Oggi è dom 1 mar 2026, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 348  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 apr 2015, 13:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
JC ha scritto:
denver broncos ha scritto:
Guardatevi yowamushi pedal

sono stato al romics e c'era un gruppo abbastanza numeroso di cosplayers di questa serie , non pensavo avesse questo seguito
anche se il più inflazionato era kaneki , ce n'erano ovunque :asd

gintama molto famoso , molto apprezzato e molto lungo , quest'ultimo è il motivo per cui non l'ho guardato

di questa stagione fin ora ho guardato i primi episodi di la scomparsa di yuki nagato (che è uno spinoff del film la scomparsa di haruhi suzumiya) e di oremonogatari
praticamente sono due commedie romantiche slice of life :look
meglio il secondo del primo

adesso conto di guardare anche qualcosa per uomini :asd scherzo, ne ho visti gi diversi di anime che non sono il classico shounen ormai non me ne vergogno più :8)
hai avuto la possibilità di guardare le ultime serie di gundam

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 apr 2015, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
no , sinceramente non so proprio districarmi tra tutte le serie di gundam quindi ho rinunciato in partenza , come avrete inteso cerco di non guardare cose troppo lunghe perchè non voglio correre il rischio di lasciarle per strada, tendo a finire di guardare anche quelle che non mi piacciono anche se in alcuni casi non ci sono proprio riuscito, ed ultimamente cerco di privilegiare quelle in corso , tanto le altre staranno sempre li a disposizione , mentre il presente non te lo restituisce nessuno , un pò come per le partite storiche :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2015, 13:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
no , sinceramente non so proprio districarmi tra tutte le serie di gundam quindi ho rinunciato in partenza , come avrete inteso cerco di non guardare cose troppo lunghe perchè non voglio correre il rischio di lasciarle per strada, tendo a finire di guardare anche quelle che non mi piacciono anche se in alcuni casi non ci sono proprio riuscito, ed ultimamente cerco di privilegiare quelle in corso , tanto le altre staranno sempre li a disposizione , mentre il presente non te lo restituisce nessuno , un pò come per le partite storiche :asd
capisco sei più per le serie che hanno quei 25 episodi invece di quelle tipo one piece e naruto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 23:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Immagine gli ho dato una occhiata al ultima serie di gundam non è male molta azioni come al suo solito

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 giu 2015, 1:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ho trovato un nuovo anime sportivo ace of Diamond. Ora si passa al baseball!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 giu 2015, 13:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
https://youtu.be/TCiqDeNMzsk

canzone geniale, il ritornello prende spunto dal manga e anime "Kitaro dei cimiteri"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Il film "Belle e Sebastien" mi ha fatto tornare alla memoria l'omonimo cartone animato...chi è della mia generazione se lo ricorderà sicuramente, anime che racconta la storia di Sebastien, un ragazzino cresciuto sui Pirenei che un giorno salva da una folla inferocita Belle, un enorme "cane da pastore dei Pirenei" considerato pericoloso per la sua stazza. I due diventano subito amici e partono insieme a un'altro cagnolino (di cui non ricordo il nome) per un lungo viaggio alla ricerca della mamma di Sebastien. Nella loro lunga traversata incontreranno amici e nemici e affronteranno mille pericoli, spesso causati dalla natura incontaminata delle montagne. Una storia affascinante, liberamente ispirata a una raccolta di racconti della scrittrice francese Cecil Aubry. Il design è quello classico degli anime "romanzeschi", in generale un buon cartone animato(peccato per la sigla che detestavo).

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:commosso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
riprendo questo topic , ultimamente col tanto tempo libero sto guardando veramente tanti anime , sto cominciando anche a leggere diversi manga ma aldilà di questo tra le serie che ho visto ce n'è una in particolare che merita davvero tantissimo anche se non credo possa piacere a tutti , è una serie che si distingue subito , sia perchè i disegni sono "artigianali" non saprei come dirlo meglio , ma è comunque animato molto bene anche se non c'è una linea dritta , possono non piacere ma sono disegni genuini al massimo, poi ha una storia molto profonda senza dover mai scendere nell'inverosimile , una storia da film , un grande film , più che da anime, parla di ping pong , ora io sembra che stia parlando di tutto tranne che di questo sport ma è cosi per quanto tratti il ping pong anche in maniera tecnica non è certo questo il punto della serie
ve lo raccomando caldamente, sono 11 episodi solo , io l'ho finita in un giorno

questa è la sigla da cui già si può intuire l'unicità dello stile

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In questi giorni la prima mattina "animesca" di Italia Uno è all'insegna di Remì.

Immagine

Per tutti i ragazzi della nuova generazione che molto probabilmente non lo conosceranno dovete sapere che questo cartone è ideale per chi vuole cominciare la giornata in allegria, Remì, quell'adorabile bambino che vedete nell'immagine è la quintessenza della sfigaggine, orfano, poverissimo, praticamente solo al mondo si mette in viaggio per trovare la sua mamma insieme alla sua fisarmonica, al nonno, al cane e a una scimmietta...beh, alla fine del viaggio ci arriva solo lui(gli altri muoiono in serie) e noi insieme a lui scopriamo che la mamma in realtà è una miliardaria(e qui ti viene da rispondere un bel "ma va a cagher!).

La sigla però è carina:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 348  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]