Oggi è mer 4 mar 2026, 10:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 13:06 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Un mio amico ha creato un account per li amici e uno per suo fratelo, zio, cugina. :asd
Così da evitare brutti inconvenienti.

E comunque anche un giocatore del Monza (dovrebbe essere Savoldi) avrebbe spifferato via Facebook la sa intenzione ad andarsene

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 13:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
F82 ha scritto:
Sono ancora immune da questa "moda" e spero di resistere il più possibile, nonostante tutti quelli che conosco ce l'abbiano :asd

:quoto questo e tutti i tuoi post.

Va bene che sono giovane, però penso che gli amici veri non si perdano nel momento in cui non si va più a scuola insieme. Pochi amici avevo e(ok, magari qualche "anziano" del forum mi manda a fancùlo visto che mi sono diplomato 2 anni fa) questi li ho conservati. E non penso che fra 10 anni sarà diverso, a meno ovviamente di eventi spiacevoli.
Agli altri non ho più rivolto parola, così come è stato per 5 anni di liceo o 3 di medie, e non sento minimamente il bisogno di riallacciare un rapporto con loro.
Insomma, se il bello di facebook è che si ritrovano amici del passato...per quanto mi riguarda, #@*§.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 14:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
the legend killer ha scritto:
Su netlog puoi scegliere chi far accedere al tuo profilo...

Ripensa al caso in cui un padre si iscrive su facebook e vede che pure il figlio è iscritto, chiede l'amicizia al figlio, che non può rifiutare....ed è costretto a far sapere tutte le #@*§ che scrive su quell'immondizia di sito :asd

Pensa che io tra gli amici ho già mia mamma, due miei zii e le relative mogli, mio nonno e due delle mie sorelle :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 15:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Insomma, se il bello di facebook è che si ritrovano amici del passato...per quanto mi riguarda, #@*§.

Golo :metalrulez

D'accordissimo ;)
Anche e soprattutto sul fatto che se uno ha degli amici veri, non è che li perde se non ha Facebook :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 15:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
ma state facendo critiche inutili :asd
io mi sono iscritto per cazzeggiare con i miei amici anche quando non usciamo, e ci sto riuscendo alla grande.. devo dire che con 2 amici ci sto parlando spesso, e non li vedevo da circa 9 anni.. ma facebook per me è solo un passatempo, e dovete pensarlo tutti così.. esistono le richieste di amicizia che puoi rifiutare, puoi BLOCCARE una persona, come un mio amico ha fatto col padre :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 15:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Sono ancora immune da questa "moda" e spero di resistere il più possibile

Siamo in 2 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 17:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Va bene che sono giovane, però penso che gli amici veri non si perdano nel momento in cui non si va più a scuola insieme. Pochi amici avevo e(ok, magari qualche "anziano" del forum mi manda a fancùlo visto che mi sono diplomato 2 anni fa) questi li ho conservati. E non penso che fra 10 anni sarà diverso, a meno ovviamente di eventi spiacevoli.
Agli altri non ho più rivolto parola, così come è stato per 5 anni di liceo o 3 di medie, e non sento minimamente il bisogno di riallacciare un rapporto con loro.

Quoto alla grande :asd infatti non è questo il motivo x cui mi sono iscritto.
Lo uso + che altro x conoscere gente con interessi comuni e x chiacchierare con amici che già conosco in alternativa a msn.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 19:18 
Cita:
Anche e soprattutto sul fatto che se uno ha degli amici veri, non è che li perde se non ha Facebook

E' una #@*§ bella e buona
Io ho fatto 5 traslochi di città diverse e con distanze anche molto lunghe, mi è molto utile questo mezzo per ritrovare certa gente, tipo i miei compagni delle medie del Pemonte, all'epoca non c'erano i cellulari ecc.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
ACM ha scritto:
Cita:
Sono ancora immune da questa "moda" e spero di resistere il più possibile

Siamo in 2 :asd

Anch'io sto resistendo.....Per adesso....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]