Oggi è mer 20 mag 2026, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 apr 2010, 18:13 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
http://www.youtube.com/watch?v=N5Gfx8oU ... re=related

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 22:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". l'amico gli dice: "Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa, e molto piu' velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$". Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato. Decide di provare Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato.E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarira' mai."

:asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 22:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". l'amico gli dice: "Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa, e molto piu' velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$". Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato. Decide di provare Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato.E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarira' mai."

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 23:11 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
smettetela di fare tutti copia-incolla dalle barze che girano su facebook :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 12:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
In sardegna c'è l'uomo più vecchio d'Italia, la rai manda un'inviata per realizzare un'intervista:

-Ci dica signor Udda, lei che ha vissuto tutti questi anni, qual'è stato il giorno più bello della sua vita?
-Il più bel giorno della mia vitta..quando l'agnello sul Gennargentu s'è perso. Giorno e notte cercatto l'abbiamo, e quando trovatto l'abbiamo grande festa c'è statta, canti e balli. Uno alla volta ce lo siamo inculatto.
-Ehm...signor Udda...vede...questa è la rai, non possiamo dire queste cose...facciamo così: mi dica UN ALTRO più bel giorno della sua vita!
-Un altro giorno più bello della mia vitta è statto quando il muflone perso si è sul Gennargentu. Giorno e notte cercatto l'abbiamo, e quando trovatto l'abbiamo grande festa c'è statta, canti e balli. Uno alla volta ce lo siamo inculatto.
-Signor Udda, non ci siamo...non possiamo mandare queste cose al Tg1. Ho un'idea: mi dica qual'è stato il giorno più brutto della sua vita.
-Il giorno più brutto della mia vitta è stato quando sul Gennargentu io mi sono perso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 12:58 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
In sardegna c'è l'uomo più vecchio d'Italia, la rai manda un'inviata per realizzare un'intervista:

-Ci dica signor Udda, lei che ha vissuto tutti questi anni, qual'è stato il giorno più bello della sua vita?
-Il più bel giorno della mia vitta..quando l'agnello sul Gennargentu s'è perso. Giorno e notte cercatto l'abbiamo, e quando trovatto l'abbiamo grande festa c'è statta, canti e balli. Uno alla volta ce lo siamo inculatto.
-Ehm...signor Udda...vede...questa è la rai, non possiamo dire queste cose...facciamo così: mi dica UN ALTRO più bel giorno della sua vita!
-Un altro giorno più bello della mia vitta è statto quando il muflone perso si è sul Gennargentu. Giorno e notte cercatto l'abbiamo, e quando trovatto l'abbiamo grande festa c'è statta, canti e balli. Uno alla volta ce lo siamo inculatto.
-Signor Udda, non ci siamo...non possiamo mandare queste cose al Tg1. Ho un'idea: mi dica qual'è stato il giorno più brutto della sua vita.
-Il giorno più brutto della mia vitta è stato quando sul Gennargentu io mi sono perso.

poveretto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
un tedesco entra in un bar e chiede "mi dia due martini"
il barista risponde "dry?"
il tedesco infastidito "nein!zwei!"

:O_O

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 13:01 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
un tedesco entra in un bar e chiede "mi dia due martini"
il barista risponde "dry?"
il tedesco infastidito "nein!zwei!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 12:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Cita:
Mamma cos'è un travestito?

Prima di tutto chiamami papà

Cita:
Papà papà, come mai noi ciclopi abbiamo un occhio solo?

Basta giorgino, non mi rompere il #@*§

Cita:
Un padre particolarmente machista tartassa il figlio, oramai diciassettenne, per spronarlo a sc***re.
"Oramai sei un uomo, devi farlo!!!!" dice il padre.
"Ma papà, io sono timidio, non so come approcciare, non so come fare" risponde il figlio. Sicchè il padre decide di punirlo settimana per settimana finchè il figlio non avrebbe sco**to.
Dopo una mese il figlio si ritrova con una punizione a tempo pieno, il padre disperato cerca di spronarlo ulteriormente.
"Sei un vero uomo, devi rispondere ai tuoi istinti da maschio" urla il padre
"Ma papà io ci stò provando ma difficile, sono timido, sono inesperto" risponde il figlio, sicchè il padre decide di interrompergli il vitto finchè il figlio non avesse provato i piaceri del sesso.
Passano due mesi, tre mesi, quattro mesi, ma alla fine del quinto mese il figlio giunge festeggiante dal padre dicendogli "papà!!! Ho sco**to!!". Il padre incredulo e commosso abbraccia il figlio, inneggiando alla propria stirpe e stappando champagne a litri. Porta il figlio a festeggiare, prima al ristorante, poi in discoteca, poi in giro per le strade ancora a cantare e bere, finchè giunti all'alba il padre da una pacca al figlio dicendogli, "adesso figlio dovrai rifarlo, rifarlo e rifarlo ancora", al che il figlio risponde "piano piano papà, che mi fa ancora male il c***".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 13:08 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Papà papà, come mai noi ciclopi abbiamo un occhio solo?

Basta giorgino, non mi rompere il #@*§

non l'ho mica capita :asd

le altre 2 :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]