Oggi è gio 18 apr 2024, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: mer 13 gen 2021, 20:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
chernosamba ha scritto:
i corrieri (poste in primis) che non tentano le consegne, ma segnano direttamente (per non lavorare) che il tentativo è stato fatto ed il ricevente non era a casa. così ti costringono ad andare a ritirarla te

con corrieri privati (tipo gls) la lamentela è servita e me l'hanno consegnata; mentre con le poste mi diverto a fargli perdere tempo, ma purtroppo credo che mi toccherà andare a ritirare il pacco (e parliamo di amazon eh come sito di compravendite)

Gli venisse il cagotto, odio totale


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: mer 13 gen 2021, 21:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
chernosamba ha scritto:
i corrieri (poste in primis) che non tentano le consegne, ma segnano direttamente (per non lavorare) che il tentativo è stato fatto ed il ricevente non era a casa. così ti costringono ad andare a ritirarla te

con corrieri privati (tipo gls) la lamentela è servita e me l'hanno consegnata; mentre con le poste mi diverto a fargli perdere tempo, ma purtroppo credo che mi toccherà andare a ritirare il pacco (e parliamo di amazon eh come sito di compravendite)


I corrieri sono tutti quanti pazzoidi ed esauriti (tranne proprio quelli delle poste, guarda il caso :asd ).
Ma non è difficile capire il perché. Lavoro super stressante, altroché. Se lo fai con le poste però credo che sia molto meno stancante, conoscendo il profilo e la grande voglia di lavorare tipica del dipendente medio di Poste Italiane..

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 0:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6293
chernosamba ha scritto:
i corrieri (poste in primis) che non tentano le consegne, ma segnano direttamente (per non lavorare) che il tentativo è stato fatto ed il ricevente non era a casa. così ti costringono ad andare a ritirarla te

con corrieri privati (tipo gls) la lamentela è servita e me l'hanno consegnata; mentre con le poste mi diverto a fargli perdere tempo, ma purtroppo credo che mi toccherà andare a ritirare il pacco (e parliamo di amazon eh come sito di compravendite)


Se n'era già parlato: viewtopic.php?f=37&t=76072&start=360#p3132410

Comunque, quando acquisto su Amazon (cosa che sto facendo con sempre meno frequenza), via di Locker e passa la paura. :sisi

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 10:20 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6359
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
i corrieri (poste in primis) che non tentano le consegne, ma segnano direttamente (per non lavorare) che il tentativo è stato fatto ed il ricevente non era a casa. così ti costringono ad andare a ritirarla te

con corrieri privati (tipo gls) la lamentela è servita e me l'hanno consegnata; mentre con le poste mi diverto a fargli perdere tempo, ma purtroppo credo che mi toccherà andare a ritirare il pacco (e parliamo di amazon eh come sito di compravendite)


I corrieri sono tutti quanti pazzoidi ed esauriti (tranne proprio quelli delle poste, guarda il caso :asd ).
Ma non è difficile capire il perché. Lavoro super stressante, altroché. Se lo fai con le poste però credo che sia molto meno stancante, conoscendo il profilo e la grande voglia di lavorare tipica del dipendente medio di Poste Italiane..



ieri mia moglie è andata alle poste.

erano in 3 dentro, di cui 1 sola persona serviva i clienti; fila fuori e durata media per servire un cliente di circa 15/20 minuti. mia moglie finisce attorno a mezzogiorno o poco prima, la posta chiude alle 13:30 in settimana. quando lei ha finito, esce con lei la persona che l'ha servita dicendo : 'per oggi facciamo altre 3 persone, gli altri possono andare e tornare domani'.

assurdo

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 10:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27955
Località: Bergamo
A proposito di poste, consiglio a tutti la funzionalità della app di Poste Italiane che permette di prenotare l'appuntamento all'orario desiderato e permette di ridurre drasticamente i tempi di attesa (oltre al fatto di passare davanti alle persone in fila, che da un lato può dare soddisfazione, dall'altra fa sempre temere il linciaggio).

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 11:22 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6359
Località: Milano
mi hai dato una bella notizia, anche se non mi convince a pieno che funzioni

qua da me non c'è il numerino stile salumiere, ma c'è proprio la coda fuori ed una volta dentro prendi il ticket che ti serve

in teoria con la prenotazione sulla app, dovresti entrare e il totem ti da un ticket automaticamente facendo vedere il tuo qr code; non credo sia fattibile se funziona come qua da me.

o sbaglio?

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 11:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27955
Località: Bergamo
Io mi prenoto con la app, e ottengo un ticket virtuale (che vedo dalla app) con il mio numero "MA33" (o quello che è) prenotato per le 15:30.
Il totem per i non prenotati funziona normalmente, però quando arrivano le 15:30 il primo sportello che si libera chiama il mio numero anziché il primo dei non prenotati.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 12:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
arres82 ha scritto:
A proposito di poste, consiglio a tutti la funzionalità della app di Poste Italiane che permette di prenotare l'appuntamento all'orario desiderato e permette di ridurre drasticamente i tempi di attesa (oltre al fatto di passare davanti alle persone in fila, che da un lato può dare soddisfazione, dall'altra fa sempre temere il linciaggio).


Concordo, il servizio è molto efficiente. Ho aspettato sì e no 5 minuti. La gente in fila fuori da un'ora e più, credo avrebbe voluto vedermi morto sotto un camion.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Concordo sul suo funzionamento, ultimamente però ho riscontrato due problemi, considerando che comunque non ci vado spesso.
Il primo è che la posta del mio paese è chiusa stile banca, ed ora causa covid fanno entrare solo in pochi alla volta come credo dica Cherno, quindi non solo bisogna farsi guardare storto quando lo sportello ti chiama (che comunque alla fine ormai è accettato, ti chiamano loro) bisogna prima chiedere di poter entrare per passare lo smartphone, che è peggio.
Secondo, questo non superabile, ormai lasciano pochissimi orari disponibili, non so se sia perché ormai lo fanno tutti o perché non vogliono favorire troppo chi lo fa, forse può essere pure che sono io ad aspettarmi troppo, ma ad esempio da adesso a 3 giorno sono sicuro non ci sarebbe nessuna possibilità di prenotare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 14:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6293
Molleggiato ha scritto:
arres82 ha scritto:
A proposito di poste, consiglio a tutti la funzionalità della app di Poste Italiane che permette di prenotare l'appuntamento all'orario desiderato e permette di ridurre drasticamente i tempi di attesa (oltre al fatto di passare davanti alle persone in fila, che da un lato può dare soddisfazione, dall'altra fa sempre temere il linciaggio).


Concordo, il servizio è molto efficiente. Ho aspettato sì e no 5 minuti. La gente in fila fuori da un'ora e più, credo avrebbe voluto vedermi morto sotto un camion.


Un po' come quando io infilavo nel totem la carta BancoPosta per ottenere il bigliettino riservato ai correntisti. :acm

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010