Oggi è mar 12 nov 2024, 3:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 21 ott 2024, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Flashback di metà stagione hanno davvero poca fiducia sulla nostra memoria o meglio riempiamo spazi pubblicitari senza nuove animazioni.

Anche se non avrei francamente capito com'è che era finita fra i due fratellastri.

Gigantomachia arrestato è un suicidio altroché King Kong :asd

Midnight mi era sempre stata sulle palle.

Ma c'hanno Hole for own sotto vuoto dai che ci aspettano ad ammazzarlo capisco tutto però insomma è un pericolo pubblico anche così e sicuramente perlomeno signorino Midori può testimoniare della sua presenza e delle sue responsabilità.
Sono cambiate le sigle.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 5:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono le quattro di notte e mi sto guardando su Italia 2 il combattimento di Sempai Tagata che fa l Obito contro la classe di cui non ho mai capito il potere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2024, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si comunica che la serata Neo sbHero Academia si terrà questa notte ore 00:45 dopo la visione di questo episodio di Ken il Guerriero su Prime Video.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2024, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Devono spiegare perché Hole for Own riesce a comunicare con Shibasaki o peggio controllare Shibasaki nonostante anche le sue attività cerebrali siano monitorate, è evidente ci sia qualcosa di metafisico ma devono chiarire.

Comunque peccato speravo a sto punto fosse proprio Shibasaki l'antagonista e non l'Obito di turno.

Intanto Shibasaki è già pienamente recuperato.

Queste macchine a difendere Guantanamo mi ricordano un digimon di livello mega fra gli antagonisti della seconda parte della prima serie.

Tutto questo personale e nemmeno uno con un quake decente? Impel Dawn era molto più dura.
Gli antagonisti ingrossano le loro fila però davvero troppo facile addirittura evasione offscreen non ho capito bene nemmeno cosa è successo di quello che ho capito Shibasaki ha distrutto coi suoi poteri il sistema di sicurezza.

Danzo Shimura Nana ha falsificato lo stato di famiglia e somiglia un pochino alla madre di Midori, spero non ci sia un colpo di scena in tal senso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2024, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque io non ho capito se alla fine ti sta piacendo o lo stai continuando solo per percularlo.
O entrambe :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2024, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Signorino Midori combinato come Gon Freecs comunque ho francamente piacere che ogni sigla sia essenzialmente un pretesto per mostrare le tette strizzate della mia amata Guillermo Okacho.

Ahahah un episodio per farmi solidarizzare con questo pentito sbirro di Hawkman :rofl

Ci starebbe un bel crossover con l'episodio di Homer Simpson vigilante.
Bah effettivamente triste che un eroe si possa ritirare. Sta società degli eroi poteva effettivamente reggere solo su Allnight che metteva tutti d'accordo, perché ha sempre fatto acqua da tutte le parti.

Immagine

È proprio una bella milfotta la schiava sessuale di Endeavor sembra coetanea della figlia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2024, 8:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mattinata Neo sbHero Academia superiori contro elementari francamente non ricordo minimamente questi episodi evidentemente li avevo saltati ero convinto di averli guardati tutti anche questi della saga del festival musicale che insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
https://fxtwitter.com/QkiJose/status/18 ... 1510591839

Non so se conoscete la mascotte del giubileo, Luce, sta ragazzina anime che sta venendo memizzata in tutte le salse (quando non succede di peggio :O_O ).
Io pensavo fosse davvero un pg anime ci sono rimasto quando ho scoperto che è la mascotte ufficiale.

Comunque oggi ho visto sto meme su twitter che mi ha fatto morire dal ridere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eccola una nuova attesissima serata Neo sbHero Academia eh si purtroppo in prima serata è un'altra cosa anche se probabilmente sacrifico qualcosa alla comprensione per offrirvi il mio preziosissimo commento in diretta.

Alla fine a Hangover non gli è mica andata male col matrimonio combinato (manco a lei ma vabbè lui è "un atleta").

Ora nel flashback lo supplica di andare ad allenare la tecnica della palla di fuoco suprema ma il padre è troppo impegnato.

Mi fa morire il pediatra dei quark :rofl

#@*§ il figlio già più nevrotico di lui e dire che ha provato a mostrare un minimo di premura (in effetti con gli altri figli non è stato ossessivo).
Dai ora c'è Scroto contro il belloccio che viene interrotto dal maestro Kakashi.

Ma solo a me unire quake di fuoco e ghiaccio sembra un idea del #@*§? Non si poteva trovare un altro più compatibile?
Comunque io nella madre mai mi sarei mai fatta parlare in quel modo.

Comunque Hangover voleva difenderlo però non voleva essere un padre decente. Fra l'altro non depone a suo favore il fatto che dopo il trauma è stato ancora più ossessivo con Scroto.

Si okay quello sbirro di #@*§ di Hawx "ha ascoltato per caso" :rofl :rofl :rofl

Comunque in un cartone occidentale non ci sarebbe mai una dinamica di redenzione per questo padre e questa famiglia rovinata dal padre. Purtroppo in TUTTI i film hollywoodiani e genericamente occidentali è sempre colpa del padre. Ma stavolta era assolutamente credibile comunque una famiglia allo sfascio anzi è quasi inverosimile si sia salvata ma forse ragiono troppo da occidentale infetto - non che naturalmente questa vicenda non percorra le identiche direttrici ma è ben fatta anche se il figlio perduto lo ritengo un po' buttato lì.

Sempre a fare domande sto sbirro infame.

Cosa è il One for Hole ma soprattutto chi ha dato i nomi ai vari quake come e quando? I predecessori di Allnight come lo chiamavano?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 nov 2024, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ora Midori può comunicare coi cercoteri a suo piacimento.

Ma questi avevano poteri del #@*§ rispetto a Allnight a parità di quake (ma credo che la storia sia più complessa di così)

Aaaaaah quindi in verità il One for Hole da "solo" la super forza? E gli altri poteri erano propri dei predecessori?

Midori non ucciderà mai Shibasaki ma lo riporterà al villaggio a qualunque costo!

Comunque anche Lol for One comunica su questo piano e non può essere monitorato.

Quando due shinobi di èlite si affrontano in una battaglia mortale si comprendono meglio di quanto possa fare chiunque altro :sisi

Hangover così verrà abbandonato da tutti i suoi sponsor.

Ormai in pratica è diventata la messinscena della canzone "Hanno ucciso l'Uomoragno" :sisi la società degli eroi non è mai stata reale

Midori lascia la Huawei per andare ad allenarsi col maestro Jiraiya - tornerà dopo tre anni senza aver imparato assolutamente nulla.

Immagino questo fosse l'ultimo episodio della stagione e anche stavolta Hawx se l'è cavata con appena un paio di graffi.

Siamo arrivati al culmine quindi con l'opera che ridiscute completamente le sue stesse fondamenta, non so davvero quale futuro per Deck che è sempre stato essenzialmente sempre in orbita accademica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]