Oggi è sab 14 feb 2026, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Fantastico :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:47 
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 10:46 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 10:56 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lul + lal = Lulal :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Yahoo Answers: domande tabù
MessaggioInviato: mer 4 gen 2017, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ecco un altro campionario.

1. Se mangio me stesso divento il doppio o scompaio completamente?

2. Cosa vuol dire quando qualcuno ti dice “miao”?
Qualcuno continua a dirmi miao.

3. È normale che mio figlio scriva racconti erotici su Sonic the Hedgehog?
Per quanto sia contenta vederlo scrivere cose creative, questo mi preoccupa.

4. Come si fa a far venire quelli di YouTube a filmarti?
Ho provato provato provato a chiamare YouTube tutto il giorno perché venissero a filmarmi ma non mi hanno risposto. Come fanno le altre persone ad avere lì i loro video? Avrei della roba divertente ma non vengono.

5. È normale che il mio capezzolo sinistro sia più grande degli altri due?
È solo un po’ più grande degli altri due ma solo di pochi centimetri.

6. Se rado il mio Golden Retriever come un leone gli altri cani lo rispetteranno di piu?
Perché è tipo lo sfigato del quartiere.

7. Come posso essere sicura di essere la vera madre di mio figlio?
Ho appena avuto un bambino e assomiglia più all’uomo da cui l’ho avuto. Non assomiglia per niente a me e ho paura che mi abbia tradita con un’altra donna e che io abbia avuto suo figlio. Questo bambino è la cosa più bella che mi sia mai capitata e non posso immaginare di dare mio figlio alla sua vera madre! Come posso saperlo?!

8. Mi sto trasformando in Taylor Swift?
Ho notato che durante l’estate i miei capelli sono diventati più chiari. Mi ritrovo anche spesso a cantare canzoni country e ho sviluppato un’attrazione verso i Jonas Brothers. Mi sto trasformando in Taylor Swift? (Nota: sono un uomo indiano di 30 anni)

9. È lo sperma di balena la ragione per cui l’oceano è così salato?

10. Ogni volta che mi masturbo mi arrabbio e scaravento la mia tartaruga sul muro
Non si è ancora fatta male ma ho paura che un giorno potrò fargli del male…
Aggiornamento: Non è nella stanza quando lo faccio. Vado proprio a cercarla…

11.Ho ingoiato un intero cubetto di ghiaccio ma non l’ho ancora #@*§ fuori. Sono davvero preoccupato… È bloccato?

12.Se i genitori di Batman sono morti allora com’è nato. Non ha senso che i genitori morti possano avere figli, ci hanno mai pensato?

13. Posso guardare in modo sicuro una foto del sole?
So che fa male guardare il sole, ma se guardo una foto con il mio telefono? Mi rovinerei lo stesso gli occhi?

14. E' illegale uccidere una formica??
Oggi stavo camminando per strada e c’era una formica sopra un cucciolo quindi sono andato dalla formica e l’ho uccisa. Un agente di polizia mi ha guardato malissimo come altre persone attorno a me quindi mi stavo chiedendo se è illegale uccidere una formica??? Sono super serio!!! Non è uno scherzo!

15.Hunger Games è basato su una storia vera?

16. Cosa succede se metto lo smalto bianco per le unghie sui denti?
Mia cugina lo fa sempre e i suoi denti sono molto bianchi. Per voi è una brutta cosa?

17. Pensate che gli umani potranno mai camminare sul Sole?
Stavo pensando a quanto sarebbe pazzesco se una persona potesse camminare sulla Luna o su Marte e poi ho pensato se una persona potesse mai camminare anche sul Sole? So che è molto caldo ma ho pensato che se ci andassimo in inverno e il sole fosse a 30 gradi scommetto che potremmo farlo.

18. Perché i coccodrilli camminano in modo così gay?
Camminano come se si fossero appena messi lo smalto o cose del genere.

19. Gli scheletri sono veri o finti?
Un’amica di mia mamma ha detto che una volta ha trovato uno scheletro ma non credo esistano dei veri scheletri, aiutatemi per favore.

20. Come posso fare in modo che il mio ragazzo non capisca che ho appena fatto la cacca?
Io e il mio ragazzo usciamo da due mesi e mi ha chiesto se possiamo passare una settimana insieme nel suo cottage. Ogni volta che siamo da lui me la tengo ma non posso resistere una settimana senza fare la cacca. È un immaturo e pensa ancora che le ragazze non facciano la cacca e ho paura che se scopre che la faccio potrebbe lasciarmi!! Come posso evitare questa situazione?

21. E' possibile perdere la verginità cadendo?
Io e un mio amico ne stavamo discutendo perché ieri sono caduta e credo di aver perso la verginità.

22. Perché la mia ragazza non ha più le mestruazioni da quando è incinta?
Okay sono un po’ preoccupato, da quando la mia ragazza è incinta non ha le mestruazioni, secondo voi il bambino sta bevendo il sangue?? È incinta di 6 mesi.

23. La mia ragazza ha ingoiato dopo del sesso orale e adesso sono preoccupato che sia incinta. Le ho comprato dei lassativi ma non so come dirglielo.

24. Mio fratello non ha ancora avuto le sue prime mestruazioni.
Io ho 15 anni e mio fratello 17. Per i ragazzi ci vuole più tempo o cosa?

25. Aiuto! Non riesco a togliere il reggiseno di mia madre che tornerà tra 5 minuti!!! Lo specchio non è molto d’aiuto. Mi sono cacciato in un bel guaio. Il punto è che non voglio romperlo.

26. Quanto ci vuole per ubriacarsi con il Listerine?
Ero a casa del mio amico Dave e suo papà stava bevendo il Listerine quindi gli ho chiesto se fosse solo per l’alito e ha detto che può anche ubriacarti. Quindi io e Dave stiamo bevendo il Listerine da tutto il giorno e ne abbiamo finita mezza bottiglia a testa ma non siamo ancora ubriachi. Quanto ci vuole?

27. Come posso convincere mia moglie a far dormire la domestica #@*§ in mezzo a noi la notte? Per favore AIUTATEMI!

28. È sicuro buttare i propri capelli nella spazzatura?
Vorrei esserne certo perché a Biologia abbiamo studiato che contiene il DNA e cose del genere, quindi è sicuro?

29. Qual è l’età giusta per iniziare a insegnare al mio cane a fare sesso?

30. Mia moglie vuole mangiare la sua placenta. Va bene anche se è vegana?

31. Come posso perdere peso senza muovermi?
Non mi piace muovermi e sono allergica al sole.

32. Va bene bollire gli auricolari?
Ho permesso al mio fratellino di usare i miei auricolari ma le ha usate al peggio. Ha ascoltato la musica più schifosa del pianeta e me ne vergogno un sacco. Ha rubato l’innocenza dei miei auricolari. Posso bollirle per fare in modo di purificarle? Altrimenti come posso fare?

33. Perché il mio sperma è così potente?
Sono quattro settimane che sto con la mia ragazza ma il dottore ha detto che è incinta da quattro mesi. Perché il mio sperma è così potente?

34. Perché le mie palle odorano di prosciutto?
Non so perché ma ogni volta che mi tiro giù i pantaloni sento questa forte puzza di prosciutto, e va avanti da settimane, è un problema?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2017, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"Perché la mia ragazza approfitta di ogni occasione per scoreggiarmi in faccia?
Tipo mi chiede di legarle le scarpe e poi me la fa sul naso... Xk fa così?
Io davvero ho sempre rispetto per lei, e mi spiace dirle che fa un po' puzza quando fa così.. ma lei ride e si diverte quindi la lascio fare... però lo fa anche in situazioni in cui io dovrei essere decoroso!
Ad es. una volta a scuola davanti a tutti i miei amici era seduta sulle mie gambe e mi fa "teso apri l abocca oddio mi sa che hai una carie! apri?" io ho aperto e poi si alza apposta e me la fa in faccia e io ero a bocca aperta. E tutti mi han preso in giro i miei amici... Che posso fare? Io la amo...però.."

"??La mia ragazza mi scoreggia sulle gambe!!!!!?
Allora ragazzi, ditemi voi ke vuol dire....
Ogni tanto capita ke lei si sieda sulle mie ginocchia, dopo qualke minuto capisco ke lo sta per mollare, e dopo qualke secondo sento dire "Scorregginooooo" e me lo molla... a volte capita anke ke mentre parliamo scappa di corsa a farmelo addosso...
ke significa??? mi disprezza??? mi ama?? si trova a super agio con me??? aiutatemi!!! ps A VOLTE ANKE PUZZANO!!!
Cmq stiamo insieme da piu' di 1 anno, se puo' aiutare la vostra risposta"

"O rovinato la serata perfetta facendo la cacca?"
Aiutatemi sono nuovo!! Ieri sera sn andato a casa della fidanzata a cena e doveve essere la serata perfetta, era il compleanno della madre il problema e che da due giorni o mal di pancia forte e durante la cena sn dovuto andare in bagno!! o avuto 1forte diarrea ed o scaricato tutto sul vater... tutto okey direte voi... ma il bello arriva ora o meglio il bruttooooo!! o dimenticato di tirare l'acqua!!!! me ne sn ricordato qnd gia ero a casa e da ieri nn sento la mia tipa !! sto provando un piano per dare la colpa a suo nonno perche non capisce niente, aiutatemi a sviluppare il piano!!!"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2017, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Domanda: Ho il pene che mi si muove da solo!!!!! aiutoooo?
ho paura…sembra possedutooooo!!!!
Risposta migliore: Per prima cosa incatenalo, poi vai dall’esorcista che te lo dispossiede !

Domanda: SESSO VIOLENTO E PENETRAZIONI TROPPO PROFONDE?
allora…oggi ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo…quando penetrava lo sbatteva forte e sentivo che toccava qualcosa che mi dava fastidio…mi faceva male…come se arrivasse al limite!!!adesso accuso dei bruciori più o meno forti quando faccio la pipì…e dei dolori addominali al livello dell’intestino…E’ GRAVE???che cosa posso fare senza far sapere ai miei genitori di aver avuto questo “rapporto sessuale molto energico”??? loro già sanno che sento dei bruciori mentre faccio la pipì…ma non ho il coraggio di dirgli il xkè!!!
Risposta migliore: Miseria che aveva un black & Decker?

Domanda: Mi è rimasta la zucchina in cùlo!!!!!!!!!!?
Aiutatemi!!!! poco fa stavo facendo dei giochini anali con una zucchina… accidentalmente, mentre facevo su e giù, essa è entrata troppo in profondità e ora non riesco ad estrarla!!! si vede un pezzetto ke spunta ma se tiro mi fa un male cane! Vi prego non ridete… soffro tantissimo! Fra poco ho una cena con tutti i parenti e non sono in una situazione piacevole!!!!!!
Risposta migliore: ma come ti viene in mente ti scrivere su Answer mentre hai una zucchina in cùlo???

Domanda: AIUTO!!!! il mio ragazzo è rimastro incastrato mentre facevamo sesso anale a lui fa malissimo?
dice che sono io a bloccarlo ma non rieco a farlo uscire e dice che lo perde
Dettagli aggiuntivi
Ragazzi aiuto tra poco torna mio padre abbiamo provato con il chante claire ma ci brucia tantissimo
Risposta migliore: C’è adesso te stai sul PC a fare una domanda su yahoo mentre ce l’hai in cùlo?

Domanda: Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto…?
… io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?

Risposta migliore: Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2017, 19:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
:rofl :rofl :rofl La gente beve taaaaaanto vino :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2017, 19:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Vimarna ha scritto:
Ecco un altro campionario.

1. Se mangio me stesso divento il doppio o scompaio completamente?...

:rotfl :rotfl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]