Oggi è mar 17 feb 2026, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Altra giornata convincente degli ex romanisti confinati in Ligue 1...

Dopo Kluivert (con il Nizza) nel 3-1 dell'OM contro il Saint-Etienne in gol anche Gerson e Under (3° gol in campionato per il turco).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 8:37 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
termopiliano ha scritto:
Gol (il 1° con la maglia del Nizza) e assist per Kluivert.

Evento paragonabile al passaggio della cometa di Halley.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 17:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
brutta partita tra Lille e Montpellier, dove gli unici due tiri seri son stati fatti nel recupero, ed entrambi son stati due goal. 1-1

Yazici al 45, con un piazzato lento ma letale, pareggio del Montpellier con tap in di Laborde dopo l'unica azione di rilievo fatta da Cozza e Mavididi sulla sinistra. Difese non irreprensibili in entrambi i goal.
Fine primo tempo

46% Possesso Palla 54%
8 Tiri 3
3 Tiri in Porta 2
4 Tiri Fuori 1
1 Tiri Fermati 0
7 Punizioni 10
3 Calci d'angolo 0
2 Fuorigioco 0
17 Rimesse Laterali 12
1 Parate 2
3 Cartellini Gialli 3
197 Passaggi Totali 232
154 Passaggi Completati 178
5 Contrasti 8
57 Attacchi 54
16 Attacchi Pericolosi 15

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Polibio ha scritto:
brutta partita tra Lille e Montpellier, dove gli unici due tiri seri son stati fatti nel recupero, ed entrambi son stati due goal. 1-1

Ho visto che alla fine il Lille l'ha portata a casa grazie al gol di Jonathan David. 3 punti importanti per i doghi (anche perché è la prima vittoria in campionato :grin ).
Che poi alla fine non è che abbiano smantellato la squadra, certo la perdita del tecnico Galtier è stata pesante ma diversi giocatori chiave sono rimasti. Avvio un pò a rilento (5 punti in 4 partite) ma nulla di irrecuperabile (quantomeno per i piazzamenti Champions).
Fin qui a punteggio pieno c'è giusto il PSG. Marsiglia e Nizza sono partite bene mentre il Lione no.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 21:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:

Ho visto che alla fine il Lille l'ha portata a casa grazie al gol di Jonathan David. 3 punti importanti per i doghi (anche perché è la prima vittoria in campionato :grin ).
Che poi alla fine non è che abbiano smantellato la squadra, certo la perdita del tecnico Galtier è stata pesante ma diversi giocatori chiave sono rimasti. Avvio un pò a rilento (5 punti in 4 partite) ma nulla di irrecuperabile (quantomeno per i piazzamenti Champions).
Fin qui a punteggio pieno c'è giusto il PSG. Marsiglia e Nizza sono partite bene mentre il Lione no.

ho seguito fino al 2-1, fatto in modo "fortunoso" da David in realtà (difesa non irreprensibile). Con l'espulsione, penso, che la partita sia finita molto prima del fischio d'inizio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esordio di Messi, entrato al 66° al posto di Neymar.
PSG che vince 2 a 0 con doppietta di Mbappe.

Polibio ha scritto:
ho seguito fino al 2-1, fatto in modo "fortunoso" da David in realtà (difesa non irreprensibile). Con l'espulsione, penso, che la partita sia finita molto prima del fischio d'inizio.

Io purtroppo non sono riuscito a vederla ma ho letto solo il risultato, poi cercherò di recuperare quantomeno gli higlights ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 10:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il Psg è la solita squadra incompleta.

Il centrocampo non è proprio da squadrone, ma eccezione fatta per City e Bayern nemmeno le altre hanno centrocampi eccezionali.
Se Bernat non tornerà al suo livello, mancherà anche un terzino sinistro.

Neymar spero sia solo fuori forma. Ottimo inizio di stagione di Kehrer.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 set 2021, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nizza-Marsiglia si dovrà rigiocare in campo neutro a porte chiuse. OGC penalizzato

La Commissione Disciplinare ha emesso la sua sentenza su Nizza-Marsiglia, partita interrotta al 74' sull'1-0 per i padroni di casa a seguito dell'invasione di campo dei tifosi nizzardi. La partita verrà rigiocata in campo neutro e a porte chiuse. Due punti di penalità per il Nizza, di cui uno con sospensione della pena. L'OGC inoltre ha subito la sanzione di tre partite da disputare a porte chiuse. Una, già scontata il 28 agosto contro il Bordeaux e l'altra proprio con l'OM. Squalifica per due turni per Alvaro Gonzalez, una giornata per Payet. I due giocatori pagano le provocazione ai tifosi avversari, scatenando il parapiglia. Squalificato fino al 30 giugno 2022 il preparatore atletico dell'OM, Pablo Fernandez. Quest'ultimo per aver sferrato un pugno a un tifoso del Nizza presente sul terreno di gioco.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/nizza-marsiglia-si-dovra-rigiocare-in-campo-neutro-a-porte-chiuse-ogc-penalizzato-1581279

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 set 2021, 19:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Buono, mi sarebbe sembrato ingiusto mazzolare pure l'OM.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 set 2021, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Diciamo che 3 gare a porte chiuse sono persino troppo poche...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]