Oggi è dom 1 mar 2026, 1:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 19:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratti da gazzetta.it

Colo Colo Offerte tedesche per il bomber Lucas Barrios

Il bomber del Colo Colo, Lucas Barrios, dopo essere stato molto vicino a lasciare il club cileno la scorsa estate ha riconosciuto alla stampa locale di aver ricevuto di recente proposte da Hertha Berlino, Werder Brema e Borussia Dortmund. Il giocatore ha anche affermato che i 6 mln di euro che chiede il Colo Colo per la sua cessione non dovrebbero essere un ostacolo al suo passaggio in Europa.
Secondo quanto riporta la Bild il giocatore sarebbe vicino al passaggio in prestito al Borussia Dortmund.

Ribery: 'Via dal Bayern senza Champions'

"La qualificazione alla prossima Champions League è imprescindibile". Frank Ribery detta le condizioni per restare al Bayern Monaco. Il nazionale francese ha dichiarato al quotidiano L'Equipe: "Sarebbe molto difficile rimanere senza poter giocare la Champions League, è un obiettivo che non possiamo fallire".

"Dopo la sconfitta di sabato con lo Schalke - prosegue Ribery -, l'esonero di Klinsmann era nell'aria. La società ha fatto questa scelta assumendosi le sue responsabilità. Si tratta di una stagione complicata, un grande club come il Bayern è sempre obbligato a vincere. Quando i risultati non arrivano, si sente tanta pressione e rischiano di saltare i nervi".

Van Gaal 'Non andrà al Bayern'

Louis van Gaal, l'allenatore dei campioni d'Olanda dell'AZ Alkmaar, non andrà al Bayern Monaco; lo ha annunciato il presidente dell'AZ, Dirk Scheringa: "Louis è sotto contratto fino al 2010 - ha detto al sito web della rivista olandese sportweek.nl - una partenza di un altro club non è negoziabile. Non sono preoccupato per nulla, Van Gaal è un uomo di principio che rispetta sempre i suoi contratti. E non siamo stati contattati dal Bayern".

Scheringa conclude: "Vogliamo giocare in Champions League con Louis - ha detto - il trasferimento del nostro allenatore è impossibile".

Liverpool: Hyypia va al Bayer Leverkusen

In scadenza di contratto con il Liverpool, il 35enne difensore finlandese Sami Hyypia si è accordato con il Bayer Leverkusen. Il giocatore si è sottoposto ieri alle visite mediche di rito, prima di firmare un contratto biennale con il club tedesco.

Amburgo: Klasnic per il dopo-Olic

L'Amburgo vuole riportare Ivan Klasnic in Germania. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, il club tedesco è interessato all'attaccante croato del Nantes (ex Werder Brema) per rimpiazzare il connazionale Ivica Olic, che ha già firmato per il Bayern Monaco.

Wolfsburg: Ufficiale, Magath allenerà lo Schalke

Il Wolfsburg, primo in classifica nel campionato tedesco, ha annunciato l'addio del tecnico Felix Magath a fine stagione. Magath andrà ad allenare lo Schalke e potrebbe essere sostituito dall'olandese Rijkaard.

Ribery: 'Decido io'

"Decido io". Franck Ribery ha le idee chiare in proposito. Il nazionale francese del Bayern Monaco ha dichiarato alla Bild: "I miei procuratori mi comunicano le offerte e mi consigliano, ma sarò io a prendere la decisione finale sul mio futuro. Per adesso posso dire solo che ci sono diversi club interessati e che ho un contratto fino al 2011, il resto si vedrà più avanti tra qualche settimana".

Il presidente del club tedesco, Karl-Heinz Rummenigge ha invece spiegato al quotidiano TZ: "Cedere Ribery non è nei nostri piani, anzi vogliamo che resti qui fino al 2011. Le continue voci di mercato sul suo conto non ci preoccupano".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 20:20 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
magath è proprio na bottana della panchina :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 23:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratti da calciomercato.com

Bayern Monaco: Van Buyten può tornare all'OM

Daniel Van Buyten potrebbe lasciare il Bayern Monaco a fine stagione. Il 31enne difensore belga apre alla possibilità di tornare al Marsiglia: "Non chiudo la porta - ha dichiarato a L'Equipe -, in Francia è stata un'esperienza straordinaria ed ho ancora degli ottimi ricordi. Sono rimasto attaccato al club".

Bayern Oddo torna al Milan

Il Bayern Monaco non riscatterà il cartellino di Massimo Oddo alla fine della stagione in corso. Lo ha annunciato l'allenatore ad interim del club bavarese, Jupp Heynckes. Il difensore italiano, 32 anni, era arrivato in prestito dal Milan. Nel Bayern ha collezionato 18 presenze in Bundesliga e sette in Champions.

Wolfsburg Veh nuovo allenatore

Armin Veh allenerà il Wolfsburg nella prossima stagione. Lo ha annunciato Hans Dieter Poetsch, presidente del club che ieri ha vinto la Bundesliga per la prima volta nella propria storia. Veh, 48 anni, prenderà il posto di Felix Magath, che dopo il trionfo passerà sulla panchina dello Schalke 04. La presentazione del nuovo tecnico dovrebbe avvenire domani.

Stoccarda Il Leverkusen su Boulahrouz

Malgrado il contratto fino al 2012, Khalid Boulahrouz potrebbe lasciare lo Stoccarda. Secondo la Bild, il difensore centrale potrebbe finire al Bayer Leverkusen.

Wolfsburg campione: Zaccardo verso Bologna, piace Di Natale

Il Wolfsburg campione è già nel futuro: oggi si presenta il nuovo allenatore Veh. Mercato: piace Di Natale, Zaccardo verso Bologna.
Barzagli: "Magica Germania".
"Qui ho vinto Europeo Under 21, Mondiale e Bundesliga. Più di così"...
"Ma se sono arrivato così in alto è anche merito dell'Ascoli, con cui ho vinto un campionato di C1".

Bayern-Real Scambio Ribery-Sneijder?

Secondo il giornale tedesco TZ il Bayern sarebbe disposto a cedere Ribery al Real Madrid in cambio di Sneijder più denaro. L'olandese, che piace anche all'Inter, è legato al club spagnolo fino al 2012. Il cartellino del francese si aggira attorno ai 40 milioni di euro ma l'inclusione di Sneijder nella trattativa farebbe scendere la cifra sui 25 milioni.

Stoccarda Ba per il dopo Gomez

I dirigenti dello Stoccarda sono alla ricerca di un sostituto dell'attaccante Mario Gomez, vicinissimo al Bayern Monaco. Il primo della lista è il centravanti franco-senegalese dell'Hoffenheim Demb Ba, autore quest'anno di 14 gol su 33 presenze.

Bayern: preso Mario Gomez

Il club tedesco ha annunciato l'arrivo di un elemento di spicco nel suo ruolo: il 23enne centravanti dello Stoccarda, Mario Gomez. Il Bayern ha deciso di esercitare l'opzione sull'acquisto del nazionale tedesco per 30 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di quattro o cinque anni da circa 4 milioni di euro a stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 17:52 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Vediamo cosa combina l'anno prossimo Gomez in coppia con Klose. Sarà l'anno della consacrazione o quello della bruciatura definitiva....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 18:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Toni alla Juve o al Milan?

30 milioni per Gomez :asd :rotfl :rotfl :rotfl :rofl :rofl :lol :lol :lol :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]