Oggi è sab 20 apr 2024, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Socrate ha scritto:
Darbula, non so se tu ti riferisca al rinominato "Super perfect Cell" post-rigenerazione.
In ogni caso Darbula. Il Signore degli inferi, mica #@*§.


Ma se Gohan bambino Super Sayan 2 era più forte del Gohan adulto visto contro Darbula (il primo aveva sprigionato la forza latente a dispetto del secondo), come fa Darbula ad essere migliore di Cell?

La trovo una contraddizione abbastanza palese.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Molto semplicemente perché Cell Infatti ci perde con Gohan, nonostante la ferita evitabile e il crollo emotivo di quest'ultimo, che alla fine spronato dal padre sprigiona tutta la sua potenza e travolge Cell.
Darbula col Gohan adulto non ci perde, anzi è in chiaro vantaggio tanto che sta prevalendo e dice a Babidy che non avrebbe problemi in caso di un nuovo scontro, mentre Goku deve incoraggiare Gohan prima di affrontare Vegeta perché consapevole che il livello mostrato prima non sarebbe sufficiente. Inoltre Goku dice inizialmente che Darbula è forte quanto Cell, poi durante lo scontro dice "non mi aspettavo fosse così in gamba", e Vegeta puntualizza che però il Gohan del Cell Game non avrebbe problemi.
Anche Darbula avrebbe perso col Gohan ragazzo, ma credo che il Gohan ferito e turbato su cui Cell sta prevalendo non sia migliore del Gohan adulto su cui il demone sta prevalendo.
La differenza è poca ma pendo verso il Signore degli inferi. Lo scontro fra onde può far pensare che Cell rigenerato fosse all'altezza di Gohan Ssj2, invece non è mai davvero a quel livello, è Gohan che perde la sua baldanza, e inoltre mi pare lui stesso dica dopo la ferita rimediata per proteggere Vegeta Cgil suo potere è dimezzato, anche se lo sblocca con l'aiuto del padre.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Queste pippe mentali mi ricordano molto una cosa fighissima che feci su un forum di anime ormai una decina di anni fa o più.
Era un torneo fra utenti in cui ognuno iniziava con un tot di crediti e la possibilità di prendere un team di 3 personaggi (in questo caso erano di Naruto) divisi in 3 fasce a seconda della loro potenza. A quel punto si facevano i sorteggi e si combatteva, con ogni capitano di squadra che doveva elencare la sua strategia per sconfiggere il team avversario e come, secondo le caratteristiche dei personaggi, sarebbe potuto andare lo scontro. Dopo un piccolo dibattito di 3 giorni fra i contendenti, arrivava il momento delle votazioni (da parte di tutto il forum) su chi fosse stato il più convincente.
Ricordo ancora il mio team: Kisame, Hidan, Suigetsu. La mia tattica principale era creare una sfera acquatica in Kisame Samehada mode e Suigetsu in forma acquatica a colpire come un sottomarino stealth, mentre Hidan teneva buono uno della squadra avversaria fino a che gli altri due non avevano finito di sterminare gli altri 2. Una tattica fenomenale.
Arrivai penultimo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Naruto era buono per pipponi del genere (non che io mi ci diletti).
Però purtroppo lo era fino a 10 anni fa, dopo tutto sfanculato e Naruto da solo batterebbe tutti gli altri tranne due o tre senza manco bisogno di una strategia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Infatti il torneo fu fatto poco prima dell'inizio della Grande Guerra Sminchiona Ninja, dove la gente ancora aveva una parvenza di battibilità.
Come personaggi furono ritenuti overpower e proibiti solo Naruto e Sasuke mi pare, che avevano già iniziato a sbloccare le madonne supreme, e Tobi, che ancora non si capiva come funzionasse.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Ai tempi (11-12 anni fa) giocai anch'io a GdR di Naruto, ma funzionava che tu sceglievi il personaggio, il clan (in base a cosa c'era libero, praticamente tutto non essendo troppi utenti) e lo personalizzavi.
Che nerd che ero :sisi Al tempo il mio pg preferito era peraltro Sasuke, poi sostituito dal fratellone Itachi con la maturità (maturità?).

Comunque sono incredibilmente vicino a Socrate.
La traslitterazione di motti e urli in giapponese in italiano-infantile è qualcosa che da piccolino mi gasava un botto.
Dopo l'outing di Socrate posso dirlo che ancora oggi mio fratello (a cui non piace il calcio), quando vede un biondo, probabilmente crucco, calciare durante un match che sto guardando alla tele, torna vicino da me e mi fa ' Ti ricordi "BOMBAJAR!!!"? ', che era quanto diceva Karl Heinz Schenider al fatidico minuto 1:46 del video postato e già segnalato :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Ma mica hai mai giocato a un coso che si chiamava ninja game?
era un browser game, a sfondo naruto, creavi il tuo pg e poi sceglievi il clan, c'era anche un forum come questo associato molto attivo ed in effetti era il forum a tenerlo vivo perchè il gioco era tutto un clicca clicca.
poi il creatore spari e mori il gioco.
Io ci ho dedicato tantissimo tempo a quella roba :asd (o meglio ci ho dedicato tantissimo tempo in un arco complessivamente breve).
Eppure anche se era molto attivo non ne esistono più tracce sul web, questa cosa mi fa pensare alla caducità dei dati digitali.
Avevamo anche le riunioni su msn, un forum segreto su un altro sito per il solo clan visto che si sospettavano hackeraggi al fine di scoprire le intenzioni di guerra in anticipo :eek.

C'era il capo del clan Uzumaki che era un patito dell'house neofascista e il suo nick era Matduxhouse :rofl (oddio questo nick cercato su google porta a un forum privato del clan uzumaki del 2009 :eek ma nel 2009 se ricordo bene era già morente).
Solo fan di naruto poteva essere.
Il mio nick(e non solo mio in effetti) invece come tu magari ricorderai era dom94 :asd.

Quella è stata la mia prima e ultima esperienza coi browser game o mmorpg, quei giochi sono solo succhia tempo.
Per un certo periodo sempre anni fa ho poi giocato a tale soccer manager, ma quello chiedeva molto meno tempo e poi ci giocavo con amici reali, anche se pure li ce ne sarebbero da raccontare :asd.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
No, era sempre sul circuito dei forum :asd
Quelli con cui giocavo non erano tanto folli, però ricordo che sì, era l'epoca di MSN e ci si scambiava lì altre info o messaggi. Come te, ci ho dedicato tanto tempo in quell'annetto :asd
Quante ore buttate :rofl

Che tempi oh :sisi
Credo di aver smesso e poi iniziato con il vecchio forum di calcio, sai? :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
anche per me penso sia andata cosi, cioè smisi con quello e arrivai sul forum di calcio.
Tra l'altro ho notato che il tuo account non esiste più ma il mio ancora si :asd.

Penso siamo stati simili nel frequentare una sola community alla volta ma abbastanza intensamente, dove poi si finisce per parlare di tutto soddisfacendo quindi anche la necessità di toccare altri temi.
Io ho frequentato qualche altro forum/sito (manco tanti, uno di ciclismo e uno di videogiochi) ma mai come quello principale del momento, anche se ultimamente devo dire che la roba di street fighter ha quasi sostituito il calcio e community affine, anche perché purtroppo i forum stanno sparendo in genere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Sì, abbiamo avuto una parabola molto simile :sisi
Mi pare l'utente si cancelli se non ti logghi dopo un tot di tempo. Poi sì, i forum stanno sparendo molto. Purtroppo, perché io ho smesso con l'usare quasi del tutto gli SNS, e quindi li reputo fondamentali e paradossalmente molto più aggreganti nonostante la maggiore protezione della privacy.


Edit se cerchi il mio nick e il dominio del vecchio forum su google il primo topic che esce è molto interesssante (Juve-Roma 2012/13) :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010