Oggi è mer 11 mar 2026, 21:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - wop82 vs .Cantona
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Vedremo, Odi, vedremo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 21:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Lud in fin dei conti un minimo ci spera nel transumanesimo. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
voto cantona , 1 punto però

motivazioni:
prima di tutto la questione era abbastanza strana , avrebbe potuto essere intepretata in maniere diverse secondo me dato che non è nemmeno scontato cosa si intenda per arte moderna e nemmeno per arte
cantona ha accettato abbastanza il tono che wop ha voluto dare alla discussione scegliendo di dimostrare che avesse torto e non che lui avesse ragione (adagiandosi probabilmente sul fatto che la stessa questione veniva percepita come a carico di wop e dal fatto che lui non abbia esitato ad accettarlo), wop ha attaccato e lui ha sempre risposto puntualmente , anzi in alcuni casi wop che pure ha disquisito bene soprattutto formalmente come lecito aspettarsi ha però limitato il suo attacco ad una generalizzazione , cantona lo ha fatto notare ma avrebbe colpire ulteriormente , persino deriderlo in quei punti precisi invece ha scelto di adeguarsi alla serietà di wop
gli interventi migliori di wop sono stati in risposta a questioni non necessariamente rilevanti e alcune volte sollecitati da cantona (molto bello quello sull'architettura ad esempio) ma dove ha scelto di puntare forte (mercato , estemporaneità dell'arte moderna) per me è risultato abbastanza poco convincente per i motivi di cui sopra , in più in casi come quello della battaglia dei graffiti ha fatto uno spot alla parte avversaria , quella battaglia ti fa pensare che l'arte moderna è una figata non il contrario ed avrebbe dovuto accorgersene
però perchè wop ha comunque discusso bene e con coraggio mantenendo un buon livello costantemente e suscitando interesse nonostante un incontro sfilacciato e cantona non ha attaccato troppo e lo ha fatto in modo troppo serioso(quasi preoccupato o comunque sotto pressione per la sfida) gli do un solo punto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 22:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Voto .Cantona, ma come il collega conferisco 1 solo voto.

Motivazione

Premetto che questo è stato uno dei match che ho preferito di più, chiunque esca oggi risulterà insieme a Cavallo Pazzo, uscito immeritatamente. Se avessero gareggiato contro altri sarebbero passati sicuramente. Quindi, complimenti signori!
Ho deciso di votare .Cantona perchè ho trovato la sua tattica vincente, ha ribatutto sempre a tutto e ha offerto sempre palle difficili all'avversario. Certo ha giocato principalmente di rimessa e non ha mai insistito abbastanza sugli affondi (ed ecco perchè solo un punto) ma ho trovato le sue argomentazioni meglio strutturate ed efficaci.
Attenzione però a non sminuire wop82 che si è dimostrato capace di portare avanti una partita SONTUOSA e ha tratti ha pure dominato con picchi che forse l'avversario non ha raggiunto. Se dovessi pensare ad una partita di calcio che mi ha ricordato questo incontro direi la semifinale italia(.Cantona)-Olanda(wop82) degli Europei del 2000. Quella come questa era una partita che sarebbe dovuta finire in pareggio o forse addirittura con la vittoria del perdente e invece...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ringrazio i mei co-giudici.
Io purtroppo sono ancora fermo all incirca a metà-lettura. Con grande probabilità domani troverò il tempo per terminare la disamina. È un po' una fatica, perché la discussione non è ordinatissima o transparentissima.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Gradirei un invernto dei partecipanti sul argomento del dibattito e sulla posizione a loro assegnata.
Come vi siete trovati? Insomma, se avete voglia, raccontateci qualcosa sulla vostra situazione.
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 19:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
La prima ed ultima volta che ho messo piede dentro un museo d'arte contemporanea è stata nel maggio del 2000, a Parigi, al Centre Pompidou, inoltre le mie nozioni artistiche risalgono sostanzialmente ai tempi delle scuole medie.
Alla luce di tutto ciò, ho provato a giocare all'attacco, in maniera aggressiva, con creatività ed utilizzando l'arte stessa, poichè non si può parlare d'arte senza opere d'arte.
La mia posizione di partenza si prestava a tale approccio, ma è evidente che la controparte fosse facilitata dall'inevitabile atteggiamento attendista.
Criticare argomentando è palesemente più impegnativo e rischioso del semplice rispondere, magari minimizzando, sviando e sorvolando sui punti più critici o più scomodi.
Non è un caso infatti che la giuria stia premiando .Cantona!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Vero,stessa situazione capitatami dovendo attaccare chi si rivolge alla Chirurgia estetica e mi si rispondeva "e vabbè,che ti cambia" "sono affari loro" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 19:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Al di là dell'arringa di wop sulla presunta ingiustizia dei voti, ammetto che probabilmente ero facilitato in questo compito in quanto mi interesso di street art e ho anche provato a buttarmi nel campo (ma purtroppo sono impedito a disegnare quindi ho lasciato perdere), oltre che dall'essere appassionato di arte in generale.

@pascal: non mi pare di aver usato quel tipo di argomenti, anzi. Non mi pare neanche di essere stato così neutro sul proporre il mio punto di vista a dirla tutta...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
pascal in quel caso però io ad esempio ho votato per te proprio per quel motivo , anche se sul resto casca aveva fatto bene , mentre qui cantona è stato attendista ma non ha ammazzato il confronto in quel modo

anch'io penso che cantona avesse la posizione da difendere , ma comunque in questo non ha fatto errori se non non attaccare anche quando poteva

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]