Vincenzo92 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Conta solo il bel faccino.
Non ci sono altre regole ed altri consigli.
Se sei una persona interessante e decorosa integrata nella società, e lei è esteticamente attratta da te, comportati da tale e prima o poi i segnali li invierà lei, "una cosa tira l'altra".
Beh io il bel faccino ce l'ho, ed esteticamente piaccio, a differenza tua che sai solo fare il caprone sul thread del motomondiale

lol
C'è un mezzo cortocircuito logico nella tua frase: piacere esteticamente è un'azione fondamentalmente passiva, non centra nulla il "saper fare", fare o meno il caprone nel topic del motomondiale, ammesso che sia influente nella tua vita sociale (e nel mio caso lo è

), non influenza minimamente la tua gradevolezza estetica.
Ed indi per cui lo stesso rimorchiare, il puro rimorchio, e non il solo provare, è un'azione fondamentalmente passiva: certo sei tu che vai a parlare e ci provi, o la cerchi, ma se non susciti interesse estetico al di là di qualunque cosa tu dica o faccia attivamente, non c'è trippa per gatti.
Per me è sempre la donna a decidere e fondamentalmente è lei che, inviando determinati segnali di interesse, rimorchia te (anche se rimane comunque giusto dire il contrario).
p.s. Che poi da quando sei iscritto non è che io abbia postato granché sul topic del motomondiale eh

No c'entra invece. Perchè se sei un caprone e inizi a parlare la donna ti vede per quello che sei (un cesso) e scappa