Eccola una nuova attesissima serata Neo sbHero Academia eh si purtroppo in prima serata è un'altra cosa anche se probabilmente sacrifico qualcosa alla comprensione per offrirvi il mio preziosissimo commento in diretta.
Alla fine a Hangover non gli è mica andata male col matrimonio combinato (manco a lei ma vabbè lui è "un atleta").
Ora nel flashback lo supplica di andare ad allenare la tecnica della palla di fuoco suprema ma il padre è troppo impegnato.
Mi fa morire il pediatra dei quark
#@*§ il figlio già più nevrotico di lui e dire che ha provato a mostrare un minimo di premura (in effetti con gli altri figli non è stato ossessivo).
Dai ora c'è Scroto contro il belloccio che viene interrotto dal maestro Kakashi.
Ma solo a me unire quake di fuoco e ghiaccio sembra un idea del #@*§? Non si poteva trovare un altro più compatibile?
Comunque io nella madre mai mi sarei mai fatta parlare in quel modo.
Comunque Hangover voleva difenderlo però non voleva essere un padre decente. Fra l'altro non depone a suo favore il fatto che dopo il trauma è stato ancora più ossessivo con Scroto.
Si okay quello sbirro di #@*§ di Hawx "ha ascoltato per caso"
Comunque in un cartone occidentale non ci sarebbe mai una dinamica di redenzione per questo padre e questa famiglia rovinata dal padre. Purtroppo in TUTTI i film hollywoodiani e genericamente occidentali è sempre colpa del padre. Ma stavolta era assolutamente credibile comunque una famiglia allo sfascio anzi è quasi inverosimile si sia salvata ma forse ragiono troppo da occidentale infetto - non che naturalmente questa vicenda non percorra le identiche direttrici ma è ben fatta anche se il figlio perduto lo ritengo un po' buttato lì.
Sempre a fare domande sto sbirro infame.
Cosa è il One for Hole ma soprattutto chi ha dato i nomi ai vari quake come e quando? I predecessori di Allnight come lo chiamavano?