Oggi è mar 16 apr 2024, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
freebandiera ha scritto:
Romeo ha scritto:
Il calcio è un mio vizio dopo una fase negativa, un po' come il bere e o il fumo.
Quello che dico anche a voi, è che siete dei tossicodipendenti dal calcio.
È una perdita di tempo, un hobby del #@*§ che non serve a nulla. Io sto cercando di staccare.
Sono arrivato addirittura a preoccuparmi se la mia squadra perde o vince. In base al risultato posso avere sensazione negative o positive, non avrei mai concepito una cosa del genere un paio di anni fa.



Verissimo.
Questo è un aspetto negativo che può molto influenzare la vita di una persona, derivante da un Hobby, quindi, teoricamente, qualcosa che dovrebbe essere piacevole e rilassante.

Vabbè ovviamente esagerare è sempre sbagliato, se io mi mettessi a fare attività sportiva 10 ore al giorno pensando solamente ad essa anche un attività salutare come il praticare uno sport sarebbe deleteria per la mia salute, tutto sta nella moderazione ma questo in qualunque aspetto della propria vita. Io onestamente parlando non ci vedo niente di male in una persona che ogni tanto si guarda una partita di calcio, magari anche da tifoso,e che a fine partita può anche essere un po' deluso oppure contento per il risultato della propria squadra


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
Adesso non ho granché tempo visto che sono inchiodato in ufficio praticamente tutta la giornata.
Quando ero più giovane facevo Ju jitsu, anche agonismo, palestra, leggevo. Dopo il periodo di #@*§, ho perso la cosa di vista, mettendomi a guardare partite e a scrivere di calcio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il lun 10 dic 2018, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
DROL ha scritto:
Romeo ha scritto:
Facevo altre cose prima di appassionarmi al calcio, avevo hobby più utili per la mia persona.
Personalmente stavo decisamente meglio...

Lo dici per la terza volta rimanendo sul vago ma senza dire precisamente di che parli.
Non è che erano hobby di merrda? :asd

JC ha scritto:
Romeo pensaci bene, pensa a mbappe, pensa ad al khelaifi
Pensa a lo Celso :eek
Loro contano su di te

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
E Verratti ?!?!?! .


Beh certo anche verratti che senza il buon Romeo poveretto sarebbe vessato praticamente da tutti e io da buon conformista non mi azzarderei a difenderlo :eheh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Leggevi? Davvero? Non sembri avere la proprietà lessicale di un intellettualoide divora-carta. Detto senz'offesa eh :sisi
Ju Jitsu probabilmente è uno sport in cui non eri bravo visto che sei troppo grosso e poco agile per farlo mi sa.
Palestra fatta bene avresti potuto diventare un ariano doc.

Hobby banali e nella norma comunque :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
In realtà le mie proprietà linguistiche in italiano sono eccellenti, dal momento che non sono italiano. Ma poi sono eccellenti e basta, non so che #@*§ hai da ridire :asd? Non è che devo venire in sto buco di forum a scrivere filippiche sul calcio. :asd Guarda in casa tua che scrivi come mangi. :asd
Ho letto comunque principalmente romanzi, quindi non sono a livello di Socrate chiaramente :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il lun 10 dic 2018, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Vi giuro che io l'ho sempre pensato che tu non fossi italiano, ma per caso vieni dai paesi arabi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
In realtà le mie proprietà linguistiche in italiano sono eccellenti, dal momento che non sono italiano. Ma poi sono eccellenti e basta, non so che #@*§ hai da ridere :asd? Non è che devo venire in sto buco di forum a scrivere filippiche sul calcio. :asd Guarda in casa tua che scrivi come mangi. :asd

Lo so che scrivo come mangio.
Non è un problema né ne sono offeso. La mia era solo un'impressione, per quanto ti possa piacere leggere non ti piace al punto da essere un intellettualoide. Era questo il senso.
Complimenti comunque se l'italiano non è la tua prima lingua e sei straniero :sisi
Da dove vieni?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
Vi giuro che io l'ho sempre pensato che tu non fossi italiano, ma per caso vieni dai paesi arabi?

Tu sei un bucchinaro :rotfl
Ma se ha gli occhi azzurri ed è 2 metri?
E' sicuramente un nordico.

Però è troppo mordace e aggressivo… mmh…

E se fosse un berbero? Sì, passione per i francesi e gli arabi, alto, occhi chiari, ed aggressivo.


E' proprio un berbero.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
JC ha scritto:
Vi giuro che io l'ho sempre pensato che tu non fossi italiano, ma per caso vieni dai paesi arabi?

Ma cosa hai pensato? Sono io che l'ho scritto qui, senza specificare la nazionalità. Il mio italiano è perfetto. Quando parlo con la gente, nessuno pensa che io sia nato la :asd.

Arabi con gli occhi blu? Sarei un figaccione di arabo. Non arrivo a tale beltà.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Oh ma io vi giuro che davvero lo pensavo :asd

Beh da tante cose. Un po' da come scrivi, un po' dai nick tipo escape from Italy, da cosa scrivi, dall'amore per il psg e sembra per la proprietà, un po' perché frequenti forum e siti in genere stranieri

Non l'ho mai scritto per non offenderti anche se non lo trovo offensivo ma magari non lo eri e quindi l'avresti presa male o magari l'avresti preso comunque come un attacco anche se lo eri perché era un'assunzione sul tuo conto

Poi perché no un arabo dagli occhi blu, beh ma quello non lo sapevo :asd
Poi arabo era il dettaglio ma straniero in genere si


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010