Oggi è dom 12 apr 2026, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 15:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Ma sono l'unico a pensare che, essendo un giochino, chi se ne sbatte di chi vince e di chi vota chi?
Uno va a simpatie, il giudice supremo vota senza neanche avere letto, mi pare chiaro che non si tratti di un concorso ufficiale col potere di cambiare i destini del pianeta.
E facciamo il voto segreto, denunciamo X alla magistratura, ricusiamo il giudice...stigranc...i no? :asd
Tanto è logico che se il giudice fosse stato milanista avrebbe ritenuto più convincenti le motivazioni di Superci, non possiamo mica pretendere che per questo gioco la gente cambi testa.
Se ci sarà un duello su calciopoli, chi dovesse sostenere la tesi antiJuve avrebbe già 5 punti in meno a prescindere, ma mica per colpa di Ludwig. Basta fossilizzarsi, facciamo passare Socrate che sennò va al TAS a chiedere la sospensione e non finiamo mai più. :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercì ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Il peso del mio voto è stato stabilito prima della sfida. Non è che possiamo aggiustarlo a (questa) gara in corso. E sicuramente non perché ora c'è stata una piccola rimonta. (siamo seri, probabilmente come contro-movimento al voto del giudice)
Non ho mai detto che bisogna negoziare il peso del mio voto in funzione al risultato. Io ho detto che nel caso in cui tu dovessi ricuparare io andrei a rileggermi tutto, per vedere se sono tutti impazziti o se mi sono perso qualcosa io.
Io dico Socrate ha vinto piuttosto nettamente secondo il mio voto.

Sbagli anche qui
La rimonta c'era stata prima del tuo voto.
Eravamo pari.
Poi se per il solo fatto che tu giudichi superiore socrate, debba screditare il voto di altri utenti e relegarli a semllice "reazione"... Che ti devo dire :asd
Parliamo allora del voto di mister, o di vimarna che ammette candidamente che è "di parte", riferendosi al fatto che è juventina.

Con questo discorso non mi pare tu sia molto imparziale.

Io ho votato Socrate perché hai solo detto boiate, che c'entra l'antipatia?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ammazza che troll-one :eek :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Socrate vs Supercì
MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ok mi sono riletto tutto il topic.
Confermo la vittoria netta e inequivocabile - anche facilmente dimostrabile volendo - di Socrate.
Chi sostiene che a vincere sia stato Supercì, lo dico chiaramente, o non ha letto la discussione o è di parte.
[Questo non è un giudizio su Socrate, non è un giudizio su Supercì; è un giudizio su questa discussione. Grazie.]

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Allora 9 voti di persone di parte, o che non hanno letto, o che non capiscono niente :ok

Lud in versione kherza :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Supercì o che per un motivo o un altro vogliono votare per te o contro Socrate.
Confermo.

Super, probabilente sono più legato a te che a Socry; non ho parole per esprimere quanto me ne sbatti della questione Milan-Juve. Ho una formazione nel settore etc etc.
Questa volta, in questa discussione non c'è stata partita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
E io confermo che non me ne cale più di tanto
Ma tu dovresti limitarti a votare non a mettere in discussione i voti che premiano chi non hai votato tu, adducendo motivazione come, tutto sommato, la malafede.
Altrimenti anche negli altri topic, vota solo tu e non se ne parla più.

Socrate ha detto in sostanza questo: la juve è la numero uno perché è così e basta.
Un dogma, insomma, a cui mancava solo lo "gne gne" finale... E tu parli di argomentazioni :asd

Voti di parte...
No perché odisseo, mister e vim, mica sono gobbi :asd
(E anche tu)
Ripeto è ovvio, normale e prevedibile, e ribadisco che lo dico solo per parlare, ma togliere valore ai voti che sono stati espressi lo trovo poco indovinato, soprattuto per il prosieguo del torneo.
Correggi il tiro altrimenti non ha senso il voto degli utenti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
LudwigvonFicker ha scritto:
Supercì o che per un motivo o un altro vogliono votare per te o contro Socrate.
Confermo.

Mi era sfuggita sta perla :asd
Sono sicuro che invece mister non ha votato contro di me, ma per socrate :asd
Oltre ad aver buttato in caciara una discussione al punto da avermi convinto a chiudere la partita.
Tutto regolare!!
Forza juve :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Supercì ha scritto:
E io confermo che non me ne cale più di tanto
Ma tu dovresti limitarti a votare non a mettere in discussione i voti che premiano chi non hai votato tu, adducendo motivazione come, tutto sommato, la malafede.
Altrimenti anche negli altri topic, vota solo tu e non se ne parla più.

Socrate ha detto in sostanza questo: la juve è la numero uno perché è così e basta.
Un dogma, insomma, a cui mancava solo lo "gne gne" finale... E tu parli di argomentazioni :asd

Voti di parte...
No perché odisseo, mister e vim, mica sono gobbi :asd
(E anche tu)
Ripeto è ovvio, normale e prevedibile, e ribadisco che lo dico solo per parlare, ma togliere valore ai voti che sono stati espressi lo trovo poco indovinato, soprattuto per il prosieguo del torneo.
Correggi il tiro altrimenti non ha senso il voto degli utenti.

Ok, ma perché dovrebbe essere rilevante quanto te ne cale, scusa?
Io infatti nel mio primo intervento mi sono limitato a giudicare e a dare un sintetico feedback su ciò che è successo; non ho parlato dei voti degli altri. Solo successivamente tu hai menzionato appunto che se non fosse per il mio voto etc. cioè sei stato tu a contrapporre il mio voto a quello degli utenti. Non è che io mi metta a giudicare le motivazioni degli utenti così a #@*§. È scattata una piccola polemica sulla non congruenza dei voti tra votanti e giudice (il che è possibile; ed è una cosa che ho previsto) ed io poi ho risposto in merito.

Io non ho mai sostenuto che i voti per Socrate non siano di parte - al contrario, credo di aver alluso a Vimmy più volte. Guarda che sta nella logica del discorso che tu contesti il mio voto tirando in ballo tutti i tuoi votanti che io mi rivolga in un primo luogo - pur facnedo un discorso generale - a quella parte dei votanti.

Io non mi sognerei di mettere in dubbio apertamente il voto dei votanti - ripeto: l'ho fatto ora perché in un certo senso costretto da una discussione del MIO giudizio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 dic 2015, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Nel fine settimana non accendo volentieri il PC e non ho voglia di leggere tutto col telefono.
Ditemi solo, qualcuno si è offeso con qualcuno?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]