Oggi è mer 6 mag 2026, 8:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: acquisto monopattino
MessaggioInviato: mar 15 nov 2022, 12:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sì, la zona di via Plava non è un granchè, io anche ho l'ufficio lì dietroin quella zona, ed uno dei motivi per cui non ci vado più :asd

Se cmq lo scopo del monopattino è quello di fare (presumo tu venga in treno, no?) Porta Nuova - ufficio in via Plava due volte al mese, direi che ti conviene usare uno di quelli a noleggio che trovi ovunque a Torino.
E non escludere a priori il tram, c'è la linea 4 che ti ci porta direttamente ed è abbastanza comoda.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: acquisto monopattino
MessaggioInviato: mar 15 nov 2022, 12:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ilDave ha scritto:
Sì, la zona di via Plava non è un granchè, io anche ho l'ufficio lì dietroin quella zona, ed uno dei motivi per cui non ci vado più :asd

Se cmq lo scopo del monopattino è quello di fare (presumo tu venga in treno, no?) Porta Nuova - ufficio in via Plava due volte al mese, direi che ti conviene usare uno di quelli a noleggio che trovi ovunque a Torino.
E non escludere a priori il tram, c'è la linea 4 che ti ci porta direttamente ed è abbastanza comoda.

si verrei in treno perchè il treno è pagato al 100%, lo spostamento in auto no (40€ di default)
il monopattino mi sarebbe servito come idea anche per casa-stazione centrale
in teoria poi ci sarebbe una navetta dalla stazione a via plavia, ma non mi fido molto della sua efficienza, soprattutto al ritorno :asd
comunque il monopattino in stazione immagino lo si trovi facilmente, ma poi in via plavia per tornare?

Profilo  

Oggetto del messaggio: acquisto monopattino
MessaggioInviato: mar 15 nov 2022, 13:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ovviamente non hai la certezza di trovarlo.

In treno è molto comodo fare Torino-Milano, io l'ho fatto per un paio d'anni qualche tempo fa, andavo due volte a settimana da un cliente a Milano che stava vicino a Centrale e col Freccia Rossa ci mettevo alla fine lo stesso tempo che impiegavo per andare nell'ufficio di Torino. Però capitava abbastanza di frequente che al ritorno il treno fosse in ritardo, ed era una scocciatura.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]