Che fai scherzi? Quella foto è di un importante sito archeologico egiziano, sono i geroglifici di Abydos, importante sito archeologico dove sono stati ritrovate complicate costruzioni megalitiche.
Poi vabbè siete ridicoli scusate, per l'elicottero ci vuole fantasia??

Ma non vi vergognate?? Gli altri sembrano shuttle, lo sapete che la pinna all'insù in natura non è presente ma è un espediente aerodinamico del 20 secolo??
Poi non lo so per non vederci nulla di strano bisogna essere palesemente in malafede scusate, se quel dipinto fosse di 20 anni fa non ci sarebbero dubbi su cosa ci sia raffigurato.
Per rispondere a Noodles, il rasoio di Occam non centra perchè la teoria dell'evoluzione è ancora appunto una teoria, inverosimile, come ammetteva lo stesso Darwin, è la rapidissima evoluzione dell'uomo e la grande differenza che intercorre fra Sapiens ed Erectus, oltre che la perdita di due cromosomi che in natura non si è mai verificata e che si è verificata giusto giusto per noi uomini in modo così rapido.
Quindi credo che tu cadi in un paradosso con queste frasi "risposta inverosimile piuttosto che convivere con il dubbio " e "rasoio di Occam". Fin quando la scienza non saprà spiegare come siamo apparsi l'ipotesi aliena non può essere scartata e considerata inverosimile.
Fra pochi mesi dovrebbe uscire un libro "Adam", che spiega questi qui che operazioni avrebbero dovuto fare e perchè noi ancora non ne saremmo eventualmente capaci, spero di leggerlo e farmi un idea ancora più precisa.
Per il resto inverosimile, io le trovo molto verosimili e non ti preoccupare che io non sono uno che si beve la prima cavolata, negli ultimi mesi c'ho studiato parecchio, io naturalmente non ne sono certo, ma è molto più verosimile di quanto pensi

Aliens? Naturalmente non ne sono certo, ovviamente, ma intelligenza e buonsenso vuole che nulla possa essere scartato a priori, se tutte queste cose fossero cavolate (e posso dire che ne dubito) non sarò certo io a farmene un dramma, ne rimarrei deluso ma non sono certo un teologo.