Oggi è gio 2 apr 2026, 9:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 20:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Francesco tende ad andare fuori di melone quando viene provocato,e anche questa volta non ha fatto eccezione...c'è proprio cascato con tutte le scarpe nella provocazione di Fashi!. :roll
Voto quindi per l'amante delle nazionali,almeno questo è l'unico motivo che ho trovato per scegliere fra uno dei due partecipanti,discussione che si è svolta proprio ad un livello infimo :asd
Buon per Fashi!,perché per me in un confronto serio avrebbe stravinto Francesco :stord

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bah...'nsomma

Voto

Stocàzzo

Motivazioni

E' triste notare come questo confronto sia stato fortemente condizionato dagli interventi di utenti esterni, che però ad onor del vero non hanno detto nulla di particolare in nessun senso, né inerentemente alle argomentazioni né inerentemente ai contendenti né a nient'altro.
Credo che a parità di conoscenze ed argomentazioni solamente un insicuro frustrato complessato paranoico coyone come Francesco, per me, poteva perdere: col post a pagina 10 Fashi! s'era a mio parere sputtanato ogni possibilità di vittoria, a quel punto a Francesco sarebbe bastato replicare con " :asdf " per vincere agevolmente, invece sotto il pattume vomitato da Fashi! è crollato, ergendosi, da solo, a genio incompreso e vittima del sistema, con post quali "voterete per lui ma del resto siete quelli che per 20 anni hanno votato Berlusconi" (ma coyone chi l'ha detto che non ti voteremo?), oppure replicando acido ed arrogante ad Odisseo a mo' dì "eh ma non hai visto che citazione intelligente? tu non ce la faresti mai il più intelligente sono io :prr ", oppure replicando analogo a me per la battuta del trash (che stra-sottoscrivo) palesando nuovamente la sua (supposta, in ogni senso) intelligenza e cultura superiore.
E' arrivato ad insultare pure Fashi!, dimenticandosi che Fashi! era un contendente che aveva da ché vincere con ogni mezzo, ed il suo mezzo è stata buttarla in caciara e Francesco, dimenticandosi che siamo in una competizione, è completamente crollato non reggendo la pattumiera di Fashi!, lanciandosi in una guerra illogica e senza frontiere contro tutto e tutti, e qui voglio veramente porre una domanda: MA CHE CA'ZZO GLI AVEVAMO DETTO/FATTO?? :argh
Certamente avrebbe dovuto far parlare le sue argomentazioni più delle sue idee e delle sue presunte qualità.

Insomma, Francesco segni di squilibrio li ha sempre dati e per questo ho sempre faticato a decifrare i suoi post, se scherzava o meno, la mia diagnosi per lui è che è un insicuro vittima di manie di persecuzioni e forti complessi d'inferiorità, che tenta di valere quanto i suoi gusti ed i suoi titoli: per questo ad inizio topic ha scambiato amichevoli prese in giro e bonario cazzeggio per attacchi ed offese personali, influenzando tutto il suo atteggiamento nell'arco dell'incontro; naturalmente, ed ovviamente, come potete leggere, stavamo tutti scherzando, lui invece ha creduto stessimo difendendo Scienze delle Comunicazioni dai suoi attacchi ( :eek ) nel mentre che lui seriamente vomitava letame addosso a quella facoltà e chiunque la frequentasse, non riuscendo a concepire, nello sport come nella vita, che non tutti identificano la propria persona con una squadra di calcio (per questo se la prende tanto e crede che tutti rosichiamo, non riuscendo a concepire che la vita ha ben altri valori che una squadra di calcio, ma lui tende a farti pesare che tifa per i migliori perché lui è migliore di noi per questo) o con una professione (per questo oggettiva il "frequentante di Scienze delle Comunicazioni", per questo ci tiene ad evidenziare le sue qualità, per questo è ipersensibile ad ogni critica anche solo giocosa alla sua professione, perché lui teme di non valere niente ed identifica il suo valore con quello dei suoi titoli e delle sue preferenze, non concependo che gli altri non lo fanno né tantomeno pensano minimamente di farlo); scusate, io a Francesco lo "conosco" da tempo, e la sua guerra senza frontiere contro Scienze delle Comunicazioni, di cui crede noi gli strenui difensori, riesco a spiegarmela solo così.

Insomma, papale papale: Francesco ha perso questo confronto perché non ha retto una pressione che nessuno gli esercitava. E dire che ad inizio topic, quarta/quinta pagina, ci tenga ad evidenziare come lui regge pressioni che nessuno (specie quelli di Scienze delle Comunicazioni) riuscirebbero a reggere mai, ma :rofl
Direi 15 pagine di figure di #@*§, non vedo come uno di Scienze delle Comunicazioni potrebbe fare di peggio :asd

Ma detto questo non voto nemmeno Fashi!: tendo a valutare di per sé, e non relativamente a, e di per sé Fashi! ha accumulato troppa spazzatura e soprattutto ha preferito cambiare discorso piuttosto che replicare nel merito alle intelligenti argomentazioni di Francesco colto in quei rari momenti di lucidità, che nel complesso ha argomentato meglio, Fashi! qualcosina d'intelligente l'ha detta ma piuttosto che continuare per quella determinata a strada ha preferito mandare tutto in vacca.
Credo nessuno dei due meriti la vittoria, e soprattutto nessuno dei due meriti il mio voto :sisi

A leggere sto commento ora c'è da spanciarsi

Il complesso di inferiorità dei """""""""laureati"""""""" nella materia è sconvolgente, ovvio che non reggerebbero un giorno le pressioni del mio lavoro

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 20:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Voto Fashi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 20:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq a parte tutto è solo una mia impressione o ultimamente sul forum c'è molta + tollerabilità? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Francesco82 ha scritto:
Io sì, sputo con disprezzo su tutti o quasi dall'alto del mio essere un aquilone cosmico, in special modo su Socrate, un omuncolo inferiore piegato a 90 verso cruccolandia, come tutti i nazistelli da quattro soldi, infatti era uno che tremava all'idea dei matrimoni gay e poi mostrava gelosia per gli apprezzamenti di Vimarna nei miei confronti (insomma un omofobo gay represso, nella sostanza).
Ci mancava solo che da buon figlio di papà frequentasse scienze degli origami con i lego, dopo essersi emozionato con Stoner (neanche sua sorella ce l'ha fatta) una fetta di #@*§ proprio, che marcisca all'inferno :sbam

Insomma: sono un rosiconefrustratoantinanispagnolinazistoideomofobogayrepressofigliodipapàiscrittoascienzedellecomunicazionilagunasecaduemilaeotto e tutto questo l'hai dedotto dai miei post :eek

1) Dopo i tuoi discorsi sul "tifo vero" e "meno condizionato da qualunquismi" non riesco a trovare una minima coerenza in questa tua accusa di nazismo solo perché m'è capitato di elogiare Robben o Ribery o il Bayern. Ma ognuno non era libero di trovarsi la squadra e l'idolo più consono ed adatto ai propri gusti sportivi senza ipocriti condizionamenti territoriali? E pensa se avessi tifato Bayern veramente o se non fossi stato il più grande detrattore di Neuer d'Europa :eek
Comunque ho spesso elogiato Donovan in questo forum e caspita guardate che razza di estimatore degli Stati Uniti d'America vi si para dinanzi :sisi
2) Sono favorevolissimo ai matrimoni gay e credo di averlo anche esplicitato in questa discussione viewtopic.php?f=8&t=89934, evidenziando come "la famiglia abbia ora bisogno di un nuovo fondamento teoretico più consono alla nostra cultura ed alla nostra società, alle "nostre" esigenze".
3) Ma scherzavo ed era evidente, in quel messaggio il 90% erano critiche fondate all'utente Francesco e poi una trollatina alla fine per gettare acqua sul fuoco.
4) Mio padre è falegname (vi ricordo forse qualcuno? :smokin )
5) Non sono iscritto/laureato in scienze delle comunicazioni ed infatti non mi sembra di essermela mai presa per i tuoi insulti a questa facoltà, ma è irrilevante dato che anche fossi iscritto mi guarderei bene dal prendermela.
6)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sta venendo fuori una sfida che può essere la migliore del torneo senza farne parte :eek

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 21:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Mi astengo, ad un certo punto la discussione è diventata il regno del nonsense

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Anche io voto Fashanu
Più o meno per le motivazioni di Socrate. L'ha buttata in caciara innervosendo l'avversario, che aveva un compito più facile, dato che credo la quasi totalità di chi segua il calcio sia portato a prediligere il proprio club alle nazionali.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 21:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Fino ad un certo punto la sfida mi era piaciuta parecchio poi è andato tutto a #@*§.

Avrei votato francesco dopo la quantità di pattume riversata sul finale da fashi (che però mi ha fatto spanciare :asd ) ma dopo il crollo psicologico darò il mio voto a fashi.

Comunque è un peccato, questa sfida e quella fra Socrate e supercì son state rovinate da bambinate.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 21:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Sì, ma in fondo questa non è una gara di bon ton...

Sempre meglio gli eccessi polemici della noia: quella sì è da evitare.

Però metterei un limite preciso agli attacchi personali, che nell'ultima parte della contesa sono stati davvero esagerati.

In quel caso, l'arbitro Ludwig secondo me farebbe bene a estrarre qualche cartellino giallo.

Ultima modifica di Oldboy il sab 19 dic 2015, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]