Oggi è dom 1 mar 2026, 6:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 15:27 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Giusti comportamenti??...a me non me pare, uno che lascia la sua squadra semplicemente per andare ad allenare di più, oppure salire in ascensore insieme ad Abramovich mi sembra tutt'altro che una buona persona...TUTT'ALTRO...è semplicemente quello che ho scritto sopra, manco lo ripeto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Bene, sono molto contento.
Era ora che finisse questa telenovela, il primo tassello per tornare grandi al più presto era quello di prendere un allenatore valido. E ce l'abbiamo fatta.
Ora sotto con la campagna acquisti! Obiettivo: riportare a casa Kerzhakov e rinforzare la squadra in un pò tutti i reparti.

bartoli ha scritto:
Cita:
Io ho soltanto detto che NON è un allenatore da top club. Ma un provinciale.

Ma :rofl :rofl
Voglio vedere se, come meritava, vinceva il titolo nel 2008
Eroe nazionale?
Non capisco il disprezzo dei russofili verso tutto cio che è italiano, davvero

Guarda che lui dice queste cose perchè non ha gradito come ha lasciato la Roma, mica perchè è un russofilo :asd
Per la cronaca, sul forum di Calcio Russo siamo tutti contentissimi eccetto uno... Alessandro (Sychev) :asd :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

effino ha scritto:
mi dispiace per spalletti...meriterebbe bel altri palcoscenici/squadre...

Certo, squadre del livello del Napoli :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:17 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
A questo punto, dato che sia il club che l'allenatore seguono da tempo Mutu, e dato che Spalletti avrà a disposizione un budget per gli acquisti decisamente superiore a quello che aveva alla rometta, pronostico un passaggio di Adrian ai russi, con conseguente approdo di Pandev in Viola...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io Mutu non lo voglio. Testa calda e prossimo ai 31 anni. Rischierebbe di spaccare lo spogliatoio, piuttosto allora punterei proprio su Pandev, che è meno forte ma molto più giovane, che ci accostarono in passato.

Comunque in quel ruolo - nel caso in cui Danny recuperasse dal tremendo infortunio - siamo abbastanza coperti e se Spaletti volesse riproporre il suo 4-2-3-1 l'acquisto del rumeno sarebbe superfluo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:29 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Kerzhakov91 ha scritto:
effino ha scritto:
mi dispiace per spalletti...meriterebbe bel altri palcoscenici/squadre...

Certo, squadre del livello del Napoli :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl :rofl :lol :rotfl

mo che c'entra il napoli :?:

chi ha mai parlato di napoli?

mi riferivo ad una nazionale o ad un top team europeo.

che lo zenit non è.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ti preoccupare, presto lo diventerà. Ah, stiamo parlando di una squadra che l'anno scorso si laureò SuperCampione d'Europa, giusto per rinfrescare la memoria di alcuni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:33 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Kerzhakov91 ha scritto:
Non ti preoccupare, presto lo diventerà. Ah, stiamo parlando di una squadra che l'anno scorso si laureò SuperCampione d'Europa, giusto per rinfrescare la memoria di alcuni.

con top team europeo mi riferisco a milan,juventus,inter,manchester united,liverpool,real madrid,team che hanno una storia e una tradizione alle spalle.

cosa che lo zenit eovviamente anche il napoli ci macherebbe,non avrà MAI.

saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La storia del calcio è fatta per essere riscritta, non mi pare che il Chelsea abbia chissà quale tradizione alle spalle, eppure è giustamente ritenuto un top club.
Il calcio è uno sport giovane, le cui gerarchie per forza di cose subiranno delle variazioni nel corso degli anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

effino ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

con top team europeo mi riferisco a milan,juventus,inter,manchester united,liverpool,real madrid,team che hanno una storia e una tradizione alle spalle.

cosa che lo zenit eovviamente anche il napoli ci macherebbe,non avrà MAI.

saluti.

Lasciando perdere lo Zenit ed il Napoli, ma parlando in generale... cosa significa quel mai? Scusami eh, ma se il Manchester City (tanto per fare un altro esempio) in questi anni iniziasse a vincere ripetutamente svariati trofei, tra 20-30, facciamo anche 50 anni, non sarebbe considerato un top team europeo? Suvvia.

Altrimenti con questa mentalità si puà rinunciare a giocare... tanto le squadre più forti d'Europa dovranno sempre essere quelle con più blasone, storia, tradizione, etc

Che divertimento che sarebbe :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]