Oggi è lun 25 mag 2026, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 22:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Carvajal non lo considero un giocatore da compitino come dice JC, visto che è forte un po' in tutto.
Come tipologia non lo reputo differente da Lahm anche se il livello è diverso ovviamente. Cancelo è più dotato forse già più forte di Carvajal, ma in certi palcoscenici si è visto meno.
Io non credo arriverà ai livelli di Alves, poi magari sbaglio. Walker è molto adatto per il City, dove copre i centrocampisti e anche la sua fascia. Nel City quel lavoro può farlo solo lui, offensivamente però non è niente di che. Lo considero un terzino difensivo.
Kimmich invece è prevalentemente offensivo, ha uno stile equiparabile a Trippier, molto bravo nei cross, e nei passaggi, infatti in origine era un Cc, ma non è che sia forte in difesa e non mi sembra nemmeno veloce.
Poi non ho detto che Kimmich è scarso, sicuramente tra i migliori ma per me non il migliore.

Ultima modifica di Romeo il dom 9 dic 2018, 22:52, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ti sono stati utili a perseverare nelle #@*§ che spari, mister Boayeng ed Hummels sono fenomeni Neuer pure meglio che sono le tre disgrazie del Bayern insieme a quell'altro super fenomeno di Alaba che l'unica cosa che sa fare è duettare con la mummia se non ci fosse potrebbe andare a giocarci lui al Norimberga.

E si, il Bayern deve aggrapparsi a sti qui se vuole combinare qualcosa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 22:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Goretzka e Tolisso no, ma James Rodriguez assolutamente si è un giocatore superiore a Kroos e a centrocampo ha dimostrato di poterci giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
Ti sono stati utili a perseverare nelle #@*§ che spari, mister Boayeng ed Hummels sono fenomeni Neuer pure meglio che sono le tre disgrazie del Bayern insieme a quell'altro super fenomeno di Alaba che l'unica cosa che sa fare è duettare con la mummia se non ci fosse potrebbe andare a giocarci lui al Norimberga.

E si, il Bayern deve aggrapparsi a sti qui se vuole combinare qualcosa :sisi

E in che modo mi sarebbero utili?

Vabbè comunque una cosa bisogna dirla, tu in queste pagine stai dando a me e chiunque non sia d'accordo con te della capra conformista, e stai negando non la correttezza ma proprio la legittimità delle mie opinioni su hummels e Boateng che sarebbero solo strumentali

Poi però non sia mai che uno fa una battuta, vabbè faccio finta di niente

E comunque il bayern l'anno scorso ha perso perché gli attacchi non hanno concluso abbastanza(anche per mancati fischi arbitrali) , gli errori in difesa li hanno fatti ulreich e rafinha non dei titolari
Ma certo fingiamo che invece gli stop davanti a Navas li ha sbagliati hummels
Hummels che l'anno scorso anche secondo te aveva giocato molto bene, come pure sule ma vabbè facciamo finta di niente anche qua

Non è che una squadra che gioca in maniera sbilanciata e poi prende goal difetta necessariamente nei difensori, sopratutto se non sono i titolari

Ed anche la Juve io l'anno scorso la criticavo per il terzino destro o per mandzukic ala
Hanno preso Ronaldo e cancelo, sarà parte di una narrazione mediatica guidata dalla Uefa?
Ma che #@*§ significa che è una squadra che non ha manco ancora giocato? Cioè in base a quale narrazione dovrei sostenere il valore di una squadra che l'anno scorso criticavo ancora PRIMA che le partite vengano giocate?
Sto rwazionalizzando e legittimando quello che non è ancora successo? E perché non avrei dovuto farlo Lo scorso anno?

Ultima modifica di JC il dom 9 dic 2018, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come come?
Il Bayern ha stradominato contro il Real Madrid, ma ha perso.
E dato che ha perso, è una una squadra di cessi finiti come lo era alla vigilia.
Mentre oh, nel Real tutti dei fenomeni, poco importa che hanno fatto tutti cagaře (Modric, che ha rincorso 180 minuti la mummia senza prenderlo mai e Ronaldo per primi,) contro i cessi inutili.

E se il Bayern batteva il Real, come strameritava, tu avevi le stesse opinioni di adesso?
Jc, ma va a #@*§ va.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se avessi avuto la stessa opinione riguardo a cosa? Al fatto che robben e ribery sono anni che giocano una partita si e due no e sono sempre più vecchi ?
Al fatto che modric e kroos sono più forti di goretzka e tolisso? (più forti di questi fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Avrei avuto la stessa opinione POSITIVA sulla difesa(e portiere) del bayern? :rofl
Perché mai non avrei dovuto? :O_O

O addirittura se il bayern avesse vinto col real se avrei pensato che la Juve che NON ritenevo in grado di vincere si è rinforzata rispetto all'anno scorso? Ma che #@*§ c'entra? :rofl

Cioè io secondo te avrei praticamente detto "grandissimo bayern campione d'Europa, favorito anche quest'anno, centrocampo stellare che piscia in testa a modric e kroos, attacco che sprizza giovinezza e vigore con robben e ribery e grande sagacia e classe con gnabry e coman, più quel prodigio di Muller, questo nonostante quei cessi in difesa, la Juve? Si è rinforzata? Vabbè ha preso quel cesso di Ronaldo e un terzino mica tanto meglio di Barzagli o de Sciglio, ma poi chi se ne fotte che la Juve si è rinforzata tanto il bayern è invincibile, zuber bayern zuber bayern eh! eh! "

Che tra l'altro mi sa che è quello che pensi tu per davvero :asd

Ma poi speriamo che il bayern se mai dovesse arrivare il momento facesse il suo dovere con la Juve :asd

Ultima modifica di JC il dom 9 dic 2018, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No c'hai ragione JC, avresti pensato e soprattutto detto le stesse identiche cose, scusami.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma secondo te goretzka e tolisso sono più forti di modric e kroos?

Non rido non preoccuparti :asd , però.voglio capire, voglio vedere se la pensi così, voglio che me lo scrivi
Perché secondo me non ci credi manco tu

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nonostante tutto non cambi mai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ti Chiedo scusa che addirittura ho osato scrivere che modric e kroos sono meglio dei centrocampisti del bayern, che robben e ribery hanno 35 e 36 anni e tanti problemi fisici e se ho osato esprimere un parere positivo sul reparto difensivo
E addirittura difendere queste opinioni di fronte all accusa di essere solamente strumentali a legittimare la realtà corrotta, quando è palese che io sono un pezzo di #@*§ che dice solo quello che è approvato dalla massa, buonanotte e godetevi il forum

Ultima modifica di JC il dom 9 dic 2018, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]