Oggi è lun 14 lug 2025, 19:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Durante la conferenza stampa di presentazione di Pochettino è stata fatta la domanda su Eriksen. Ovviamente il tecnico è rimasto sul vago, ma non è un mistero che gli piacerebbe (ri)allenare il danese. Bisogna vedere quanti soldi vogliono/possono spendere i parigini...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Altro gol per Moise Kean. E con questo sono 9 in Ligue 1 e 11 in stagione (in 18 presenze totali). Non male.

Edit: Torna al gol anche Maurito Icardi (subentrato, a gara in corso, proprio a Kean).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francia: 2-1 al Marsiglia, Psg vince la Supercoppa

Il PSG batte il Marsiglia 2-1 e conquista la Supercoppa di Francia, primo trofeo della nuova gestione di Pochettino.

Protagonista della partita Icardi che sblocca la sfida al 39' e poi determina il calcio da rigore trasformato da Neymar all'85'. Payet accorcia all'89' ma non c'è più tempo per il Marsiglia di recuperare.

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2021/01/12/francia-2-1-al-marsiglia-psg-vince-la-supercoppa_6b8eabbb-85ec-40af-ab9f-504e0ad32aff.html

Primo trofeo per Pochettino...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 7:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ieri un Monaco-Olympique Marsiglia al sapore "italiano".
Esordio per Milik (subentrato a Benedetto al 60') ma alla fine in gol ci va un'altra vecchia conoscenza del nostro campionato, Stevan Jovetic (che sigla il gol del definitivo 3-1).
Si rivede anche Pellegri, subentrato nei minuti finali. Mentre Mannone dopo il rientro di Lecomte è tornato al ruolo di 2' portiere.
Successo pesante per i monegaschi, 39 punti e 4' posto (momentaneo) in solitaria. Continua invece il momento nero per l'OM (3' sconfitta in fila e classifica che si fa sempre più complessa).

E domani alle 20:45 in programma il derby del Rodano tra ASSE e OL. Classifica agli antipodi ma stesso bisogno di punti per rilanciarsi...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Che vergogna :x :ops

Per fortuna che non c'erano le curve allo stadio, altrimenti sarebbe andata a finire come il famoso derby (anche quello tristemente finito 0-5) di Fekir che provoca i tifosi verdi e ne scatena la furiosa reazione

Per fortuna che lì dietro stanno andando a rilento (il divario dalla zona rossa è di 4 punti, ma con una gara in più). I 19 punti in 21 partite (di cui 3 nelle ultime 6) gridano vendetta e fanno respirare una brutta aria di Ligue2 (che manca dalla stagione 2003/2004).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LIGUE 1, MARSIGLIA-RENNES RINVIATA. I TIFOSI DELL'OM HANNO AGGREDITO VILLAS BOAS E ALCUNI GIOCATORI

LIGUE 1 - Scene da far west a Marsiglia, presso il centro di allenamento dell'OM. Alcuni tifosi si sono presentati prima della partenza dei giocatori verso il Vélodrome, dove si sarebbe dovuta giocare questa sera Marsiglia-Rennes. Aggrediti l'allenatore Villas Boas e i giocatori Valentin Rongier, Álvaro González e Steve Mandanda. La partita è stata poi rinviata dalla Lega calcio francese.

https://www.eurosport.it/calcio/ligue-1/2020-2021/ligue-1-marsiglia-rennes-rinviata.-i-tifosi-dell-om-hanno-aggredito-villas-boas-e-alcuni-giocatori_sto8091111/story.shtml

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2021, 19:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Che forte l'OL questo anno.
Speriamo che il fatto che non abbiano le coppe possa aiutarli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2021, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Prima sconfitta della gestione PSG, 3-2 contro i "merluzzi" del Lorient. Non basta la doppietta di Neymar (su rigore).

Il Lione è una buonissima squadra e sicuramente non avere le coppe le ha già dato qualche bonus fin qui. Al momento comunque la squadra di Garcia ha sorpassato in classifica il PSG (anche se momentaneamente 1' c'è il Lille, avanti 1-0 con il Digione).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2021, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ambientino tranquillo in quel di Marsiglia...

Marsiglia, clamoroso Villas-Boas: “Mi dimetto, Ntcham non lo volevo”. Il club lo sospende

Non c’è proprio pace per il Marsiglia. Prima la violenta irruzione al campo di allenamento da parte di centinaia di tifosi inferociti contro la società che ha portato al rinvio a data da destinarsi del match contro il Rennes e ora anche le dimissioni del tecnico Villas-Boas, che ha annunciato la propria decisione in conferenza stampa motivandola con i contrasti con la dirigenza in tema di mercato: “Avevo esplicitamente detto no al trasferimento di Ntcham” ha detto il portoghese. Il club lo ha sospeso: "Atteggiamento inaccettabile".

“Non sono d'accordo con la politica sportiva del club e ho presentato le mie dimissioni. Non voglio niente dall'OM. Non voglio i soldi - ha aggiunto alla vigilia della sfida contro il Lens - Ancora non ho avuto una risposta da parte della società: mi hanno detto che mi daranno una risposta a breve".

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra essere stata l’acquisto dell’ex Genoa Ntcham dal Celtic: "Ntcham, ad esempio, è un giocatore a cui avevo detto di no. Non era sulla nostra lista e ho scoperto del suo arrivo scorrendo le notizie – le parole di Villas-Boas, che poi ha aggiunto - Anche per Radonjic (finito in prestito all'Hertha Berlino, ndr) mi hanno avvisato solo all'ultimo momento. Non ci troviamo d'accordo, adesso voglio partire. Amo Marsiglia e l'OM, ma non si può toccare la mia professionalità. Quando mi viene proposto un giocatore che non ha niente a che vedere con gli altri profili ricercati... No, non sono d'accordo con il club".

“Se poi il club respingerà le mie dimissioni? Allora rimarrò... Ma io voglio partire" ha concluso il tecnico portoghese. La reazione ufficiale dell'OM non è tardata ad arrivare attraverso un comunicato ufficiale per segnalare la sospensione del portoghese: "Questa decisione cautelativa è diventata inevitabile data la recente ripetizione di azioni e atteggiamenti che danneggiano gravemente il Marsiglia e i suoi dipendenti, che lo difendono quotidianamente. I commenti fatti oggi in conferenza stampa a proposito del direttore generale Pablo Longoria, sono inaccettabili. Il suo eccezionale lavoro non può essere messo in discussione, anzi è stato accolto con favore da tutti in questa finestra di mercato invernale segnata da una crisi senza precedenti".

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/marsiglia-clamoroso-villas-boas-mi-dimetto-ntcham-non-lo-volevo_28276863-202102a.shtml

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 feb 2021, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lione (3-0 allo Strasburgo) e Lille (0-2 al Nantes) non si fermano e salgono rispettivamente a 54 e 52 punti. Stasera il PSG può rimanere al passo (vincendo andrebbero a 51), contro un OM allo sbando mi aspetto una vittoria agevole dei parigini.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]