Oggi è sab 28 mar 2026, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 21:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Mi riferivo a quando Socrate ha tirato fuori il jolly de "la Juve è la più odiata perchè la più forte", questo unito alla "battuta" di supercì hanno ribaltato il risultato. Fino a prima supercì aveva tirato fuori buone argomentazioni: la maggior vena internazionale del Milan, i picchi più alti e le ombre sulle vittorie juventine.

Comunque, mi scuserà il Mister ma per me un'invasione di campo del genere vale la squalifica dalla possibilità di votare per tutto il torneo. So che non è colpa di Socrate per cui non è giusto penalizzarlo ma dato che è già a +5...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Socrate vs Supercì
MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Casca, è stata un invasione di campo minore - se vogliamo. Il mister forse non aveva ben presente il concetto del torneo. In ogni caso io ho già visto diverse mezze invasioni, mezze-mezze invasioni etc.; o anche dei voti apertamente non motivati o con un forte sospetto di parzialità etc.
Diventerebbe troppo complicato stare dietro a tutte queste cose. È anche un processo educativo, se vogliamo: sono certo che nelle prossime sfide queste cose succederanno meno.
Se il tutto dovesse dipendere da un voto, rivaluteremo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

In tal caso, dopo attenta riflessione, ho deciso di votare per Super, non me ne voglia Socrate ma in qualche modo il vote del Mister doveva essere compensato. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E' proprio per questo che volevo che i voti restassero segreti ed anonimi fino alla fine delle votazioni, lo vedi Lud? ;)

Ed a me ora il voto per partito preso di Wonderwall chi me lo compensa? :roll

Alla fine Casca vota per Supercì perché "bah, dato che Socrate è in vantaggio a sto punto...". E' proprio la cosa che volevo si evitasse e l'avevo già fatto presente a Lud.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Voto Supercì, molto più "concreto" nell'esprimere i propri concetti, poche metafore, molto pragmatico e veritiero. Socrate si perde troppo via in confronti, paragoni a volte poco coerenti con l'argomento.

Supercì.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Socrate ha scritto:
E' proprio per questo che volevo che i voti restassero segreti ed anonimi fino alla fine delle votazioni, lo vedi Lud? ;)

Ed a me ora il voto per partito preso di Wonderwall chi me lo compensa? :roll

Alla fine Casca vota per Supercì perché "bah, dato che Socrate è in vantaggio a sto punto...". E' proprio la cosa che volevo si evitasse e l'avevo già fatto presente a Lud.

Può sembrare strano ma sono d'accordo con te. D'altrondo anche nel mio confronto c'è chi ha votato il mio avversario perchè gli sta simpatico (parole sue eh...).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
north face ha scritto:
Voto Supercì, molto più "concreto" nell'esprimere i propri concetti, poche metafore, molto pragmatico e veritiero. Socrate si perde troppo via in confronti, paragoni a volte poco coerenti con l'argomento.

Supercì.
Grazie amore.

Ringrazio anche Casca, ma non credo sia corretto, e comunque prendere un voto di "protesta" è un po' umiliante. Per cui chiedo a lud di lasciare le cose come stanno. Mi pare che la stiamo facendo piu seria di quella che è... Dovrebbe essere una cosa goliardica e divertente, almeno per me.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Queste cose per me erano un po' previste, cioè la lotta aperta fa un po' parte di questi tornei. Pensiamo al GPS.
Un torneo super "corretto" e super sterile sarebbe noioso, no?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Anche perché se vogliamo essere precisi - passiamo da un torneo dove ognuno vota liberamente in un secondo ad un torneo con motivazione obligatoria.
Secondo me sarebbe una perdita.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma uno non deve motivare obbligatoriamente, però per me sarebbe buona regola tenere nascosti i risultati fino alla fine, ognuno dovrebbe giungere ad un compromesso da solo con sé stesso per scegliere per chi votare e non farsi influenzare ed "aiutare" dal "quanto stanno", se proprio la gente non riesce a non farsi influenzare dalle simpatie e dalle convinzioni personali almeno questo...

Poi vediamo, in effetti i voti ravvivano e fomentano la discussione però occhio raga' è pur sempre una competizione, anche se su un forum su internet.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]