Oggi è gio 14 mag 2026, 7:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Un generale della Legione Straniera decide di andare a controllare un fortino in mezzo al deserto. Appena arrivato lo accoglie il capitano che è al comando del forte. -Ben arrivato signor generale! Abbiamo in forza 150 legionari che presidiano questo avamposto. - Molto bene signor capitano... vorrei ispezionare il forte.. dopodiché vorrei che mi fosse assegnato un alloggio perché ho intenzione di rimanere qui due mesi per vedere come procedono gli addestramenti. Come ordinato il capitano accompagna il generale ad ispezionare il forte. Passano un lungo corridoio... - Signor generale, quella porta alla sua destra è la porta delle cucine. Il generale apre la porta, si affaccia ed esclama soddisfatto: - Benissimo... un ordine e una pulizia mai viste... complimenti! - La stanza successiva è l'aula mensa. - Bene... bene... Anche qui tutto in ordine! - Quest'altra stanza sulla sinistra è la sala ricreazione... Il generale apre la porta e vede alcuni legionari che giocano a biliardo e altri che leggono delle riviste. Prosegue il giro di ispezione, ma il generale nota che il capitano non gli ha dato notizie su di una porta stranamente chiusa... - Capitano! Questo giro di ispezione mi ha soddisfatto in pieno! Però mi deve levare una curiosità... lei ha saltato una porta, non mi ha detto cosa c'era... - Vede generale... è un discorso imbarazzante... quella è la porta che da alle stalle dove c'è la CAMMELLA... sa com'è, io ho qui 150 legionari che devono passare diversi mesi in completa solitudine... allora per tenere alto il morale delle truppe... Il generale ammiccando: - Capisco benissimo capitano! Se è per tenere alto il morale delle truppe... Passa un mese e anche il generale comincia a sentire l'astinenza da sesso! Va dal capitano e in confidenza gli fa: - Senta capitano, verrò subito al sodo... io sono qui da un mese e i miei bisogni si fanno sentire... non potrei avere le chiavi della CAMMELLA? - Ma certo signor generale... la capisco perfettamente! Ecco a lei le chiavi! Il generale va nella famosa stanza e ne esce venti minuti dopo con aria molto rilassata tirandosi su la lampo dei calzoni. Il capitano lo vede e gli fa: - Ma come signor generale? Solo 20 MINUTI? - Perché solo 20 minuti? I legionari quanto ci mettono? - Beh... il villaggio più vicino è a un'ora di cammella: un'ora per andare, un'altra per tornare...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 22:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
Chicos ha scritto:
Un generale della Legione Straniera decide di andare a controllare un fortino in mezzo al deserto. Appena arrivato lo accoglie il capitano che è al comando del forte. -Ben arrivato signor generale! Abbiamo in forza 150 legionari che presidiano questo avamposto. - Molto bene signor capitano... vorrei ispezionare il forte.. dopodiché vorrei che mi fosse assegnato un alloggio perché ho intenzione di rimanere qui due mesi per vedere come procedono gli addestramenti. Come ordinato il capitano accompagna il generale ad ispezionare il forte. Passano un lungo corridoio... - Signor generale, quella porta alla sua destra è la porta delle cucine. Il generale apre la porta, si affaccia ed esclama soddisfatto: - Benissimo... un ordine e una pulizia mai viste... complimenti! - La stanza successiva è l'aula mensa. - Bene... bene... Anche qui tutto in ordine! - Quest'altra stanza sulla sinistra è la sala ricreazione... Il generale apre la porta e vede alcuni legionari che giocano a biliardo e altri che leggono delle riviste. Prosegue il giro di ispezione, ma il generale nota che il capitano non gli ha dato notizie su di una porta stranamente chiusa... - Capitano! Questo giro di ispezione mi ha soddisfatto in pieno! Però mi deve levare una curiosità... lei ha saltato una porta, non mi ha detto cosa c'era... - Vede generale... è un discorso imbarazzante... quella è la porta che da alle stalle dove c'è la CAMMELLA... sa com'è, io ho qui 150 legionari che devono passare diversi mesi in completa solitudine... allora per tenere alto il morale delle truppe... Il generale ammiccando: - Capisco benissimo capitano! Se è per tenere alto il morale delle truppe... Passa un mese e anche il generale comincia a sentire l'astinenza da sesso! Va dal capitano e in confidenza gli fa: - Senta capitano, verrò subito al sodo... io sono qui da un mese e i miei bisogni si fanno sentire... non potrei avere le chiavi della CAMMELLA? - Ma certo signor generale... la capisco perfettamente! Ecco a lei le chiavi! Il generale va nella famosa stanza e ne esce venti minuti dopo con aria molto rilassata tirandosi su la lampo dei calzoni. Il capitano lo vede e gli fa: - Ma come signor generale? Solo 20 MINUTI? - Perché solo 20 minuti? I legionari quanto ci mettono? - Beh... il villaggio più vicino è a un'ora di cammella: un'ora per andare, un'altra per tornare...

Molto bella ma vecchia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ua io mi sono letto tutte le barzellette e non c'era!!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 22:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
:rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 22:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 feb 2010, 0:18 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Questa la prima volta che l'ho sentita volevo morire :asd

Due amici romani si incontrano:
- Come stai ?
Ma sta bbono va', c'ho certi cazsi per il kùlo ! La gatta m'ha fatto quindici cuccioli: che cazso ce faccio ? -
- E buttali, no ? -
- Ahò, ma sei n'animale ! Pòre bestie ! -
- Ma pe' butta' volevo di' de lascialli lontano da casa, che se troveno da magna' e da vive. Per esempio: tu abbiti a S. Giovanni, li porti ar fosso de la Marana, vicino ar Tennis Club, e hai risòrto ! -
- Pò èsse 'na bòna idea ! Te faccio sape' !-

Passa un giorno e lo richiama:
- Ahò ! Ma ce credi ? So' tornati tutti e 15 a casa stamattina! Come cazso hanno fatto ! -
- E' n'istinto ! Nun te preoccupa': portali piu' lontani, al Quarto Miglio, Via di Tor Carbone, davanti ar centro sportivo ! -

Passa un giorno e ritelefona all'amico:
- Ahò ! Porca mignòtta lurida 'nfame !
So' ritornati a casa, a piedi, da sooooliiii !-
- A mali estremi .. Stamme a senti': prendi la Via dei Laghi, imbocca Via Spinabella; appena hai passato l'Helio Cabala, prendi il quarto sterrato a destra, fai du' chilometri e mezzo e becchi le grotte 'ndo' se rifugiavano li nonni durante la guerra, precisamente la settima sul primo dislivello a sinistra, entri, fai 400 metri fino a che mòre drento n'anfratto e li lasci li' e te li levi dar cazso ! ! Chiaro ? -
- Chiarissimo !
Grazie, sei proprio n'amico, sei ! -

Passano due giorni e mezzo e lo richiama:
- Allora, com'e' annàta ? -
- Ma l'anima de li mejo mortàcci tua ! ! ! Si nun era pe' li gatti, cor cazso che tornavo a casa !-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 feb 2010, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Due carabinieri si riflettono nello specchio ed esclamano"ecco due colleghi",al che uno fa un passo avanti e dice "andiamogli incontro",ma il compagno gli risponde"ma sei scemo,non lo vedi che stanno già venendo avanti loro?"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 feb 2010, 0:40 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

http://tv.repubblica.it/copertina/invia ... 4871?video

:asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 feb 2010, 0:47 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Al telefono:

- Dove la devo spedire ?

- Strada Statale 195, chilometro due e trecento, Località Sailletta

- ... mi scusi, come si scrive Sailletta??

- ora glielo detto, pronto a scrivere?

- si, mi dica...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 feb 2010, 0:59 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Forse dovrei smetterla :asd

Due cacciatori si trovano in un bosco.
Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti.
L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono.
Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?».
«Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto».
Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile.
«Ok. E adesso?»

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]