Vediamo se prima o poi torneremo all'argomento del topic (ma in realtà non l'abbiamo manco sfiorato), intanto chiarirò alcuni punti
Cita:
Beh considerando che x-files è finito nel 2002 (e già aveva perso molto appeal) e non è più stato riproposto in prima serata o al pomeriggio, direi che è comprensibile per un '97 non conoscere Fox Mulder a vista.
Avrò ripetuto qualche dozzina di migliaia di volte che sono del '93, il che cmq non m'avrebbe aiutato nella visione, ma cmq io non seguo telefilm e non ho mai seguito telefilm "seri", l'unico telefilm quasi serio che abbia seguito in vita mia è Chuck, che poi man mano è scaduto. In compenso so da sempre la sigla di Law and Order ma ho scoperto solo di recente che quella sigla era di un programma di cui non conoscevo nulla, come facevo a saperla, alieni!?!?!?
Cita:
ecco qual è il tuo problema: non guardare piu quella schifezza di voyager e vedrai che anche la tua mente ne guadagnerà...
Consiglio del cavolo seguito da parecchio tempo, in realtà lo "andavo guardando" anni fa, poi sempre più raramente, e non credo che la mia mente ne abbia giovato più di tanto, per vari motivi.
Intanto crescendo certe cose ti incuriosiscono di meno, e poi il programma è scaduto moltissimo col passare degli anni, un tempo c'erano 5 servizi e se non te ne interessava uno vabbè aspettavi il prossimo, adesso sono 3 di una noia mortale, se uno non ti interessa devi aspettare e loro la tirano lunghissima e man mano tutti i servizi hanno perso di valore.
Fra l'altro Voyager aiuta la diffusione di certe teorie ma non aiuta certo la credibilità di queste, fra l'altro io del "complotto" in questione del topic non ne ho MAI sentito parlare a Voyager, ma tu guarda il mio complotto preferito non l'hanno mai fatto, non sarà mica vero?
Per non parlare di mistero che non ha alcuna pretesa di scientificità (

) e serietà, una kàgata.
Ma quello che voi esseri prevenuti non sapete è che Voyager quando era al massimo della condizione con occhio critico certe teorie pure le smontava, poi vabbè quando parli di certe cose vieni bollato subito da certa gente che parla senza sapere.