Oggi è gio 19 feb 2026, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 feb 2015, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2015, 23:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io non li sopporto.

Prezzi ridicolmente alti, prodotti poco user friendly (almeno io li ho sempre trovati così) e in un calo qualitativo spaventoso da quando Jobs ha tirato le cuoia. Telefoni fragilissimi, conosco una marea di gente con Iphone rotti o in assistenza, senza contare gli schermi puntualmente fracassati. Caricabatterie diversi ad ogni modello, una roba disgustosa fatta solo per spillare piu' soldi agli ignoranti...nuovi modelli con pochissime migliorie rispetto ai predecessori.

Per quanto riguarda i computer e i laptop, tutti dicono che "sono senza dubbio i migliori". Personalmente mi sono sempre trovato stra-bene con Microsoft, senza avere mai problemi di compatibilità (come spesso succede con gli Apple). Non ho mai avuto Vista o Windows 2000/ME, questo va detto.

Insomma per me la Apple è tutto marketing e moda, la gente ne compra i prodotti piu' perche' "fa figo" rispetto alla loro reale superiorità rispetto alla concorrenza (e non fatemi citare le ridicole scene della gente in fila da giorni per comprare i nuovi Iphone, per altro a prezzi modici :asd ).
Non ho mai acquistato un prodotto Apple e mai lo farò, la mia famiglia possiede un Ipad che ci è stato regalato: lo trovo utile ma sinceramente niente di trascendentale...Safari, per dire, è un pessimo Browser. Non vedo perchè un tablet di qualsiasi altra marca non possa essere superiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2015, 23:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
posseggo un Mac Book pro ed un iPhone56 .... tutto funziona perfettamente, ma la cosa che mi da più soddisfazioni sono le azioni che crescono quotidianamente ... :eheh :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 feb 2015, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bello sto fatto di massacrare un prodotto senza averlo mai usato :asdrulez
Comunque... A parte gli smartphone di cui abbiamo ampiamente parlato e ci siamo sfragnati, sui computer le cose non sono assolutamente come le dipingono alcuni di voi, ma tendenzialmente come le espone capitano. Premetto che io ho un pc, e che ogni 2/3 anni lo vedo inesorabilmente invecchiare... Ora per esempio mi va di un lento che lo butterei dalla finestra. Ho un amico che invece si è definitivamente convertito e non tornerebbe piu indietro. E dice le stesse cose di capitano, quindi non vedo perchè non credergli. E vi assicuro che è tutto tranne che un fashion victim :asd
I costi in effetti sono proibitivi, ma il mac non si imballa mai, e gira che è una meraviglia anche con tanti programmi aperti. Non ho ancora avuto il coraggio di fare il salto, perchè in effetti la compatibilità è una cosa che mi potrebbe creare problemi... E anche perchè in alcune cose è di uso inspiegabilmente micragnoso. E anche perche non ci gira autocad, che uso quotidianamente.
Ma ammetto che le mie ultime vicissitudini con pc mi hanno veramente abboffato la uallera (provocato grossi rigonfiamenti testicolari) e quindi, se faccio una cosa di soldi, forse faccio il grande passo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 feb 2015, 0:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Supercicciooo ha scritto:
I costi in effetti sono proibitivi, ma il mac non si imballa mai, e gira che è una meraviglia anche con tanti programmi aperti.

Cose che con un minimo di accortezza è possibile ottenere anche con Windows :asd

Tre quarti di quelli che dicono "eh ma su windows avevo nmila virus, mi si impallava sempre, avevo problemi, con il mac invece tutto liscio" è perchè i problemi li hanno causati loro, non per criticità dell' so :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 feb 2015, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
north face ha scritto:
posseggo un Mac Book pro ed un iPhone56

Sei avanti :eek

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 feb 2015, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che c'entra
A parte che io ci sto molto attento
Ma comunque non parlavo di virus ( che non puoi proprio prendere su mac). Il mio pc è privo di virus, faccio defrag e pulitura spessissimo. Ora ho anche liberato tanto spazio... Ma comunque si è #@*§. Ci mette almeno 1/4 d'ora ad entrare a regime, c'ha la spia sempre accesa.. E se mi viene la malsana idea di tenere alerti autocad e photoshop, è la fine ( e questo capitava anche all'inizio)
St'amico ha 3000 foto aperte in photoshop, sente musica e ha internet aperto... Mai un lag che sia uno.
Questo è quello che vedo... Poi oh, che vi devo dire.. Sarà per moda :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 feb 2015, 0:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
L'unico attrezzo apple che ho interesse nell'usare è il mio iPod da 160 gb del 2008 (mi pare) che mi sono portato dietro ovunque. Ho provato un iPhone per un periodo (lo aveva in prova un mio amico che lavora alla Wind e me l'ha girato per qualche giorno), e mi ha fatto abbastanza ca.gare. Fortunatamente, perchè ho visto quello di una mia cara amica "invecchiare" ed è ridicolo :rofl
Sulla questione di fare caricatori diversi ad ogni versione (e ovviamente MAI micro USB come tutti gli altri) non mi esprimo.
Ah, non esiste che un cavo di 75 cm per caricare l'iPod (che mi si era rotto) mi costa 20€ solo perchè sulla scatola c'è una mela.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 feb 2015, 10:22 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Supercicciooo ha scritto:
Bello sto fatto di massacrare un prodotto senza averlo mai usato :asdrulez

Infatti.
Possiamo criticare quanto vi pare le politiche di marketing di Apple (che a quanto pare funzionano).
Come detto, sicuramente c'è una componente di moda per molti, come c'è una componente di odio preconcetto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 feb 2015, 10:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io uso un mac principalmente per OS X, che in fondo è un sistema unix, con tutti gli annessi e connessi, su cui posso far girare nativamente Photoshop e un sacco di altro software commerciale che con una distribuzione linux mi sogno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]