Oggi è gio 23 ott 2025, 9:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I #@*§ dei forumisti
MessaggioInviato: ven 8 ago 2025, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Buona guarigione termo.
Purtroppo mi duole dirti che, dopo una roba del genere, la tua carriera calcistica non sarà più la stessa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ago 2025, 16:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speriamo sia una guarigione non troppo lenta e che dopo l'operazione vada un po' meglio. Per ora non riuscire nemmeno ad andare al bagno da solo è sconfortante. Ma siamo solo agli inizi...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ago 2025, 0:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
Il 26 Luglio ho festeggiato il battesimo di Mariasole. Anche se da agnostico non posso non riconoscere che sia stata una bellissima giornata (anche in chiesa e per le cose dette dal prete, pensa un po').

:-)

termopiliano ha scritto:
Oggi 7 Agosto per una stupida distrazione di pochi secondi ho avuto un piccolo incidente. Lussazione della rotula del ginocchio e rottura del tendine rotuleo. Per ora mi hanno immobilizzato la gamba con il tutore e appena si libera un posto mi fanno un'operazione chirurgica (non essendo urgente mi tocca aspettare). La dottoressa mi ha detto che ci vorranno almeno un paio di mesi per tornare a camminare regolarmente. Ma temo che me lo abbia detto per non farmi buttare giù. Ma di certo saranno mesi difficili (e riscoprirò cosa si prova ad non essere autosufficienti).

Gioie e dolori della vita...

Azz, mi dispiace Termo. :cry

Venendo subito alle cose importanti: come farai con l'asta del fantacalcio? :stord

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ago 2025, 1:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh purtroppo dovrò farla da remoto (9 in presenza e io collegato via web). Non c'è altra soluzione possibile. Le uniche alternative erano non farlo o prendere solo i giocatori lasciati liberi da tutti. Non mi fa impazzire farla da remoto ma è l'unica possibilità. Ovviamente già so che sarò penalizzato e verrà fuori una squadra di melma.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ago 2025, 1:18 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
Eh purtroppo dovrò farla da remoto (9 in presenza e io collegato via web). Non c'è altra soluzione possibile. Le uniche alternative erano non farlo o prendere solo i giocatori lasciati liberi da tutti. Non mi fa impazzire farla da remoto ma è l'unica possibilità. Ovviamente già so che sarò penalizzato e verrà fuori una squadra di melma.

Beh, certo, se l'alternativa è pescare l'indomani fra la bruglia rimasta libera, asta da remoto tutta la vita. (In quanti siete in questa lega? 8?).

Poi aggiornami nell'altro topic. :ok (Io avrò la seconda asta domani - anzi, ormai oggi :asd :acm).

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ago 2025, 1:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Beh, certo, se l'alternativa è pescare l'indomani fra la bruglia rimasta libera, asta da remoto tutta la vita. (In quanti siete in questa lega? 8?).

Poi aggiornami nell'altro topic. :ok (Io avrò la seconda asta domani - anzi, ormai oggi :asd :acm).

Siamo in 10. In teoria la faremo il 13 agosto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Mi dispiace Termo, come stai adesso? La bimba sta bene? Avete fatto compleanno e battesimo insieme, adesso diverse coppie lo fanno, anche per risparmiare.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2025, 23:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Mi dispiace Termo, come stai adesso? La bimba sta bene? Avete fatto compleanno e battesimo insieme, adesso diverse coppie lo fanno, anche per risparmiare.

Mi sono operato martedì scorso, pare sia andato tutto bene. Per un mese ancora sono praticamente bloccato a letto, poi potrò iniziare a fare fisioterapia e a camminare gradualmente. Spero di tornare alla normalità quanto prima, ma molto dipenderà dal percorso riabilitativo. Conto i giorni e spero in bene

Ma in realtà io il battesimo non avrei voluto nemmeno farlo. La mia compagna ha insistito e allora siamo venuti all'accordo che lo avremmo fatto ma avrebbe organizzato e pagato tutto lei. Poi odio anche i compleanni e quindi anche per quelli pur non mettendo il veto se li organizzerà lei :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 ott 2025, 8:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A due mesi e mezzo (circa) dall'infortunio e a due mesi dall'operazione sono finalmente pronto per tornare (più o meno) alla normalità. Oggi termina il mio certificato di malattia e da lunedì 20 tornerò operativo a lavoro (chiaro che se potrò farlo perché non faccio un lavoro che prevede un grosso sforzo fisico, altrimenti ci sarebbe voluto almeno un altro mese se non due per tornare a prestazioni accettabili).
Dopo due mesi di nullafacenza dovrò riabituarmi ai ritmi di vita ma ovviamente non vedo l'ora di farlo. Le ultime settimane stando meglio me le sono godute ma non sono stati giorni facili. Con 4 settimane di riabilitazione il mitico fisioterapista che mi ha seguito mi ha rimesso in sesto. Chiaramente devo recuperare un po' di forza muscolare ma il ginocchio si piega bene e cammino normalmente.
Ora spero di riammalarmi quanto prima con i vari malanni di stagione, considerando che al primo anno di asilo la bambina ha già iniziato a prendersi di tutto e di più :evil

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: I #@*§ dei forumisti
MessaggioInviato: ven 17 ott 2025, 9:33 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Asd, il primo anno di nido è un disastro da quel punto di vista :asd

Vai giù di lavaggi nasali senza pietà, e occhio alla mani-nbocca-piedi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]