Oggi è ven 14 ago 2026, 20:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 717 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 17:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 7 ago 2009,
Alle ore: 14:19
Giornata numero ventinove alle porte con l'anticipo tra Eintracht e Werder.

L'impresa dello Schalke giustamente ha oscurato un pò tutte le notizie relative alla Bundes, da segnalare però che è stato deciso di confermare lo 0-2 maturato sul campo tra St. Pauli e Schalke 04.
Il St. Pauli inoltre giocherà a porte chiuse contro il Werder Brema.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 12:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Consigli per gli acquisti.

Ieri 1-1 tra Eintracht e Merder
Non ho visto la partita, ma da buon italiano avevo previsto che un pareggio se lo sarebbero gustato entrambe con del buon salame :asd
Ci ho pure vinto qualche spicciolo grazie a questa intuizione :omg :asd

Oggi il big match è Amburgo-Borussia Dortmund.
Qui le altre partite. Molto interessante Hannover-Mainz.

Fine consigli per gli acquisti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 13:23 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Per Kagawa la stagione è proprio finita o c'è speranza di vederlo in campo le ultime partite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 13:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Sux ha scritto:
Per Kagawa la stagione è proprio finita o c'è speranza di vederlo in campo le ultime partite?

Sul sito del BVB scrissero, se non ricordo male, che la stagione del giapponese era terminata a gennaio. E, con il campionato chiuso, non vedo perché dovrebbe accelerare i tempi rischiando magari di peggiorare la situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 17:34 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Scrivo quello che pensavo prima del'90 perchè altrimenti potrebbe cambiare qualcosa ingiustamente.
Se il Borussia vuole l'anno prossimo confermarsi e magari tenere in Europa deve assolutamente comprare una prima punta quantomeno da alternare a Barrios. Oggi quando il Paraguayano si è fatto male è prima entrato l'inadeguato (Almeno come prima punta e almeno in queste condizioni) Zidan, poi addirittura Owomoyela (Che poi si è anche rivelato determinante). Il meglio sarebbe prendere uno che possa anche rubare il posto a Barrios (Che paradassalmente a me piaceva più gli anni scorsi) perchè con lui in Europa se la giocano poco; il meglio sarebbe un brevilineo bravo con i piedi e veloce: il paraguyano che ha dalla sua un ottimo colpo di testa e a mio avviso non completamente compatibile con il gioco di Klopp.
Lo pensavo anche prima del pareggio di Kuba: questa squadra potrebbe anche perdere qualche punti qua e là ma quello che più conta e' che non si disunisce mai, non prende imbarcate: oggi poteva perdere perchè ha anche avuto occasioni colossali. Le squadre in crisi non si comportano così bene: e' normale momento di appannamento che però non dovrebbe pregiudicare il buon finale di stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 17:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Scusatemi ma.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLE!

E #@*§, sembrava stregata.

Sux, oltre al tuo discorso sulle alternative, come dico da tempo, a me Barrios proprio non piace; il suo modo di giocare non mi da affatto sicurezza, non ci punterei mai a certi livelli.
Per quanto i numeri possano essere dalla sua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 17:47 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Tra l'altro avevo il dubbio quindi ho controllato.
Numeri alla mano la stagione di Barrios di quest'anno sarà presumibilmente inferiore a quella dell'anno scorso dove effettivamente mi piaceva (Mi ricordo che lo segnalai un annetto fa).
Come dire che mentre quest'anno c'è stato un grossissimo miglioramento generale, lui è rimasto sempre sullo stesso buonissimo livello ma non da l'impressione di fare il salto di qualità. Poi, ripeto, non ha proprio le caratteristiche per finalizzare al meglio il gioco offensivo di Sahin e Gotze. E' un ottimo uomo d'area abbastanza lento. Ce lo vedrei bene al Bayern ad esempio dove potrebbe essere valorizzato, qua invece a volte sembra d'ingombro. Però, ovviamente, finchè segna non gli si può dire poi molto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 17:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
finchè segna non gli si può dire poi molto

Insomma :asd
Segnasse 1 gol ogni 3 occasioni sarebbe scarpa d'oro, è uno dei giocatori che sprecano di più al mondo.
Pure oggi ha preso una traversa da 5 metri che Mario Gomez bendato segnava, sant'ittio.
Se il Borussia compra un centravanti in grado di finalizzare la mole di gioco prodotta dalla squadra, si ride anche fuori dalla Germania.

Ps: Gotze :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 17:53 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Ok, però è uno che nei primi due anni in Germania ha già segnato 41 gol (considerando tutte le competizioni), una media di 20 ad anno. Non è nemmeno così da buttare.
E comunque è vero che non è progredito molto, però la costanza la sta dimostrando. Vediamo se (Ho pochi dubbi ovviamente) i vari Gotze, Schmelzer etc. si confermeranno.

P.S. Va bene che Gotze è alto 1,20 però ha sbagliato un gollettino abbastanza crimonoso eh :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 17:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
P.S. Va bene che Gotze è alto 1,20 però ha sbagliato un gollettino abbastanza crimonoso eh

Quello nel primo tempo sicuramente, ma mi sfugge il nesso con l'altezza :asd
Poi ha avuto altre due palle gol, una dopo una serpentina che mi ha fatto godere ma poi è stato bravo Rost, l'altra di testa che un Trezeguet segnava ma non mi è parso un errore così clamoroso.
Se non è chiaro ormai sono ufficialmente(ormai da qualche settimana) un suo fan boy :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 717 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 72  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]