Oggi è dom 1 mar 2026, 5:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amici (?)
MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 16:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
wonderwall ha scritto:
Innanzitutto grazie x l'interessamento.. x il resto con quel tipo ho ormai troncato i rapporti, mi vedo saltuariamente con gli altri due, specie il mio coetaneo con cui esco la sera insieme ad un altro ragazzo esterno al gruppo precedente.
La sola cosa è che delle nostre uscite metà le si spende tra bingo e slot machines e non essendo patito del gioco di azzardo (anche perché non sono abbastanza fortunato a differenza loro :asd) dopo un pò mi trovo a scassarmi le palle, gli ho anche fatto notare la cosa ma dopo un inizio in cui sembrava si fosse raggiunto un accordo il demone del gioco ha di nuovo ripreso il sopravvento tanto che se continua così mi sa che qualche sera con loro la salto..

Wondere, a questo punto molla i tuoi amici alla sala giuochi e segui il consiglio che ti diedi in privato tempo fa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]