Oggi è mar 24 feb 2026, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 1:04 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Ad esempio non ho mai attaccato più di tanto gente come ****** e david, oltre a qualche altro trascurabile esemplare di utente nullo, pur disprezzandoli per la loro pochezza (in materia calcistica e non solo). La natura e la vita erano già state sufficientemente crudeli, perchè infierire?

:rofl

bei tempi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 1:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
L'unica cosa che mi fa realmente ridere, o mito wonder, è che a civitavecchià scoppiarono scandali riguardanti la pedofilia negli ormai lontani novanta..... ammettilo che centravi qualcosa :rofl

STOP si fa per scherzare, vengo a conoscenza solo ora di ciò che è successo e mi fa che realmente piacere che Wonder rimanga (anche se a quanto ho visto non sono molti quelli che annunciano e poi realmente spariscono, me compreso :asd)

Mi sarebbe dispiaciuto non leggere più Wonder ma allo stesso tempo mi dispiacerà non leggere epico per una settimana visto che nonostante la sua ironia superi spesso molti limiti io mi spiscio a leggerlo. Certo, io sono daccordo col fatto che comunque le regole vadano fatte rispettare, ognuno può assumere il ruolo che preferisce ma certo ne deve anche pagare le conseguenze, e per quanto sono sicuro che maniaco pederasta fosse stato detto con uno spirito tutto epichiano (che magari talvolta marcia su questa sua ironia così tracotante ed aggressiva) è giusto che quando il troppo è troppo si facciano rigar dritti gli utenti.

Detto questo sono certo che wonder sia il primo ad aver compreso che epico fondamentalmente scherzasse, certo lo scherzo è tale quando viene riconosciuto da tutti gli osservatori, altrimenti può diventare presa in giro o ancora peggio insulto, epico ha fondamentalmente creato un personaggio (a meno che on sia esattamente così nella realtà :asd ), un personaggio con il quale riesce ad esprimersi e per mezzo del quale suppongo si diverta, poi offre anche ottimi spunti nella sezione storia del calcio, insomma credo fondamentalmente che mentre wonder sopportava epico epico fosse invece convinto di divertire wonder, sono certo che al primo campanello d'allarme avrebbe smesso e così probabilmente sarà.

Non dimentichiamoci che sono parole, io stesso mi sento imbecille per come mi innervosivo alle provocazioni di etrusco, ora mi innervosisco solo quando gli si risponde, le parole avranno il loro peso ma rimangono parole che non tangono e ne, fondamentalmente, feriscono (a meno che non vengano dette da persone importanti della nostra vita, ma non credo che epico sia un elemento fondamentale della vita di wonder).

In generale simpatico siparietto ma devo dire, e quì mi spernacchoierete tutti, che non mi ero mai reso conto di questa rivalità tra wonder ed il maestro, mi rendo invece conto della rivalità che vige tra Janaceck ed il maestro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 1:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ad esempio non ho mai attaccato più di tanto gente come ****** e david, oltre a qualche altro trascurabile esemplare di utente nullo, pur disprezzandoli per la loro pochezza (in materia calcistica e non solo). La natura e la vita erano già state sufficientemente crudeli, perchè infierire?

E' lui, riconosco lo stile sprezzante ed offensivo :love :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 1:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
effino ha scritto:
esatto.

si fa ben di peggio dalla mattina alla sera, come già dissi in precedenza anche nei miei confronti (mettete effino al posto degli asterischi ;) )

sì D90, mettiamola sul ridere.

Vabbè, ma in quel caso l'UD aveva pienamente ragione, invece Wonder si che ne capisce di calcio! :asd

Ovviamente si scherza, mitoni! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 2:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dude ha scritto:
a quanto ho visto non sono molti quelli che annunciano e poi realmente spariscono, me compreso :asd

Tanto per precisarlo ancora una volta, quella mia è sempre stata una burla (parlo del topic "Non ne posso più!"), è nata ed è morta come tale...sono iscritto ormai da più di 6 anni e, nonostante lunghi periodi di latitanza, l'idea di lasciare realmente il forum non mi è mai passata neppure per l'anticamera del cervello. :grin

Dude ha scritto:
rivalità che vige tra Janaceck ed il maestro :asd

Notevole anche quella tra lo stesso Giannacecco e il prode F82, la quale si inasprisce ogni giorno di più! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 2:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

AE ha scritto:
Dude ha scritto:
a quanto ho visto non sono molti quelli che annunciano e poi realmente spariscono, me compreso :asd

Tanto per precisarlo ancora una volta, quella mia è sempre stata una burla (parlo del topic "Non ne posso più!"), è nata ed è morta come tale...sono iscritto ormai da più di 6 anni e, nonostante lunghi periodi di latitanza, l'idea di lasciare realmente il forum non mi è mai passata neppure per l'anticamera del cervello. :grin

Si si tranquillo, io lo compresi sedutastante e mi spisciai per tutto il topic, ad un certo punto credetti fosse vero ma poi arrivò la tua dichiarazione :asd

AE ha scritto:
Dude ha scritto:
rivalità che vige tra Janaceck ed il maestro :asd

Notevole anche quella tra lo stesso Giannacecco e il prode F82, la quale si inasprisce ogni giorno di più! :asd

Si niente male :asd

Mi sembra che ce ne sia pure una mezza tra pires ed F28, anche se è giunta a un punto morto.

Dovremmo aprire un bel topic sulle rivalità nel quale qualcuno si prende la briga di andare a quotare le parti salienti delle rivalità descritte :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:23 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
ACM ha scritto:
Cita:

E' lui, riconosco lo stile sprezzante ed offensivo :love :rofl
:rofl :rofl azz ci andava giù pesante...

AE ha scritto:
UD
:noodrulez

Wonder :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Grande Wonder, così ti vogliamo!!! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
L'unica cosa che mi fa realmente ridere, o mito wonder, è che a civitavecchià scoppiarono scandali riguardanti la pedofilia negli ormai lontani novanta..... ammettilo che centravi qualcosa

Come no, ci hanno fatto pure una canzone i Prophilax :sisi

Cita:
Non dimentichiamoci che sono parole, io stesso mi sento imbecille per come mi innervosivo alle provocazioni di etrusco

Pensa che all'inizio Etrusco mi era pure simpatico, poi è passato all'antipatia, attualmente alla compassione :asd

Cita:
Notevole anche quella tra lo stesso Giannacecco e il prode F82, la quale si inasprisce ogni giorno di più!

Eh, ma si sta parlando di due colonne portanti del forum, un pò la riedizione dello scontro Ettore-Achille versione forum-calcistica :asd

Cita:
F28

E' uno nuovo? :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 14:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

wonderwall ha scritto:
Cita:
L'unica cosa che mi fa realmente ridere, o mito wonder, è che a civitavecchià scoppiarono scandali riguardanti la pedofilia negli ormai lontani novanta..... ammettilo che centravi qualcosa

Come no, ci hanno fatto pure una canzone i Prophilax :sisi

Due canzoni, ed erano i san culamo, lo so che molti pensano non ci sia differenta ma erano a tutti gli effetti due gruppi diversi. :asd

Per la cronaca ecco le due canzoni (la prima decente ma la seconda eccezionale)

http://www.youtube.com/watch?v=BPlmZMFHYoo

http://www.youtube.com/watch?v=zknK_0y1UJw

wonderwall ha scritto:
Cita:
F28

E' uno nuovo? :asdrulez

È il suo alterego :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]