunto, per sport, senza astio alcuno. Non credo io sia mai stato offeso da qualcuno.

Non nego che io mi stupisco spesso della permalosità, a volte estrema, di diversi utenti qui sul forum - forse è proprio un tratto del carattere italiano.

Non saprei l'altra volta m'hai detto una cosa che suonava abbastanza di "meriti di stare solo" solamente perché avevo un'opinione diversa dalla tua :/
Ma per il resto concordo non mi sembri permaloso, non vorrei far la predica a nessuno perché magari senza accorgermene pure io ho alcuni eccessi, ma quoto, e provo, pure io spesso lo stesso sbigottimento, tipico credo sicuramente dei tifosi.

Per esempio l'altra volta Superciccio se l'era presa perché si diceva che la Lazio avesse difeso in maniera oscena (cosa assolutamente ed oggettivamente vera) e questo in qualche modo delegittimava la vittoria del Napoli, mah..
L'altra volta poi i tifosi della Juve se l'erano presa perché si diceva che il City in Europa non fosse mai stato fenomenale (cosa assolutamente ed oggettivamente vera). E di esempi così se ne potrebbero fare centinaia, a proposito consiglio l'intera bibliografia di Francesco82 :sisi

Uh mamma :asd
Sulle discussioni calcistiche non credo c'entri nulla l'essere permaloso... Altrimenti lo siamo proprio tutti tutti qui dentro :asd
Credo sia riferibile solo ad una sfera personale, quando si toccano argomenti in qualche modo sensibili... Ma sul calcio proprio no

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: La permalosità
MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Spero vivamente che l'eccellente utente marco bode non sia sparito dal forum per il mio thread...
Credevo fosse palese che stessi giocando.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 15:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dipende dal mio stato emotivo del momento, se mi gira il cùlo e qualcuno in quel momento, volontariamente o meno, provoca la sbroccata parte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 20:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
Basta siete tutti permalosi ahahahah

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 23:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

AdminForumCalcio ha scritto:
Davidone ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Io non sono permaloso, ma guai a farmi arrabbiare.

Ne so qualcosa :asd

Stavo quasi dimenticando, ti riattivo gli MP, ma non mi chiedere più di cambiare nick.
ma puoi anche bloccare gli mp? Ne avrei qualcuno in mente da bloccare ahahah tipo anto ( scherzo ovviamente)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2015, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Io permaloso? Sono focoso e polemico, alzo i toni un po' anche scherzando, ma perdono dopo tipo 3 minuti - e spesso mi scuso.
Infatti non ce l'ho con nessun utente, mentre Socrate non manchi mai di sottolineare che mi detesti e non mi stimi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2015, 12:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Francesco82 ha scritto:
Io permaloso? Sono focoso e polemico, alzo i toni un po' anche scherzando, ma perdono dopo tipo 3 minuti - e spesso mi scuso.
Infatti non ce l'ho con nessun utente, mentre Socrate non manchi mai di sottolineare che mi detesti e non mi stimi
hai dei nemici giurati sul forum ahahaha immagino come saranno i raduni ahahaha

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2015, 20:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ok,oggi pomeriggio è uscito il mio lato permaloso discutendo con un"amico" più grande di me di età. Piccolo appunto non devo più uscire con le gente più grande di me cmq oggi sono andato a discutere per il fatto della puntualità ( e che ad essere sincero la puntualità non è il mio punto di forza) cmq mi è stato detto con tono di sufficienza per arriverò sempre in ritardo al lavoro anche se quando devo fare cose serie ovviamente le faccio con puntualità ma cmq aperte tutto la cosa che mi ha fatto #@*§ e che mi si avvicinava per parlare è la cosa che odio quando una persona durante una discussione si avvicina perché sembra una aggressione vera e propria quindi alla fine della storia si anche. Denver, è permaloso!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]