Oggi è sab 28 mar 2026, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 17:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Aragorn ha scritto:
Ma perchè adesso vi rinfacciate i pareri a vicenda? Sbaglio o in questo torneo bisogna argomentare indipendentemente da come la si pensa in merito?

Non sbagli.
E non si deve votare la tesi che si condivide, ma il concorrente che ha dimostrato più abilità dialettica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 19:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
+++VERGOGNIIAA: Censurato da tutte le tv italiane - diffondetelo tutti devono vedere+++

Anziano politicante provincialotto (peraltro stimatissimo dal nostro Francesco82) espone avidamente i suoi trofeucci da quattro soldi.
Il ghigno malefico e l'attaccamento ai volgari oggetti dimostra il subdolo interesse al mero risultato a discapito delle mille sfaccettature dello Sport (che al contrario nelle Nazionali viene valorizzato).
Questa immagine rappresenta perfettamente gli scadenti valori che ci propina il calcio dei club tanto caro a Francesco82.

Immagine

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giovanile e piacente leader MONDIALE (nonchè biondona teutonica :seg ) dimostra come si festeggiano le Nazionali, accanto alle persone protagoniste, con ideali di unità e compattezza che esaltano tutto il popolo!

Immagine

Meditate ggggente!!!11!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 19:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

+++ KLAMOR0SO: Le immagini che i potenti non vogliono farvi vedere +++

Persone medie interessate al calcio tra Nazionali
(Adorati, umili e affashi!nanti)

Immagine

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

persone medie interessate al calcio tra club
(detestati, brutti e sudaticci)

Immagine

SVEGLIAAAAAAAAA!!!11!!!1!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 19:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Io ho concluso Vostrono'Re.

Se il mio sfidante vuole replicare ancora faccia pure, se invece è d'accordo con me per quanto riguarda la conclusione della disputa chiederei al sommo Ludovico di fischiare la fine delle ostilità e dare il via al televoto.

Tutto questo ovviamente se Francesco82, dopo questa bruciante scarica di Verità Assolute, è ancora in piedi.
Allegato:
fra.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Stile zero, ma il randello lo sai menare :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Francesco vs Fashi!
MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Lodovico è noto per essere uno stimatore di vandali e casinisti. Prevedo una decisione difficile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Non mi interessa replicare, io ho parlato di calcio, tu hai parlato come uno iscritto al grest (probabile sia così) postando immagini fuorvianti e del tutto fuori contesto, senza replicare una volta nel merito. Mi rendi il lavoro difficile perché ribattere sul nulla è deprimente, è evidente che non conosci l'argomento di cui stai parlando se non in misura infinitesimale, più o meno è come essere in seconda elementare e confrontarsi con l'amico che tifa ITAGLIA ai mondiali.
Per capire chi sia appassionato di calcio e chi un ciarlatano basta leggerci ogni giorno, tu non scriveresti in cinque anni un pezzo che io metto insieme la sera ubriaco: siamo di categorie diverse.

Ciò detto, invito tutti a votare per Fashista (so che tiene il busto del Duce in Kamera, del resto anche lui era nazzzionalista e tifava ITAGLIA ai mondiali), i giochi per koglioni li lascio ai koglioni, e voi tali siete in larga misura, vorrei prendervi a sberle ma ho schifo, a tal punto che non vi toccherei neanche con la pala con cui raccolgo la kakka del mio cane. E sono serissimo :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Oh okay va bene, ma basta che poi non ci vieni a dire che abbiamo votato lui perché siamo anonimi e qualunquisti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Francesco vs Fashi!
MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Wow...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 dic 2015, 13:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Dopo questa devo votare per forza Francesco. Si. Voto per lui.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]