quindi basta una sola persona che ritiene corretta la shoah e questa automaticamente diventa opinabile
non è affatto cosi , se anche tu trovassi una sola persona che ritiene corretta la tua posizione , e sottolineo ancora , pensa un pò come sei messo se stiamo a discutere dell'ipotesi in cui UNA SOLA persona starebbe dalla tua parte

, non diventerebbe comunque corretta
io dibatterei anche , ma su cosa ? ho spiegato la mia tesi perchè era doveroso farlo e non trovo una sola argomentazione contraria da parte tua
che dovrei fare ? prenderti per mano e cercare insieme a te di trovare qualche modo per distruggermi? e credo che nemmeno ci riusciremmo
argomenta ed io risponderò come ho fatto , se hai finito gli argomenti prima di iniziare, e lo capisco , non è colpa mia
dunque di fronte a quel monolite che è il mio discorso provi ad appellarti agli utenti?
pensi che ti salveranno preferendo la mia argomentazione che non trova ostacoli e quindi non necessita di dibattito ulteriore al tuo nulla cosmico? o forse vuoi convincerli a farlo?
sei in una situazione di tremendo stallo , voglio comprenderti , richiami addirittura la natura del torneo , come se un avvocato di fronte al giudice affermasse esplicitamente di aver ragione perchè sta argomentando meglio (cosa che comunque tu non stai facendo affatto) e non perchè sta dicendo la verità , mossa astuta

vorrei continuare , aspetto argomentazioni a cui controbattere, ma ripeto , se ti aspetti che sia io a fornirti le armi per provare a negare l'evidenza non succederà , se non sei in grado di attaccare in nessun modo la mia posizione non ho bisogno di difendermi