Oggi è ven 13 feb 2026, 8:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 2:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Sta per partire la Bundesliga!

07/08
Wolfsburg - Stuttgart (ore 20.30)
08/08
Hertha BSC - Hannover (ore 15.30)
Dortmund - 1. FC Köln
Werder - Eintracht
Mainz 05 - Bayer 04
Nürnberg - Schalke 04
Hoffenheim - FC Bayern (ore 18.30)
09/08
Bochum - M'gladbach (ore 15.30)
Freiburg - HSV

Ultima modifica di giova84 il lun 3 mag 2010, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Facendo una Semi tabella delle favorite metterei:
1) Bayern Monaco. La sconfitta dell'anno scorso potrebbe portarli a non sottovalutare le avversarie ed il campionato. La squadra è miglioraa con Pranjick per Oddo, Timoschuk per Borowsli più Baumohijoann per Kroos e Olic e Gomez al posto di Podolski. Ovviamente incognita Van Gaal, però sicuramente da più garanzie di Klinsmann.
2) Schalke. Penso che con l'arrivo di Magath possa essere finalmente il loro anno. Hanno giocatori in attesa dell'esplsione definitiva (Neuer, Howedes e Rakitic su tutti) più altri dal rendimento sicuro (In particolare la difesa per me ottima e Kuraniy).Poi il fatto che nonhanno fatto acquisti di peso non va a loro favore, però dato che la rosa c'è, quello che gli mancava era un allenatore di valore
Amburgo. E' una squadra sicuramente solida che dovrà sopperire alla partenza del bomber principe (Olic). In entrata Elia e' una costosa scommessa, mentre Rozenhal e Ze Roberto sono usato sicuro. Penso se la giocheranno per un posto nell'Europa che conta.
3) Wolsburg (Senza Magath torneranno nella loro posizione di rincalzo)
Hoffeneim. Non sarebbe più una sorpresa cisto il campionato dell'anno scorso. Gli acquisti di Simunic e Zucuilini potrebbero essere determinanti
Borussia Dortmund. Ha preso uno dei difensori più promettenti di tutto il panorama europeo (Hummels) ed è una squadra molto quadrata con il gioiello Hajnal. Darà fastidio a molto
Leverkusen. Ha cambiato poco ma i giocatori di qualità ci sono (Barnetta e Vidal su tutti). Puà tornare a fare bene.
Werder Brema. Penso che molto dipenda da Marin. Se rimane incostante e farà rimpiangere Diego, il Werder farà una stagione anonima, altrimenti può sempre risalire. E' comunque da terza fascia.
Stoccarda. Partito Super Mario Gomez arriva un giocatore che potrebbe non farlo rimpinagere (Progrebniak). Sono curioso di vedee cosa combinano anche se non mi convincono a pieno.
Monchengladbach. Me li gioco come sorpresa dell'anno. Rischiano cambiando molto però potrebbe essere la stagione della risalita.
4) Colonia. Podolski e Bomber Novakovic a parte sono poca roba. Lotteranno per salvarsi (e penso ce la faranno)
Norimberga.
Francoforte
Hannover
5) Bochum
Friburgo
Mainz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Quasi sicuramente vincerà il Bayern :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Premetto che sono ignorantissimo in materia di Bundes...

Allo Stoccarda hai dimenticato di considerare il ritorno di Hleb, potrebbe essere determinante. Mi incuriosisce molto Babbel in panchina!

Il Wolfsburg ha ampliato bene il parco attaccanti se non altro...

Come giocherà il Werder? Marin è un esterno, giocavano col rombo da anni...

Per quanto riguarda il Bayern, credo che con Van Gaal possano tornare grandi anche in Europa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Bayern favoritissimo, ha speso un bel po'di soldi nella campagna acquisti e si è pure tenuto Ribéry, che è il loro uomo in più. Il Wolfsburg senza Magath è destinato a fare una stagione mediocre e ad uscire subito dalla Champions League. Penso anch'io che i principali rivali del Bayern saranno i blu dello Schalke.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
e si è pure tenuto Ribéry

aspetterei a dirlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 19:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Marin è un esterno che però ama molto accentrarsi. Al Gladbach lo ho visto spesso partire dal centro sinistra. A volte forse rischia di pestarsi i piedi con Ozil che è chiamato alla stagione della sua consacrazione (L'anno prossimo sicuramente cambierà) perchè penso che partiranno entrambi titolari.
Questa la formazione che ha giocato in Coppa di Germania

Wiese – Fritz, Mertesacker, Naldo, Pasanen – Frings, Borowski, Marin (61. Hunt), Özil (61. Bargfrede) – Hugo Almeida, Sanogo (79. Moreno Martins)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 21:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

capito.un 4-4-2 con gli esterni a rientrare...beh, mi stà simpatico sto Marin, speriamo bene :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ago 2009, 0:07 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Domani subito una super-gara.
Il Wolsburg l'anno scorso in casa è stato praticamente inbattibile, anche se bisogna ricordare che ha fatto una stagione altalenante con un inizio sui suoi livelli ed un ritorno incredibile. Per lo Stoccardo penso sia subito una partita decisiva.Ovviamente essendo la prima giornata non si decide nulla ma se vince potrebbe prendere quella convinzione che spesso gli è mancata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ago 2009, 12:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Partita interessante anche per Armin Veh, attualmente allenatore dello Wolfsburg, che nel 2006/07 portò lo Stoccarda allo scudetto ;)

Secondo me finirà in pareggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]