Oggi è ven 20 mar 2026, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 18:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Riesumo questo topic dopo tempo immemore (Anche xke in quel periodo nemmeno ero iscritto.... :grin ) xke vedo che qualcuno pazzo come me esiste...
Io proprio ieri ho finito il campo (non l'ho comprato, ho preso le misure di un vecchio panno "original" e poi ho riprodotto tutto su vellutino adesivo... Bellissimo!!), ora però ho una squadra sola....

Con il tempo incrementerò il numero delle squadre e amplierò lo stadio (la prima tribuna è quasi pronta......). E poi ho in mente un supertorneone....

Per chi si domanda "con chi gioco?", la risposta è semplicissima.. Mai sentito parlare di Subbuteo in solitario? Potrei passarvi un link di un forum dove c'è un utente che è un vero artista!! ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 18:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
SdC83 ha scritto:
Riesumo questo topic dopo tempo immemore (Anche xke in quel periodo nemmeno ero iscritto.... :grin ) xke vedo che qualcuno pazzo come me esiste...
Io proprio ieri ho finito il campo (non l'ho comprato, ho preso le misure di un vecchio panno "original" e poi ho riprodotto tutto su vellutino adesivo... Bellissimo!!), ora però ho una squadra sola....

Con il tempo incrementerò il numero delle squadre e amplierò lo stadio (la prima tribuna è quasi pronta......). E poi ho in mente un supertorneone....

Per chi si domanda "con chi gioco?", la risposta è semplicissima.. Mai sentito parlare di Subbuteo in solitario? Potrei passarvi un link di un forum dove c'è un utente che è un vero artista!! ;)

Dove abiti ? Milano ?

Se hai bisogno di qualche squadra, anche replica contattami pure.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 18:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Sì, Milano..

Al momento no perchè mi sto concentrando soprattutto sullo stadio... Questo per ora è il campetto (tutto fatto a "mano")...

Però buono a sapersi! Per il mio supertorneo sarà lunga la strada (lughissima...), prima voglio prendere qualche squadra da dipingere (per provare le mie "doti" da inguardabile pittore.... :rofl ), però ti tengo presente.. Anche per accessori vari magari? (tipo arbitri, ball boys, polizia, barellieri, streaker, tv ecc...)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Allora, io ho un panno originale subbuteo ed un paio di porte world cup C130 se ti possono interessare, poi per quanto riguarda il materiale "old" ed essendo tu di Milano ti consiglio :

http://oldsubbuteo.forumfree.net

http://www.oldsubbuteo.it/club.html

Poi su ebay trovi di tutto, in Inghilterra a prezzi stracciati.

Immagine

Immagine

Immagine

Queste sono solo alcune delle mie squadre con le quali gioco nel club.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

dragone67 ha scritto:
http://oldsubbuteo.forumfree.net

Qui sono già iscritto!! Ma tu sei un professionista!! Le squadre bellissime, ma la seconda che squadra è?? Dipinte a mano??

Io per ora ho una squadra della raccolta Fabbri (Brasile 70) e poi ho riesumato la scatola World Cup '94 (dentro ci sono Brasile, Italia e un'altra.. ma incomplete)!

Per ora non penso di iscrivermi a nessun club né di frequentarli, prima vorrei "sfogarmi" da solo, in solitario.. Poi sicuramente un giro andrò a farlo!!

Sempre su quel forum vai a dare un'occhiata alla discussione "Universo McGuffin" nella sezione deidcata al Subbuteo Solitario... Arte allo stato puro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 21:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Le squadre non le ho dipinte io, una è fi http://www-topspinsoccer.it e l'atra è di un ragazzo Inglese (Spudsky) e l'ho comprata in Inghilterra l'anno scorso quando sono andato ad un torneo.

Con quale nick sei iscritto su quel forum ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 21:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Infatti proprio da quel sito ho visto le squadre da dipingere che mi interessano.. ma ora mi concentro sullo stadio..

Con lo stesso che ho qui! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2012, 14:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Domenica sarò a Feltre per un torneo presso gli impianti sportivi di Seren del Grappa, se c'è qualcuno che vuole venire a farsi un giro magari si rende conto dell'aria che tira durante un torneo "old".

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2012, 15:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io il Subbuteo non ce l'ho mai avuto ma ricordo che da ragazzino, quando ancora non avevo la console, facevo le porte e la palla di carta e mi creavo il mio Subbuteo a casa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2012, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Drago devi vincere!!!

Io non ci sarò ma ti seguo lo stesso :asd ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]