Oggi è dom 31 mag 2026, 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Graziano Pellè
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
http://www.goal.com/en/news/1717/editorial/2014/01/22/4557986/once-wanted-by-real-madrid-why-is-italys-most-prolific

C'è dibattito anche nel mondo del calcio :eek

Grazie a noi andrà in nazionale a suon di gol ed in Brasile supererà il record di gol di Just Fontaine!

:rofl :rofl :rofl

leggendo questo articolo mi è tornato in mente pure guidetti , un altra delle punte nulle fuori dalla eredivisie
sono talmente tanti che non può essere un caso

su mertens , io credo , ma è un mio pensiero , che siano le punte ad essere principalmente avvantaggiate dalla scarsezza dell'eredivisie e dall'approccio tattico , gli altri subiscono sicuramente il contraccolpo tecnico e infatti mertens è passato dall'essere probabilmente il miglior giocatore del campionato , forse con strootman ed eriksen ad un buon elemento ma non certo una star , ma tolto questo non giocano uno sport completamente diverso come capita ai centravanti

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 0:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
:climb

Dai JC, cerca di superare il trauma...dopotutto il mare è pieno di pesci! :asdf :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
ma guarda che a me per pellè fa pure piacere cosi come mi fa piacere che ci sia un italiano tanto apprezzati in olanda
cerco solo di esprimere il pensiero che per me è più logico ,basandomi su quello che ha fatto pellè fuori dall'olanda e sulla lunga serie di prime punte che si sono esaltate solo in eredivisie non posso che pensarla cosi

poi può essere che mi sbaglio è che la verità è che è esploso a 28 anni e casualmente in un campionato tanto agevole , in ogni caso sicuramente sarebbe interessante vederlo altrove

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 12:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Quasi quasi coloro che non sono del tutto convinti delle qualità di Pellè (e hanno tutte le ragioni del mondo per non esserlo) sono dei rosicon che si arrampicano sugli specchi, oddio :mah
Poi i discorsi di Riflex sono letteralmente deliranti, il fatto che Sneijder e Robben 10 anni fa giocavano lì rende il campionato competitivo come chiunque ci giochi :eek

A proposito Vettel ha iniziato la sua carriera in Formula BMW, per questo tale campionato può essere considerato benissimo alla stregua della Formula Uno, se non superiore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 14:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
mÆvericĸ ha scritto:
Marcus ha scritto:
Se si fosse chiamato Pellèinho o Pelleiño o Pellèijnović... sarebbe comunque un bidone pazzesco.
Amauri in Erdivisie segnerebbe pure di più, e con questo ho detto tutto.

Scusa ma con quali basi spari una sentenza simile?

Il secondo gol immagino sia dovuto esclusivamente alla scarsezza della Eredivisie :asd
Tra l'altro spiegatemi come Mertens, ottimo giocatore ma non certo paragonabile ai vari Robben, Ronaldo ecc. stia facendo la differenza in Serie A. Ah, prima giocava nel PSV eh. Ah, il PSV gioca in Eredivisie...

Le difese in Erdivisie da quelle poche partite che ho visto su Fox Sports e dalle partite di squadre olandesi impegnate nelle competizioni europee (e di queste invece ne ho viste parecchie di più) fanno pena. Si vede chiaramente anche nei video che hai postato, roba che la formidabile difesa del Milan attuale sembra composta da fenomeni...
Numerosissimi centravanti negli ultimi anni hanno segnato caterve di gol, ma pochi si sono confermati anche altrove, gente come Jan Venegoor of Hesserlink o Altidore sembrava un incrocio tra Van Basten e Gerd Muller. Discorso diverso invece per ali e fantasisti, che se hanno buona tecnica e dribbling possono anche imporsi in altri campionati, Mertens ne è un esempio. le esperienze pregresse di Pellè invece sono state dei fallimenti, e non solo dal punto di vista realizzativo, ma pure sotto quello del gioco: al parma gli riusciva un controllo ogni dieci palloni che gli arrivavano.
Può benissimo essere che Pellè sia maturato e sia improvvisamente diventato un fenomeno, ma prima bisognerebbe comunque vederlo alla prova in contesti più probanti. Una convocazione in amichevole se la meriterebbe anche, ma ai mondiali assolutamente no.
E poi la qualità dei gol (che poi io questi gol spettacolari di pellè non li vedo) non è che sia proprio un indice di bravura, altrimenti gente come Moscardelli, Tavano o Zampagna sarebbe tra i migliori al mondo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Infatti Moscardelli lo è :asdf

Allora lo dici anche tu che meriterebbe una possibilità, no? Nell'altro post lo bollavi come bidone senza possibilità di appello...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 9:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

mÆvericĸ ha scritto:
Infatti Moscardelli lo è :asdf

Allora lo dici anche tu che meriterebbe una possibilità, no? Nell'altro post lo bollavi come bidone senza possibilità di appello...

Sì, una possibilità la potrebbe certamente avere, anche e soprattutto per vederlo alla prova contro difese migliori, ma ai Mondiali direi proprio di no, a maggior ragione a scatola chiusa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 9:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Doppio, zio bubu.

Ultima modifica di Marcus il mar 11 feb 2014, 9:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Marcus ha scritto:
E poi la qualità dei gol (che poi io questi gol spettacolari di pellè non li vedo) non è che sia proprio un indice di bravura, altrimenti gente come Moscardelli, Tavano o Zampagna sarebbe tra i migliori al mondo :asd

Non capisco davvero come uno possa mettere in dubbio Zampagna, porca zozza oh. Questa non può essere fatta passare così, il superbo Zampagna merita rispetto.
GRANDE RICCARDO :rulez

CUORE ZAMPAGNA!!!!!!!!!!!!!!!

CHE GIOCATORE SIGNORI CHE GIOCATORE ZAMPAGNINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 13:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
MEMNONE :rulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]