Oggi è mar 3 mar 2026, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 14:23 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ups lapsuse :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 15:57 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Janacek ha scritto:
Sychev ha scritto:
Lui lo sapeva, per questo che se n'è andato da roma sto infame

te stai male
secondo te doveva restare disoccupato perché cosi non era infame?
non fatemi capire a roma come ragionate?
col #@*§ dell'artri so tutti boni a farlo ehh :asd

te piuttosto sei una banderuola

ecco interrogati perché i tuoi ideali sono molto labili
secondo come gira i lvento

il classico marionide

complimenti

ps israfel come mai interviene solo per certi suoi punti eppoi sparisci? un chiaro esempio di dialogo, no perché orami ti si legge solo perche tu difenda il tuo punt o di vista ma senza nessun contradittorio
poi fai come vuoi ma non credo che servi a molto.

ma cosa vuoi? io ho detto come la penso,come la pensano quasi tutti..Lui se n'è andato, come fece per andare a parlare con il chelsea sto infame,e lo sottoscrivo ancora...ha sbagliato. Ha rifiutato i soldi per andare a prendere il doppio..evita de di de no...poi se spalletti te piace è n'altro conto..ma negare l'evidenza come fai te..SEMPRE..eddaje..pe te gia dovevamo sta sotto a Fioranelli presidente, sotto a Angelini presidente..ma non me pare..quindi pure te sbagli e ne dici tante de frandocchie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
come la pensano quasi tutti..

ma dove?
sono veramente curioso :asd

Cita:
pe te gia dovevamo sta sotto a Fioranelli presidente, sotto a Angelini presidente..ma non me pare..quindi pure te sbagli e ne dici tante de frandocchie...

giusto soros non esiste :asd

rosella i danni che hai fatto!!!!
l'animacciatua :asd

Ultima modifica di Janacek il sab 12 dic 2009, 22:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

bartoli ha scritto:
Kerzha se icosi sicuro del 4-2-3-1?
Spalletti anche a Udine ha spesso cambiato le carte inaspettatamente, variando dal 4-3-3 a sopratutto il 3-4-3

ma chi questo scarparo?
perché sà cambiare i moduli?

guarda ranieri
quest osi che é un'allenatore

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 11:18 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Un grosso in bocca al lupo ad un grande professionista, e ad uno dei più grandi tecnici della storia della Roma.

Gli auguro tutto il bene possibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 11:19 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Janacek ha scritto:
Cita:

ma dove?

Ma infatti è una sciocchezza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 11:22 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Kerzhakov91 ha scritto:

Il calcio è uno sport giovane

Eh?

Bè si, rispetto alla maratona ed al lancio del peso... rispetto invece a tutti gli sport più popolari della terra, ha praticamente la stessa età se non in certi casi di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Blackwave ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

ma dove?

Ma infatti è una sciocchezza

non ne dubitavo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

«Non avrei mai voluto smettere. A volte capita, però, per le situazioni che vengono a crearsi, di fare ciò che non avresti mai desiderato fare. Questo è il mio lavoro e la mia vita. Mi rituffo con grande voglia. Perchè lo Zenit San Pietroburgo? Perchè ha dimostrato un interesse straordinario per me, perchè mi ha dato modo di valutare serenamente la proposta e di conoscere preventivamente l'ambiente e la struttura, perchè ho incontrato una dirigenza giovane, professionale e disponibile. Sono aspetti importanti per una scelta di questo genere».

«Quelli che sostengono che la mia scelta sia stata fatta solo per l'aspetto economico sono i soliti "tiratori scelti". Anche a Roma la questione economica mi è sempre stata "sbattuta" in faccia. I fatti dicono, però, che i soldi io li ho lasciati sul tavolo di Trigoria e non credo sia capitato spesso».

«L'offerta economica è un elemento certamente importante, ma non è il più importante. Vado a San Pietroburgo con la mia famiglia per vivere questa bellissima città e la squadra in modo totale, come è mio costume. Non vado in missione a strappare il miglior contratto, ma a lavorare nel modo migliore per la mia società, per costruire quanto prima un progetto che possa portare il club a occupare stabilmente il posto che gli compete, sia in ambito nazionale che europeo. Per fare tutto questo si devono creare le condizioni ideali anche sotto il profilo personale. Ed io ho bisogno della mia famiglia: Tamara ed i ragazzi hanno accettato ad occhi chiusi con amore infinito. I miei figli, come è accaduto durante la gestione Ranieri, , anche a migliaia di chilometri».

«Tra i miei obbiettivi avevo messo un'esperienza all'estero che desse ulteriore spessore al lavoro svolto in questi anni. Qui troverò il modo corretto di vivere l'evento all'interno dello stadio. Ma intendo portare con me il meglio del calcio italiano che ha davvero tante qualità. La passione della gente è straordinaria: se riusciamo una volta per tutte ad eliminare le esasperazioni, diventa un contributo fondamentale nella nostra vita professionale».

«I miei collaboratori? C'è tempo per certe valutazioni. Quando ti trasferisci in un paese con cultura e tradizioni diverse è giusto tener conto della presenza necessaria di collaboratori che siano espressione diretta della società. A Roma lascio il mio cuore. Il mio amore per la gente, per la città e per la Roma. I giocatori? Lasciamoli lavorare come stanno facendo. Sono un gruppo di grande valore sotto ogni profilo ed ora hanno ritrovato lo spirito giusto e la serenità necessaria grazie al gran lavoro svolto. In condizioni ideali possono competere con chiunque e togliersi belle soddisfazioni, come quella recente nel derby».

romanews

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
[align=center]Luciano è arrivato a San Pietroburgo.

Immagine

Immagine

Immagine[/align]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]