Oggi è mar 4 ago 2026, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Italiane e Spagnole :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Dalla mia esperienza posso dirti tre cose

1) Se, mentre sei lì, una russa parla italiano prendi tutto e scappa. E' già stata marchiata da qualche connazionale, e visti i connazionali che girano da quelle parti non è un complimento

2) Quello dell'essere freddine è in parte vero in parte no. Mi spiego meglio: dal punto di vista sessuale non lo sono, o meglio vivono il sesso come una sorta di "hobby". Se ti piace te lo fanno capire e passa poco (davvero poco) prima di ritrovarsi tra le lenzuola. Ma questo fa parte in generale della mentalità nordica, visto che ho riscontrato tale cosa anche in Scandinavia o più in generale nell'Europa Nord

3) Dalla mia esperienza posso dirti che, dal punto di vista caratteriale, le ho trovate in generale poco interessanti od espansive, del genere "si parla poco ma si fa" ( :asd ). Ci sono ovviamente eccezioni, sia ben chiaro.
Dai miei approfonditi studi posso anche dirti che le ultime generazioni (1990 in poi) sono più interessanti rispetto alle "vecchie": ho riscontrato ragazze più aperte, più interessanti, con più spunti di conversazione e via discorrendo.

Amen

P.S. Tutto questo senza dimenticare che molte, pur di fuggire da una realtà povera (san pietroburgo e Mosca sono solo una facciata, la vera russia è ben altro!), molte cercano un cristo qualunque da sposarsi e con cui vivere...quindi occhio :grin

Ultima modifica di Deus84 il lun 12 dic 2011, 16:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
IMPAZZISCO letteralmente per le francesi...quei nasini all'insù, quella pelle color crema, quell'accento terribilmente seccsssi... :love ...farei follie per una francesina!

In seconda posizione ci metto russe ed ucraine, sontuose stangone vogliose di provare un vero machio mediterraneo, anzichè quei pesci lessi dei loro connazionali. :asd

Terze le brasiliane, impossibile ignorare il loro fascino unico al mondo...se mulatte poi ancora meglio!

Per quanto riguarda quelle che mi piacciono di meno, aborro le britanniche, la loro pelle rosea da scrofe e le loro enormi tette lentigginose; non mi piacciono particolarmente nemmeno le spagnole, mi danno una sensazione di "sporco", forse perchè la maggior parte di quelle che ho incontrato si curava poco. Voto basso anche per le asiatiche.

Capitolo italiane: se non fosse che se la tirano così dannatamente tanto, rappresenterebbero quasi il pleroma del popolo gnocchesco; bellezze variopinte e di tutti i tipi, con particolare menzione per le sarde e le siciliane. :8)

Chiudo con una vergognosa confessione: non ho ancora mai avuto il piacere di giacere con una straniera (ma neppure di baciare una...). :-(
Non si è proprio mai presentata l'occasione, pur avendo viaggiato abbastanza nella mia giovane vita. Devo assolutamente rimediare a quest'inconveniente al più presto, ed è per questo motivo che propongo al pampa Kerzhakov un viaggio a San Pietroburgo per quest'estate. :asdf

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
anto97 ha scritto:
Italiane e Spagnole :love

hai tempo per rinsavirti, hai solo 14 anni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il mix etnico-culturale migliore a mio avviso è quello rappresentato dalle brasiliane dello stato di Santa Caterina, vale a dire di Florianópolis.
Tratti somatici per lo più caucasici per via dello loro origini (italiani, tedeschi, austriaci, portoghesi, ecc.) uniti alla gioia di vivere tipica di quella nazione.
A titolo esemplificativo cito a tal proposito l'ex-velina Thais Souza Wiggers.

Condivido il fatto che le olandesi siano generalmente ed immeritatamente sottovalutate, così come le australiane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Nonho viaggiato moltissimo ma la quantità di bellezze che ho visto a Stoccolma mi ha scandalizzto,
non esagero dicendo che su 10 ragazze 5 sono fìghe, 2 bellocce , 2 fattibili al limite e l'ultima mediamente brutta
Sono in quantità impressionanti, e visto che la media della bellezza è piuttosto alta loro non se ne accorgono e non se la tirano :asd
Discorso differente per la Norvegia, a Oslo sembra ci stiano le cugine bruttine delle svedesi :sisi

Però anche io penso che le olandesi siano un mix interessante, tra Eindhoven e Amsterdam ho viste delle bellezze particolari che mi hanno fatto proprio ricredere

Inutile dire che non ho ancora avuto maniera di viaggiare in Russia, Sud America, Repubblica Ceca eccetera ma me ne hanno parlato sempre molto bene (non a caso tappe del turismo sessuale)

Visto che sono in vena di ovvietà sparo anche un "Le orientali belle sono poche, ma quelle belle sono veramente la fine del mondo" sarà che spiccano per la loro rarità ma alcune sono da stropicciarsi gli occhi :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

R.de Boer ha scritto:
E a dirla tutta le russe che ho visto/conosciuto io non mi sono sembrata neanche troppo freddine, come vuole il noto stereotipo. Bisogna stare attenti però dalle approfittatrici, quelle ci sono. In un centro commerciale mi hanno fermato un paio di volte un paio di ragazze russe BELLISSIME per chiedermi dei soldi :O_O Alla prima glieli diedi (un pò perchè era la prima volta, un pò perchè mi chiese comunque poco), alla seconda no (voleva comprarsi un anello :asd )

Cosa pensate Deus, Mozyr e gli altri sulle russe caratterialmente?

Prendo a prestito parole di DEUS:

Cita:

2) Quello dell'essere freddine è in parte vero in parte no. Mi spiego meglio: dal punto di vista sessuale non lo sono, o meglio vivono il sesso come una sorta di "hobby". Se ti piace te lo fanno capire e passa poco (davvero poco) prima di ritrovarsi tra le lenzuola. Ma questo fa parte in generale della mentalità nordica, visto che ho riscontrato tale cosa anche in Scandinavia o più in generale nell'Europa Nord

3) Dalla mia esperienza posso dirti che, dal punto di vista caratteriale, le ho trovate in generale poco interessanti od espansive, del genere "si parla poco ma si fa" ( ). Ci sono ovviamente eccezioni, sia ben chiaro.

Non è che sono poco interessanti, piu semplicemente non amano "approfondire" molto sulle cose.
Quindi scordatevi ragazze logorroiche o che vi stressano per fesserie.
Però si, dall'uomo aspettano FATTI. E che l'uomo faccia L'UOMO, che sia decisionista, e che le sorregga.
D'altra parte essendo moolto capricciose, esigono alti livelli di attenzione da parte del partner sulle occasioni o situazioni canoniche: sono assai formali, in tutto.
Ma se sono innamorate, fanno sentire il proprio uomo un RE.

Cita:
Dai miei approfonditi studi posso anche dirti che le ultime generazioni (1990 in poi) sono più interessanti rispetto alle "vecchie": ho riscontrato ragazze più aperte, più interessanti, con più spunti di conversazione e via discorrendo.

Le ultime generazioni si stanno europeizzando molto, caro Deus.
Guadagni negli aspetti che dici, ma perdi molto in altri. ;)

Cita:
1) Se, mentre sei lì, una russa parla italiano prendi tutto e scappa. E' già stata marchiata da qualche connazionale, e visti i connazionali che girano da quelle parti non è un complimento

Questo è eccessivo. Ormai vogliono imparare molto spagnolo e italiano, perchè sono due nazioni stupende per loro.
Ci sono le approfittatrici, o anche solo quelle che vorrebbero vivere in un posto migliore come clima, come standard di vita etc..
Ma la maggiorparte non vogliono lasciare il loro Paese ;) alla fine lo amano, sono molto patriottiche, ne sono orgogliose.

D'altra parte, se non conoscono l'italiano, MOLTO MEGLIO. Significa che tu sei il loro primo interfacciarsi all'Italia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Io non ebbi modi di approfondire la conoscenza o, per dirla tutta, di andarci a letto, non ebbi proprio l'occasione di conoscerle bene. Del resto eravamo in 3 giovani stupidi senza conoscenze. Mi è andata meglio altrove :grin

fashi! ha scritto:
Inutile dire che non ho ancora avuto maniera di viaggiare in Russia, Sud America, Repubblica Ceca eccetera ma me ne hanno parlato sempre molto bene (non a caso tappe del turismo sessuale)

Aggiungerei Cuba e Thailandia (anche se le thailandesi fanno schifo :asd ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 17:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Comunque su una cosa penso che siamo tutti d'accordo: l'esperienza mi dice che quando un italiano conosce (e si innamora) di una donna straniera finisce in genere per preferirle alle italiane. Sarà perchè sono meno vanitose, montate, pretenziose, viziate, e più dirette (niente "tira e molla") e socievoli. Ma è così. Credo che chiunque abbia avuto una storia con una ragazza straniera (non importa la provenienza) possa confermare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 17:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

nu da

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]