Oggi è ven 3 apr 2026, 23:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
wonderwall ha scritto:
Cita:
ovunque, in qualsiasi Paese del Mondo, la squadra più tifata è quella più vincente. Basti pensare che negli ultimi anni lo Zenit in Russia ha superato lo Spartak Mosca in quanto a consensi, tanto per dire...
E le nuove generazioni italiane, per la cronaca, sono composte prevalentemente da interisti.

Per questo sono sempre + orgoglioso di tifare una squadra perdente :8)

Più che una "perdente", per la TUA squadra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 15:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
si' la Brianza è un feudo storicamente gobbo , lo stesso Galliani l ha detto che in gioventu' da buon brianzolo tifava la Juve , è un tifo che nasce come spirito di contraddizione verso Milano :sisi
la Lombardia non a caso è la regione con piu Juventus club mi pare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Chicos ha scritto:
Per questo sempre massimo onore a tutti i tifosi delle squadre della loro città, che tifano per la PROPRIA squadra!

Concordo fino ad un certo punto. Ognuno è libero di tifare ciò che vuole, a patto che il sentimento sia genuino e non "interessato". Ci sono tifosi della Juve che viaggiano per tutto lo Stivale per andarla a vedere. E anche io, nel mio piccolo, tifo una squadra di una città che è dall'altra parte dell'Europa :asd Non per questo però mi sento meno tifoso di un napoletano che tifa Napoli.

wonderwall ha scritto:
Cita:
ovunque, in qualsiasi Paese del Mondo, la squadra più tifata è quella più vincente. Basti pensare che negli ultimi anni lo Zenit in Russia ha superato lo Spartak Mosca in quanto a consensi, tanto per dire...
E le nuove generazioni italiane, per la cronaca, sono composte prevalentemente da interisti.

Questa è una #@*§, dai :asd
Appena uno inizia a vincere, non vuole più smettere :asd

Lo dicevano anche gli interisti, prima del macello successo nell'estate del '06 :asd
Vagli a chiedere, sei anni dopo, se la pensano ancora allo stesso modo... :asd

Stesso discorso per i tifosi del Manchester City :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Kerzhakov91 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Per questo sempre massimo onore a tutti i tifosi delle squadre della loro città, che tifano per la PROPRIA squadra!

Concordo fino ad un certo punto. Ognuno è libero di tifare ciò che vuole, a patto che il sentimento sia genuino e non "interessato". Ci sono tifosi della Juve che viaggiano per tutto lo Stivale per andarla a vedere. E anche io, nel mio piccolo, tifo una squadra di una città che è dall'altra parte dell'Europa :asd Non per questo però mi sento meno tifoso di un napoletano che tifa Napoli.

Tu sei un caso raro: tifi per le squadre russe, non storicamente famose per le loro vittorie, perchè ti hanno appassionato per un qualche motivo.
Personalmente preferisco chi tifa per la squadra che rappresenta se stesso, ma nel tuo caso massimo onore anche a te che non ti sei lasciato andare nel tifare una squadra "forte".
Punto su cui batto ogni volta incontro un napoletano tifoso di una strisciata: come mai si tifa Inter/Milan/Juve e mai Albinoleffe o Brescia? Ovvio, perchè vincono e fanno gli squadroni. E il mio rispetto (calcistico, s'intende) non lo avranno perchè preferiscono tifare per una squadra che vince piuttosto che quella della tua città e che alla fine porta in giro il nome della tua zona. E inoltre, avere anche il coraggio di spalare #@*§ sul Napoli perchè alla fine si sentono "inferiori" nonostante le vittorie (qui gli juventini da ieri esultano con post su Facebook, molti anche contro di noi: se fossimo stati noi a vincere, chi li cagava, si stava in piazza a festeggiare tutti insieme appassionatamente. Loro non lo possono fare e soffrono).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 21:36 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
"articolo scritto col cu.." (Ve ne abbiam fatti due)

"hai scritto una montagna di putt…te" (30 game over)

"Se un giorno riuscirai a mettere il naso fuori dall’immondezzaio in cui vivi" (gobbo a vita)

"Io (o meglio Noi)siamo i primi" (Massimo)

Un successo di critica mai visto!!! \O/ :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 21:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kerzhakov91 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

Lo dicevano anche gli interisti, prima del macello successo nell'estate del '06 :asd

Che c'entra, è ovvio che se si vince è meglio, che discorsi sono :asd

Però se x esempio il tuo Zenit fosse rimasto una squadra da medioclassifica nel campionato russo non avresti continuato a tifarla con la stessa passione?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
wonderwall ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

Che c'entra, è ovvio che se si vince è meglio, che discorsi sono :asd

Però se x esempio il tuo Zenit fosse rimasto una squadra da medioclassifica nel campionato russo non avresti continuato a tifarla con la stessa passione?

Lo Zenit ho cominciato a simpatizzarlo nel 2002 e a tifarlo nel 2004. Fino a novembre 2007 non ho vinto niente.

La domanda da fare sarebbe invece un'altra: e se Kerzhakov avesse lasciato lo Zenit prima del 2004/2005 (biennio in cui mi sono definitivamente innamorato e legato alla squadra)? In questo caso una risposta non saprei darmela. In ogni caso, per fortuna, ciò non è successo.

Ah, meglio non parlare poi della nazionale russa :asd
Sì ok, c'è stato l'esaltante Europeo del 2008, ma due anni prima non riuscimmo a qualificarci al Mondiale e ciò che provai in seguito allo spareggio con la Slovenia non lo auguro a nessuno :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2012, 21:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Kerzhakov91 ha scritto:
Chicos ha scritto:

MEGAQUOTONE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 giu 2012, 23:05 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Qualche appunto su Italia-Spagna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 7:43 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:

Quindi io che sono di Spinea (VE), dove la squadra locale milita in Seconda Categoria, per chi dovrei tifare? Per nessuno?
E ora che mi sono trasferito a Torino dovrei tifare per la Juventus o per il Toro?

Mi renderebbe onore?

Legare il tifo della squadra alla città natale è proprio da italiani. Dell'italiano medio che non si smuove da casa sua, che cerca lavoro a due passi da casa, che compra casa vicino a quella dei genitori, ecc ecc.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]