Oggi è sab 19 lug 2025, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io tre spinali.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 apr 2021, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vent'anni fa circa lavoravo in un pub.

Una ragazza, o meglio uno dei primi trans che era possibile incontrare nella mia città, comunque decisamente femminile e piacevole rispetto alla media, mi chiese un succo di frutta.

Io le feci l'elenco di quelli che avevamo in frigo, ma lei mi disse che lo voleva a temperatura ambiente.

Pensai un attimo a quello che avevamo fuori e le risposi.

"Guarda, ti posso dare la banana a temperatura ambiente!".

Dopo alcuni secondi realizzai, notando il suo sguardo imbarazzato, quello delle sue amiche e un mio collega che si sganasciava.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Le nostre grezze
MessaggioInviato: gio 29 apr 2021, 16:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Stupendo :rofl Mike Bongiorno style

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 apr 2021, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Eccone una perfetta per il topic :asd

Professore bacia il seno della moglie con la telecamera accesa: gli studenti vedono tutto!

Non l’ho fatto deliberatamente. È stato un incidente. Voglio scusarmi con chi si è offeso". Le parole sono del professor Ruben Dario Parras, che insegna in una scuola cattolica di Palmira, la Educación Educativa San Vicente de Paul, in Colombia e che è stato visto in atteggiamenti inappropriati dai ragazzi

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/29/professore-bacia-il-seno-della-moglie-con-la-telecamera-accesa-gli-studenti-vedono-tutto/6181808/

Comunque, a proposito di figure di #@*§ in salsa hot, qualcuna "indiretta" posso annoverarla anche io...

Qualche annetto fa (quando ancora vivevo assieme ad altri) la mia coinquilina pensava di essere sola in casa (credeva fossi a lavoro) e si diede ad una notte di sesso sfrenato con il suo fidanzato. Gemiti e dialoghi porcelli a tutto spiano. La mattina dopo quando realizzò che ero anche io in casa provò a chiedermi indirettamente lumi su come era andata la nottata e capì subito che avevo sentito praticamente tutto. Scoppiò a ridere e via. Mesi dopo quando sviluppammo maggiore confidenza ci ridemmo entrambi su. Nei 2 anni (quasi) di "coinquilinaggio" avrà cambiato tipo 3 o 4 fidanzati, sfatato il tabù della prima volta non ci faceva poi molto caso a potenziali rumori molesti notturni. Buon per lei insomma :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Le nostre grezze
MessaggioInviato: gio 29 apr 2021, 20:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Peccato non averti mai coinvolto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 apr 2021, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
La gastroscopia senza anestesia è da radiazione immediata dall'albo dei medici oltre che da denuncia.
La gastro e la colonscopia adesso le fanno addirittura con anestesia totale.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 mag 2021, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Parlavo con mio fratello ed è uscito fuori il portiere della mia squadra a scuola calcio quando avevo 10-11 anni: ciò ha riportato alla mente una delle più meravigliose e potenzialmente pericolose grezze fatte dal sottoscritto.
Premessa: tale portiere, sia per la somiglianza in volto che per il carattere estremamente attaccabrighe, veniva spesso paragonato a Kahn al tempo. E la cosa gli piaceva pure.
Un giorno, durante uno dei momenti di gigioneggiamento durante l'allenamento viene da me. Siamo uno di fronte all'altro, e mi fa:
"Guarda qua guarda, sai sputare 'laterale' comme e me?".
Quindi predispone le labbra in modo da lasciare giusto uno spazietto nell'angolo destro della sua bocca e direziona la saliva esattamente alla sua destra.
Ovviamente io non ero da meno, e quindi
"E che ce' vò, o' saccio fa pure io! Guarda"
Quindi predispongo - o credo di aver predisposto - le labbra come aveva fatto lui e parto con lo sputo.
Un goccione gli va in fronte, l'altro invece gli gocciolava davanti all'occhio dall'arcata sopracciliare sinistra.
Ancora la vedo la saliva che ci metteva 3 ore a cadere a terra.

Fu una figura di merrda così grossa e clamorosa che l'attaccabrighe si mise a ridere anziché provare a menarmi o a resituire lo sputo, anche perché mi scusai prontamente sebbene ridendo io stesso per la grezza :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2025, 14:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Stavo parlando per strada con una collega usciti da una riunione, e a un certo punto si avvicina a noi un tizio; in quel mentre il mio cervello ha pensato bene di farmi credere che egli fosse uno di quegli scassauallera che ti importunano chiedendo spiccioli/sigarette/ecc., al che gli ho risposto la classica roba tipo "grazie ma non ci serve nulla".
Ovviamente era il marito della tipa. :sisi

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]