Makanaky ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Mampoi
Cosa vuol dire che attualmente è un immondometro completo
Se vi riferite alle radio ok
C'è peró sempre il circuito underground molto vivo...
E comunque coi social, con you tube, souncloud... Insomma, c'è possibilita molto piu di prima di costruirsi la propria playlist... E di roba ottima ce n'è tanta... La sento nei cd che mandano alla nostra redazione, e ai concerti che vado a sentire ogni settimana sia per "lavoro" che per piacere...
Non era questo che intendevo dire, assolutamente. Se l'ho contestato nei confronti degli '80, amando io il gothic nelle sue diverse sfaccettature (rock, dark-wave, acustic) non penserei mai di sostenere che non ci sia del buono in ogni decennio musicale.
Sono anche d'accordo che youtube sia utile, io lo uso tantissimo per ascoltare prima di passare all'acquisto degli album.
Non mi riferivo a te
In generale sono un po' scherniti musicalmente
Diciamo che molta è la robaccia, anche perchè il filone prevalente è quello delle canzonette nate dalle "nuove" tecnologie dell'epoca... In prevalenza i synth...
Che poi, hanno, nel corso degli anni, acquisito una certa nobiltà, in quanto utilizzati in maniera molt più ampia e in alcuni casi anche vagamente snob.
Nonostante questo, trovo molte di queste canzoncine molto connotanti il periodo... Basta sentire gli incipit per capire... E poi, comedetto, ci sono gruppaZzi esagerati...
Ora mi vengono in mente i talk talk, che erano decisamente bravi...