Oggi è mer 4 mar 2026, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amici (?)
MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 16:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Da qualche giorno ho rotto con un mio gruppo di amici perchè reo, a loro dire, di fare battute a quanto pare offensive (peccato che in queste battute non vi erano presenti nè insulti, nè riferimenti a terze persone), ne è nato un discorso dal quale è scaturito che forse era meglio per tutti una separazione consensuale ed un conseguente cambio di aria da parte mia.. ora da alcuni post su Fb, nel quale non sono stati fatti nomi ma il riferimento è abbastanza chiaro, ne esce che la colpa è mia che mi sono voluto allontanare senza voler ricucire lo strappo.

Niente, ho voluto farvi partecipe di questa situazione per sapere se vi è capitato mai qualcosa di simile, cosa ne pensate e cosa fareste in tale situazione.. ah, tutto ciò ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Amici (?)
MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Beh Wonder, io sarei bastian contrario di natura, ma se tutti sono d'accordo nel dire che ti sei comportato male qualche domanda me la farei.
Ammetto, in ogni caso, che mi riesce difficile immaginarti mentre offendi volontariamente qualcuno. Più facile che tu lo faccia involontariamente, tipo elefante nella proverbiale cristalleria :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 17:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ti racconto le situazioni altrimenti giustamente non capisci.

La prima volta x il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu glieli hai fatti gli auguri?", ma in completa buona fede, senza riferimenti maliziosi di sorta, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi.. in seguito ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a carte dopo che avevo perso contro di lui gli dissi x scherzare "ao, ma va a caghare", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.

Cioè, o è un tipo eccessivamente permaloso (ma nessuno glielo ha fatto notare e soprattutto perchè non dirmelo subito davanti in modo che potessi scusarmi invece di fare ste bambinate?) oppure sono io che sono abbastanza indelicato, come hai detto tu senza farmene accorgere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amici (?)
MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 17:12 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Amici mai.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 17:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Io sono amico di epico, è da qualche giorno che conversiamo "mooolto amichevolmente" su fb :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 17:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
wonderwall ha scritto:

La prima volta x il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu glieli hai fatti gli auguri?", ma in completa buona fede, senza riferimenti maliziosi di sorta, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi.. in seguito ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a carte dopo che avevo perso contro di lui gli dissi x scherzare "ao, ma va a caghare", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.

Cioè, o è un tipo eccessivamente permaloso (ma nessuno glielo ha fatto notare e soprattutto perchè non dirmelo subito davanti in modo che potessi scusarmi invece di fare ste bambinate?) oppure sono io che sono abbastanza indelicato, come hai detto tu senza farmene accorgere.

In ogni caso, andare a #@*§ invece che giocare a carte? No??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 17:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Vincenzo92 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

In ogni caso, andare a #@*§ invece che giocare a carte? No??

A trans volevi dire? :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 17:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
So cosa vuol dire...capitato 2 volte con 2 compagnie diverse... :asd :asd
La prima era una compagnia di completi pigroni e non si faceva mai un #@*§ di interessante...tipo sabato sera guardare la partita e poi a mangiare in un locale..dovevo smuovere sempre io e se si proponeva di andare in disco e fare qualcosa di più "figo" tutti si tiravano indietro...fuck :seg
Dopo anni mi sono rotto i #@*§ e ho salutato tutti...non ti dico le bestemmie che ho preso...da li si vede il rispetto che gli altri hanno..
2° volta (compagnia più "sveglia") non so spiegarti ma avevo un brutto periodo ed è capitato di fare a botte..colpa anche mia..
Nessun problema..salutati...
Cmq per me stesso robe servono a "scremare",infatti gli amici più veri capiscono e sono voluti rimanere...
All'inizio è un po così ma poi si sta meglio...fatalità quando si va via da una compagnia poi gli altri ti rispettano :asd :asd ...il rispetto per me lo ottieni stando al di fuori delle cose (il più possibile naturalmente)...quando sei dentro non capisci nulla e poi vengono fuori i nodi al pettine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:

maronn
i video accusatori :MALNATI!!!

Tempi moderni... ai miei tempi ( sigh! ) al massimo ci prendevamo a mazzate e poi andavamo a fare pace con una birra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
wonderwall ha scritto:
in seguito ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a carte dopo che avevo perso contro di lui gli dissi x scherzare "ao, ma va a caghare", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.

EH?!

Ovviamente non conosco la vostra storia e i diversi fattori e quindi non posso conoscere il significato che circostanzalmente quel "ao, ma va a caghare" può assumere.
Ma se uno si incazza per una cosa del genere e ti fa il videomessaggio (?!) o se uno fa videomessaggi accusatori tout court non solo lo dovresti dimenticare immediatamente, secondo me lo dovresti proprio eliminare fisicamente. Anzi quasi quasi ti suggerirei un seppuku per salvarti dal ontà di aver frequentato una fighetta del genere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]