La Catalogna in festa era chiaramente un'iperbole ma basterebbe ricordarsi della deserta Torino dopo l'ultima doppietta "Scudetto + Coppa Italia 2014-2015" della Juventus (fulgido esempio della tanto sbandierata "marcata identità territoriale tra la città e il suo club" peraltro

) per capire che la realtà non è tanto diffente dall'esagerazione che ho esposto.
Quelle di Francesco sono solo chiacchiere.
Ho già ampiamente smascherato la sua paura di ammettere la superiorità delle Nazionali per proteggere i suoi idoli quindi rispondere punto per punto alle sue farneticazioni sarebbe un esercizio inutile e oltretutto dannoso.
(vista la sua precaria sanità mentale forse sarebbe consigliato evitargli altri scossoni ma data la sua ostinazione sarò costretto a riportarlo bruscamente alla realtà).
Non è un caso che abbia deciso di utilizzare immagini elementari abbinate a poche frasi esplicative anzi, è un metodo indispensabile per un duplice motivo:
1. Snellire questo interessante topic insozzato dalle bestialità scritte da Francesco82, pagine e pagine (messaggi e messaggi) di superflue tiritere volte a ingannare il pubblico.
2. Utilizzare un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, soprattutto al mio sfidante che, perseverando nella sua ignobile crociata, si è rivelato mente ingenua e testarda .
Le Nazionali sono più importanti dei club? Indiscutibilmente sì!
La grandezza di un giocatore si misura nelle competizioni tra Nazionali? Certo!
Nei club i giocatori ricevono incredibili vantaggi dalla Bambagia? Assolutamente sì!
Vs