Socrate ha scritto:
Ti sono stati utili a perseverare nelle #@*§ che spari, mister Boayeng ed Hummels sono fenomeni Neuer pure meglio che sono le tre disgrazie del Bayern insieme a quell'altro super fenomeno di Alaba che l'unica cosa che sa fare è duettare con la mummia se non ci fosse potrebbe andare a giocarci lui al Norimberga.
E si, il Bayern deve aggrapparsi a sti qui se vuole combinare qualcosa

E in che modo mi sarebbero utili?
Vabbè comunque una cosa bisogna dirla, tu in queste pagine stai dando a me e chiunque non sia d'accordo con te della capra conformista, e stai negando non la correttezza ma proprio la legittimità delle mie opinioni su hummels e Boateng che sarebbero solo strumentali
Poi però non sia mai che uno fa una battuta, vabbè faccio finta di niente
E comunque il bayern l'anno scorso ha perso perché gli attacchi non hanno concluso abbastanza(anche per mancati fischi arbitrali) , gli errori in difesa li hanno fatti ulreich e rafinha non dei titolari
Ma certo fingiamo che invece gli stop davanti a Navas li ha sbagliati hummels
Hummels che l'anno scorso anche secondo te aveva giocato molto bene, come pure sule ma vabbè facciamo finta di niente anche qua
Non è che una squadra che gioca in maniera sbilanciata e poi prende goal difetta necessariamente nei difensori, sopratutto se non sono i titolari
Ed anche la Juve io l'anno scorso la criticavo per il terzino destro o per mandzukic ala
Hanno preso Ronaldo e cancelo, sarà parte di una narrazione mediatica guidata dalla Uefa?
Ma che #@*§ significa che è una squadra che non ha manco ancora giocato? Cioè in base a quale narrazione dovrei sostenere il valore di una squadra che l'anno scorso criticavo ancora PRIMA che le partite vengano giocate?
Sto rwazionalizzando e legittimando quello che non è ancora successo? E perché non avrei dovuto farlo Lo scorso anno?