Oggi è dom 2 ago 2026, 1:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
32Matri ha scritto:
Ryuk ha scritto:
32Matri ha scritto:
Ritengo l'Iphone touch qualcosa di completamente inutile. Io ho l'Iphone 4 e l'IMac (ma solo nel mio negozio, non a casa) e mi trovo molto bene, non sono quindi un nemico della Apple, ma ritengo l'Ipod touch completamente inutile. E' grosso da portarselo dietro, costa, e non serve: se ti serve un mp3 comprati l'Ipod shuffle (mi pare si chiami così), se ti serve qualcosa di più comprati l'Iphone ma lascia perdere l'Ipod touch, consiglio personale.

In parte è quello che penso io, solo che 150 mi sembra un prezzo parecchio vantaggioso.

Alla fine l'ipod fa tutto quello che fa l'iphone a parte le telefonate e altre piccole cose...fondamentalmente siccome io il telefono lo utilizzo esclusivamente per telefonate e messaggi (ho ancora il 6630, pensa te...e lo cambio perchè la batteria mi sta dando problemi), tutto quello che c'è intorno l'ipod e l'itouch sarebbe esclsivamente per cazzeggio.

In piu, come ho detto, mi alletta molto il fatto di prenderlo a metà prezzo ;)
Ti assicuro che non sono piccole cose, comunque fossi in te non mi farei ingannare dal buon prezzo, è un prodotto comunque di scarsa utilità. Però se tu pensi che ti possa tornare utile prendilo, magari io mi sbaglio perchè non ce l'ho mai avuto. Buona serata

Magari non ne sono a conoscenza io, ma quali sono le grandi differenze?
Oltre ovviamente alla copertura telefonica, mi pare che la fotocamera (ma non la videocamera) faccia un po schifo, e che non ci sia il sistema GPS...altro?
Cita:
non sono retrogado. ma c'è di meglio e di meno costoso rispetto ai prodotti apple, di cui paghi esclusivamente il marchio. e lo paghi troppo. non molto, troppo.

Di meglio? Dici Dici allora :grin
E' vero che costano parecchio, ma quando compri un prodotto apple vai sul sicuro, non ho mai sentito di qualcuno lamentarsi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:35 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
skawise ha scritto:
non sono retrogado. ma c'è di meglio e di meno costoso rispetto ai prodotti apple, di cui paghi esclusivamente il marchio. e lo paghi troppo. non molto, troppo.
l'affidabilità di questi gingilli è enorme. Siamo d'accordo sul prezzo, per questo ho remore a comprarli.

Da poco ho potuto confrontare il Galaxy della Samsung e l'Iphone. Posto che costano allo stesso modo e solo per questo opterei per l'iphone, non c'è paragone tra i due. Uno è l'originale ed è ottimo, l'altro è la brutta copia. Pure la bussola non andava bene. Per non parlare della qualità del touch screen.
Il punto è che tutti da anni imitano quella tecnologia e in pochi riescono a riprodurla in modi credibili. Poi anche a me sta bene il mio Nokia 6700, però certe differenze si notano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:36 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Ryuk ha scritto:
E' vero che costano parecchio, ma quando compri un prodotto apple vai sul sicuro, non ho mai sentito di qualcuno lamentarsi.
ci puoi contare ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Ryuk ha scritto:
32Matri ha scritto:
Ryuk ha scritto:
32Matri ha scritto:
Ritengo l'Iphone touch qualcosa di completamente inutile. Io ho l'Iphone 4 e l'IMac (ma solo nel mio negozio, non a casa) e mi trovo molto bene, non sono quindi un nemico della Apple, ma ritengo l'Ipod touch completamente inutile. E' grosso da portarselo dietro, costa, e non serve: se ti serve un mp3 comprati l'Ipod shuffle (mi pare si chiami così), se ti serve qualcosa di più comprati l'Iphone ma lascia perdere l'Ipod touch, consiglio personale.

In parte è quello che penso io, solo che 150 mi sembra un prezzo parecchio vantaggioso.

Alla fine l'ipod fa tutto quello che fa l'iphone a parte le telefonate e altre piccole cose...fondamentalmente siccome io il telefono lo utilizzo esclusivamente per telefonate e messaggi (ho ancora il 6630, pensa te...e lo cambio perchè la batteria mi sta dando problemi), tutto quello che c'è intorno l'ipod e l'itouch sarebbe esclsivamente per cazzeggio.

In piu, come ho detto, mi alletta molto il fatto di prenderlo a metà prezzo ;)
Ti assicuro che non sono piccole cose, comunque fossi in te non mi farei ingannare dal buon prezzo, è un prodotto comunque di scarsa utilità. Però se tu pensi che ti possa tornare utile prendilo, magari io mi sbaglio perchè non ce l'ho mai avuto. Buona serata

Magari non ne sono a conoscenza io, ma quali sono le grandi differenze?
Oltre ovviamente alla copertura telefonica, mi pare che la fotocamera (ma non la videocamera) faccia un po schifo, e che non ci sia il sistema GPS...altro?
Cita:

Di meglio? Dici Dici allora :grin

Quelle che hai citato te sono cose enormi. Paghi 150 euro un prodotto a metà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ma servono ste #@*§ per vivere bene ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:42 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Proprio metà non direi!!

Io lo pago 150 euro, l'Iphone lo pagherei il quadruplo minimo :asd
Con questo ragionamento, pagheri per un prodotto a metà, ma invece di pagarlo la metà lo pago un quarto :-)

In ogni caso non parlo così perchè ho già deciso eh, parlo così perchè voglio un contraddittorio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ryuk ha scritto:
non ho mai sentito di qualcuno lamentarsi.

grazie arcà :asd
la stragrande maggioranza di quelli che comprano prodotti apple son fan boy. di quelli che se gli vendessero uno strònzo con una mela disegnata sopra, farebbero follie e lo vanterebbero all'inverosimile. un'altra parte son quelli che vivono col mito apple pur non capendone niente di computer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 23:20 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io ho l'Ipod touch da 8 gb.
E' utile nei viaggi per la musica e perchè c'è internet nella aree wifi (Quindi università, treni veloci, ostelli etc.) non è affatto vero che è pesante o ingombrante (Lo tengo sempre in tasca, o al massimo in una borsettina ma per sicurezza non per altro).
In sè si sopravvive anche senza ovviamente, ma ad un prezzo relativamente basso ti ritroveresti un oggetto interessante da usare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 23:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
io non sono un fanboy apple, ma l'ipod è qualcosa di sontuoso.
non c'è assolutamente paragone con altri lettori mp3, il mio ipod di 3° generazione c'e l'ho da 3 anni e non mi ha mai, e dico mai, dato un minimo problema...

e sia chiaro che della apple ho solo l'ipod :grin
e il mio intento era proprio quello di passare all'ipod touch, ma i prezzi purtroppo sono davvero alti :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 23:27 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

rko90 ha scritto:
io non sono un fanboy apple, ma l'ipod è qualcosa di sontuoso.
non c'è assolutamente paragone con altri lettori mp3, il mio ipod di 3° generazione c'e l'ho da 3 anni e non mi ha mai, e dico mai, dato un minimo problema...

e sia chiaro che della apple ho solo l'ipod :grin
e il mio intento era proprio quello di passare all'ipod touch, ma i prezzi purtroppo sono davvero alti :/
quoto... ho il 16 Giga, quello con videocamera per intenderci, da un annetto... è meraviglioso davvero. Altri e alti livelli.

Per il resto dico solo: la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]