Oggi è ven 19 apr 2024, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 15:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Queste (per ora) le decisioni in Francia...

Francia, Ligue 1 a porte chiuse o con un massimo di 1000 persone fino al 15 aprile

Ligue 1 a porte chiuse o di fronte a un massimo di 1000 persone fino al 15 aprile. Questo è quanto deciso dal Ministro dello Sport francese, Roxana Maracineanu, nella conferenza stampa tenutasi oggi. Sempre il Ministro ha precisato che non è in pericolo il regolare svolgimento delle gare.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/francia-ligue-1-a-porte-chiuse-o-con-un-massimo-di-1000-persone-fino-al-15-aprile-1358536

Per ora quindi si alle porte chiuse ma non si parla di sospensione o annullamento.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ieri c'è stato il raduno dei puffi a Landerneau.
Il raduno dei puffi.
IL RADUNO DEI PUFFI.
Hanno detto che non potevano farsi spaventare dal Coronavirus, dovevano battere il Guinness World Record del più grande raduno di PUFFI della storia.
Immagine

IL FOTTUTISSIMO RADUNO DEI PUFFI PIÙ GRANDE DELLA STORIA

Ora queste persone tu vai, ti congratuli con loro per il raggiungimento di questo glorioso obiettivo, gli consegni il premio, poi con un sorriso grosso come una casa li prendi a manganellate in bocca fino a che la città non si dipinge di blu :D

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 19:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Allegato:
g76g786.JPG
g76g786.JPG [ 39.51 KiB | Osservato 1492 volte ]
redguerrier ha scritto:
Ieri c'è stato il raduno dei puffi a Landerneau.
Il raduno dei puffi.
IL RADUNO DEI PUFFI.
Hanno detto che non potevano farsi spaventare dal Coronavirus, dovevano battere il Guinness World Record del più grande raduno di PUFFI della storia.
Immagine

IL FOTTUTISSIMO RADUNO DEI PUFFI PIÙ GRANDE DELLA STORIA

Ora queste persone tu vai, ti congratuli con loro per il raggiungimento di questo glorioso obiettivo, gli consegni il premio, poi con un sorriso grosso come una casa li prendi a manganellate in bocca fino a che la città non si dipinge di blu :D



PUFFEREMO IL VIRUS :rotfl :rotfl :rotfl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 mar 2020, 12:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 mar 2020, 14:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Allarme Coronavirus, rinviata la finale di Coppa di Francia

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/allarme-coronavirus-rinviata-la-finale-di-coppa-di-francia-1359287

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 apr 2020, 20:43 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Non migliora il quadro clinico di Junior Sambia, il primo calciatore di Ligue 1 colpito da coronavirus. Per il centrocampista del Montpellier, 23 anni, è stato scelto il coma farmacologico dopo il ricovero in terapia intensiva. "Le sue condizioni sono gravi ma stabili", le parole di Frédéric Guerra, agente del giocatore, riportate da Le Parisien. "La situazione resta difficile. Junior ha sofferto per tre giorni di problemi intestinali, analoghi a quelli di una gastroenterite. Martedì è stato ricoverato in ospedale, poi c'è stato un rapido peggioramento a livello polmonare. Nella giornata di ieri è stato trasferito in un'altra struttura dove hanno deciso di indurre il coma".

https://sport.sky.it/calcio/ligue-1/202 ... virus-news

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 21:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ho capito benissimo Romeo quando si lamenta del trattamento che ricevono i giocatori del PSG.
Già adesso il povero Mbappe riceve un fallo pseudo criminale durante la finale di coppa di francia e scoppia la bagarre, con il povero francese ancora a terra.

Prima volta che vedo gente sugli spalti.

Edit: Perrin (che ha fatto fallo) espulso, Mbappe sostituito.
E se la fortuna del PSG in champions è leggendaria, credo che a Bergamo possano sorridere.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 23:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Tutta la Francia non parigina fa il tifo per l'Atalanta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 lug 2020, 11:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
E così l'ultima Coppa di Francia vinta dal Saint-Étienne rimane quella del 1976/77. In quella finale vinta contro il Reims, il Saint-Étienne schierò ben 3 giocatori nati il 15 marzo (Ivan Ćurković, Christian Lopez e Gérard Farison). Penso che nella storia del calcio mondiale quello sia stato un evento rarissimo, se non addirittura unico. Voi mi direte: eh, ma cosa c'entra? Niente: però era una curiosità che conoscevo da tempo e appena ho visto che il Saint-Étienne ieri ha giocato la finale della Coupe de France è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 lug 2020, 11:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Basilio ha scritto:
Tutta la Francia non parigina fa il tifo per l'Atalanta.



Tutta l'italia non juventina fa il tifo per il Lione :asd

Credo che il disprezzo nei paesi sia simile.



O Futeboleiro ha scritto:
E così l'ultima Coppa di Francia vinta dal Saint-Étienne rimane quella del 1976/77. In quella finale vinta contro il Reims, il Saint-Étienne schierò ben 3 giocatori nati il 15 marzo (Ivan Ćurković, Christian Lopez e Gérard Farison). Penso che nella storia del calcio mondiale quello sia stato un evento rarissimo, se non addirittura unico. Voi mi direte: eh, ma cosa c'entra? Niente: però era una curiosità che conoscevo da tempo e appena ho visto che il Saint-Étienne ieri ha giocato la finale della Coupe de France è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.


:rofl

Fatto bene.

Dico qualcosa di più attuale: ultima partita del capitano Loic Perrin (lo stesso che ha falciato il povero Kylian), bandiera dell'ASSE dal 2003.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010