Oggi è ven 19 apr 2024, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Tuchel esonerato per questa intervista: "Il PSG non è solo una questione di calcio giocato..."

Thomas Tuchel cacciato dal PSG a causa di un'intervista? Pare proprio che sia questo il motivo dell'allontanamento del tecnico tedesco dalla panchina del club d'oltralpe. Stando a quanto riportato da L'Equipe, infatti, al ds dei parigini Leonardo non sarebbero andate giù alcune dichiarazioni dell'ex Dortmund all'emittente tedesca Sport1. Quali? Eccole: "Ad essere onesti nei primi sei mesi al PSG mi sono chiesto: 'Ma sono ancora un tecnico oppure un politico o un ministro dello sport? Dov'è il mio ruolo di manager in un club del genere?' Mi sono detto: 'Io voglio solo allenare'. Sono diventato un allenatore per questo motivo ed è ciò che sono ovunque io sia. Basta che ci sia un campo dove allenarsi e un lettore DVD per analizzare i video. In fondo, amo il gioco del calcio e posso avere questa soddisfazione in molti modi. Farlo al PSG a volte risulta facile, altre invece è una sfida perché una società come questa ha una serie di influenze al di là del semplice interesse verso la squadra. Amo solo il calcio e in un club come questo, non sempre si tratta solo di questo".

Tuchel poi parla anche della sconfitta nella finale di Champions contro il Bayern Monaco: "Abbiamo perso la gara decisiva e non ci siamo mai sentiti come se avessi convinto chi ci segue o che avessero apprezzato quanto fatto. E questo ti rende triste e amareggiato. Le aspettative attorno al PSG sono estreme, sia dentro che fuori dal club. Abbiamo la sensazione che il senso di riconoscenza per quanto fatto nei nostri confronti non sia lo stesso che si vive al Bayern. Il pensiero è sempre lo stesso: 'Hanno Di Maria, Mbappe e Neymar ed è normale che vincano col Bordeaux' e così questo non diventa più un traguardo.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tuchel-esonerato-per-questa-intervista-il-psg-non-e-solo-una-questione-di-calcio-giocato-1474753

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Pare praticamente fatta per l'arrivo di Pochettino (che batte in volata, dicono, Thiago Motta).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 21:12 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Niente 2-7-2 :-(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Comunque, in tutto ciò, non bisogna dimenticarsi di questa notizia...

Ligue 1, primo gol di Paquetá con la maglia del Lione

Lucas Paquetá, ex centrocampista del Milan, ha messo a segno la sua prima rete con la maglia del Lione. Il brasiliano ha siglato il gol del 3-0 (la gara è ancora in corso) nella sfida casalinga contro il Nantes, facendosi trovare pronto con un tap-in di piatto sinistro su suggerimento di Kadewere. Gli altri due gol della serata portano le firme di Ekambi e Kadewere. La squadra allenata da Rudi Garcia è attualmente in vetta alla classifica del campionato francese, con gli stessi punti del Lille e uno in più del Psg.

https://www.alfredopedulla.com/ligue-1-primo-gol-di-paqueta-con-la-maglia-del-lione/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
In effetti non ho proprio capito le ragioni dietro questo esonero che mi sembra una scelta abbastanza stupida (vabbè lo dissi lo scorso anno pure di Kovac :grin , ma quello vabbè in verità lo ritenevo più comprensibile).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 dic 2020, 14:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Psg club di pagliacci. Per fortuna non perdo più tempo con sta gente. Speriamo veramente falliscano e vengano eliminati dal Barcellona, possibilmente con un umiliazione.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 dic 2020, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 dic 2020, 15:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Appoggio sta #@*§ anime soltanto perché è Natale.
Da domani odio per le giapponesate.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 dic 2020, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
È un meme popolare.
Devi fare l'aggiornamento software.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 dic 2020, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
JC ha scritto:
È un meme popolare.
Devi fare l'aggiornamento software.

:rofl :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010