Oggi è mar 3 mar 2026, 18:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 3:57 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
effino ha scritto:
fiero di non averne visto neanche 1 secondo.

*

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Vabè ma la giuria come sempre non capisce una mazza, se elimina gli Afterhours e Tricarico subito, ed eliminano Dolcenera per far ripescare i "mitici" AlBano e Sal Da Vinci :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 11:44 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Grande Festival, sicuramente il migliore degli ultimi anni e gli ascolti lo testimoniano, tra i vari Baudo, Ventura, Panariello ormai lo stavano per chiudere, è tornato Bonolis e il cambio di marcia s'è visto. Grande Paolo. Festival macchiato dalla vittoria finale, ma ieri sera era Amici o Sanremo? tra la De Filippi e il vincitore mi sembrava di stare su canale5

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 12:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Come da copione, vince quel super mega raccomandato di Marco Carta (che per la cronaca arrivò primo anche ad Amici, davanti a Karima :rofl :rofl ).

In generale, le nuove proposte hanno fatto molto meglio dei cosiddetti big (salvo solo gli Afterhours, Tricarico e Alexia/Lavezzi, non fosse altro per la voce di lei). Davvero tutti bravi, in particolare Simona Molinari, Arisa (un mito :asdrulez), Iskra (che voce!) e Karima.

Ottimo Bonolis, mi ha davvero divertito molto (cosa che non era capitata molto spesso con i precedenti).

Certo che ripescare Albano e soprattutto Sal Da Vinci (Raffo, ma non sarà mica un clone di Gigi :asd :asd ?) per buttare fuori Afterhours, Tricarico e Dolcenera (altra artista che mi è piaciuta, non come gli altri però) è stata proprio un'idea geniale per risollevare il festival, musicalmente parlando :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 13:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
ulteriore dimostrazione del degrado culturale di questo paese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 15:13 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Allora... ha vinto il tizio di Amici con la classica canzonetta sanremese nella serata presentata dalla De Filippi, superando Povia che ha presentato un rappettino orecchiabile riuscendo a sdoganare il concetto di omosessualità come deviazione che deriva da un contesto sociale degradante. Infine Sal Da Vinci, che è stato televotato in massa dai quartieri di Napoli, con una canzone su cui evito proprio commenti "che è meglio".

Tra i giovani vince la brutta copia di Norah Jones con un testo a dir poco insulso... ma forse è stata la meno peggio, mi è anche simpatica alla fine.

Ovviamente gli ascolti ci sono stati: un bravo a Bonolis che ha fatto un'impresa, il suo milione per me se l'è meritato tutto.

P.S. non mi esprimo sullo spettacolo in sè perchè non l'ho visto, ho solo ascoltato sul web le canzoni vincenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 15:28 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
secondo me la figlia di zucchero farà strada, e non perche il padre è un cantante affermato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 15:48 
Cita:
Certo che ripescare Albano e soprattutto Sal Da Vinci (Raffo, ma non sarà mica un clone di Gigi ?) per buttare fuori Afterhours, Tricarico e Dolcenera (altra artista che mi è piaciuta, non come gli altri però) è stata proprio un'idea geniale per risollevare il festival, musicalmente parlando

Bisognerebbe evitare il televoto e cambiare un po le modalità di competenza della giuria visto che la giuria di qualità composta dagli orchestrali valeva un 10 % nel computo totale dei voti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 15:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
effino ha scritto:
fiero di non averne visto neanche 1 secondo.

:asdquoto

E visto com'è andata a finire ne sono ancora + convinto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
fox1988 ha scritto:
Sal Da Vinci (Raffo, ma non sarà mica un clone di Gigi :asd :asd ?)

No, è solo il suo alter ego :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]