Oggi è mer 11 feb 2026, 21:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 348  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 10:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
denver broncos ha scritto:
Che anime state seguendo adesso se seguite qualche serie nuova

Kuroko no Basket è molto bello, anche se è il classico anime sportivo giapponese dove i giocatori tirano fuori mosse impossibili e sparano la palla a 300 all'ora e hanno dialoghi o pensieri di lunghezza chilometrica nel giro di mezzo secondo. Ma al di lá di questo mi piacciono molto i personaggi e soprattutto il protagonista, un ragazzo senza doti ne fisiche ne tecniche che sfrutta la propria invisibilitá per sorprendere gli avversari durante le partite. Nell'anime è senza dubbio la persona più intelligente ed interessante, ma comunque umile e non esaltato. Mi piacerebbe essere così

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 10:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
JFA ha scritto:
Che anime state seguendo adesso se seguite qualche serie nuova

Kuroko no Basket è molto bello, anche se è il classico anime sportivo giapponese dove i giocatori tirano fuori mosse impossibili e sparano la palla a 300 all'ora e hanno dialoghi o pensieri di lunghezza chilometrica nel giro di mezzo secondo. Ma al di lá di questo mi piacciono molto i personaggi e soprattutto il protagonista, un ragazzo senza doti ne fisiche ne tecniche che sfrutta la propria invisibilitá per sorprendere gli avversari durante le partite. Nell'anime è senza dubbio la persona più intelligente ed interessante, ma comunque umile e non esaltato. Mi piacerebbe essere così

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 10:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Gli anime sportivi sono quelli più belli e anche divertenti

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 12:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Poi le colonne sonore sono tutte bellissime soprattutto quelle della seconda stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 13:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Che dici lo vedremo in Italia

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 13:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Che dici lo vedremo in Italia

Sconsiglio sempre fortemente di guardare gli anime in lingua italiana, se si vuole apprezzarli pienamente

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 19:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ahahahahahahaha però è scomodo leggere i sottotitoli

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
è un argomento delicato quello dei sottotitoli contro il doppiaggio , comunque io li sto guardando sottotitolati e mi trovo bene , se li trovo in italiano anche meglio , ma dipende sempre da come vengono doppiati , se devono mettere voci improponibili , tagliare le musiche , cambiare le pronunce e i nomi allora meglio che se lo risparmino
ci sarebbe poi anche da dire che un pò tutti gli anime escono in versioni diverse magari non censurate o con qualche parte in più quando fanno le raccolte in dvd o blu ray e che quelle sarebbero le versioni ottimali da guardare

su kuroko no no basket , lo trovo un holly e benji (ovviamente più moderno) giocato con le mani , troppe le cose irrealistiche che ho visto in pochi spezzoni e quindi non l'ho (ancora? ma verrebbe dopo molti altri) guardato , holly e benji l'ho adorato , ma da bambino
l'anime sul basket quindi per me resta slamdunk , realistico e divertentissimo
gli spokon in genere poi non è che mi entusiasmino , lo sport c'è già e spesso la realtà supera la più ardita delle sceneggiature , poi a me dello sport piace anche la parte tecnica che viene spesso stravolta , comunque è una considerazione generale

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 19:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Ci si abitua :asd vederli in italiano non vale la pena, c'è la censura, i dialoghi che non sempre vengono tradotti correttamente (con conseguenze a volte devastanti) e le sigle che ci metterebbero non oso neanche immaginare come potrebbero essere (i cantanti sono gli stessi da 20 anni e resteranno quelli finché muoiono)